Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 07-05-2012 17:48:35

Kalyxes
Voyageur

Re : Consigli su deck ultra low cost (budget 25k)...

Allora ragazzi, ho provato questo mio nuovo deck...

Non mi piace molto AAV, non è nel mio stile, e poi stupide 12 armi, mi si ingolfa quasi sempre il deck, sarà la sfortuna del draw iniziale, ma non mi ci trovo granchè.

Mi piacciono da matti i Kotoba, e volevo rimanere stupide loro, ma mi piacerebbe fare un deck senza AAV, diciamo classico, equipaggio armi e mi difendo un pochino nel primo giro, e poi cerco di finire l'avversario, se non ci riesco posso sempre usare lo splash di Jian Qiao per uccidere i sopravvissuti.

Ecco la mia idea:

[card]Asajiro[/card]
[card]Jian qiao[/card]
[card]Sen'Ryaku[/card]

3x [card]Spada di Taichi[/card]
3x [card]Kaiken[/card]
1x [card]Mangiavita[/card]
2x [card]Lancia di Tantad[/card] (se riesco a finire l'avventura, e se posso metterne più di una)
2x [card]E' tempo[/card]
3x [card]Prestito![/card]
3x [card]Forza del Kotoba[/card] (se riesco a finire l'avventura, e se posso metterne più di una)
1x [card]Colpo di potenza[/card]
2x [card]Odio i mistici[/card]

Non si può vedere vero? Fatemi sapere! smile

Spero di riuscire a finire l'avventura della [card]Lancia di Tantad[/card] e della [card]Forza del Kotoba[/card], in modo da farmarle un pochino...sono fattibili stupide il mio deck?

Grazie mille! wink

#27 07-05-2012 21:56:24

0TakeUR
Solarian

Kalyxes a écrit :

Allora ragazzi, ho provato questo mio nuovo deck...

Non mi piace molto AAV, non è nel mio stile, e poi stupide 12 armi, mi si ingolfa quasi sempre il deck, sarà la sfortuna del draw iniziale, ma non mi ci trovo granchè.

Mi piacciono da matti i Kotoba, e volevo rimanere stupide loro, ma mi piacerebbe fare un deck senza AAV, diciamo classico, equipaggio armi e mi difendo un pochino nel primo giro, e poi cerco di finire l'avversario, se non ci riesco posso sempre usare lo splash di Jian Qiao per uccidere i sopravvissuti.

Ecco la mia idea:

[card]Asajiro[/card]
[card]Jian qiao[/card]
[card]Sen'Ryaku[/card]

3x [card]Spada di Taichi[/card]
3x [card]Kaiken[/card]
1x [card]Mangiavita[/card]
2x [card]Lancia di Tantad[/card] (se riesco a finire l'avventura, e se posso metterne più di una)
2x [card]E' tempo[/card]
3x [card]Prestito![/card]
3x [card]Forza del Kotoba[/card] (se riesco a finire l'avventura, e se posso metterne più di una)
1x [card]Colpo di potenza[/card]
2x [card]Odio i mistici[/card]

Non si può vedere vero? Fatemi sapere! smile

Spero di riuscire a finire l'avventura della [card]Lancia di Tantad[/card] e della [card]Forza del Kotoba[/card], in modo da farmarle un pochino...sono fattibili stupide il mio deck?

Grazie mille! wink

non sono sicura che siano ottenibili più volte, parlo perchè avendo fatto circa 200 volte il cervo stupide circa 170 perfect ne ho trovata solo una copia.
comunque boh, la mia versione l'ho provata un paio di giorni poichè mi vanzavano 30k..
non è male, devi solo evitare di scartare troppo a cuor leggero.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#28 08-05-2012 11:44:45

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

La [card]Forza del Kotoba[/card], come tutte le altre Forze è ottenibile una sola volta. Invece la [card]Lancia di Tantad[/card] è ottenibile infinite volte, come [card]Picnic[/card].

#29 08-05-2012 17:19:46

Kalyxes
Voyageur

Capito tutto, ecco perchè mi ritrovavo stupide 4 [card]Picnic[/card]... smile

Pied de page des forums