Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-04-2012 23:59:00

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Sala 11+ da ribattezzare...

...in Sala Agonia!

Non riesco ad andare avanti stupide i trofei che richiedono vittorie (sto facendo le 1300 win) perchè le pene per chi quitta non sono per niente severe!
Ho un mazzo velocissimo che shotta tutti e 3 i turni visto il basso livello.. il problema è che mi quittano dopo il primo o il secondo perchè hanno 1/2 personaggi già morti e io non ricevo punti per i trofei!
Sta diventando davvero noiosa questa cosa... ogni sera devo fare il doppio dei match!
Guardate i miei ultimi 10 incontri...

148gkus.png

Per favore, chi ha la possibilità, facesse notare allo staff che ormai è diventata un'abitudine troppo frequente quittare..
Se qualcuno di voi, ragazzi, ha soluzioni da proporre lo facesse adesso così ci rendiamo anche utili e abbreviamo i tempi.

Le mie soluzioni sono:
- Creare una sala 18+
- Aumentare le pene per chi ha il triangolino (dura di più, non entra in Amnezy/Arene, si riceve prima)
- Chi quitta perde 15 punti exp
- Chi quitta non prende punti la partita successiva (al di là del triangolino)
- Assegnazione punto trofeo per quit dopo primo round


In game:
OraK


Hors ligne

#2 01-05-2012 00:23:12

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Approvo!Inoltre aggiungo:
I punti xp sottratti all'avversario sono invece aggiunti ai tuoi! tongue


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 01-05-2012 01:47:19

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Oh incredibile da non crederci...

2rf8tq0.png


In game:
OraK


Hors ligne

#4 01-05-2012 06:18:53

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Sala 11+ da ribattezzare...


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#5 01-05-2012 12:28:29

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Ecco questo fa capire quanto sia tragica la questione...


In game:
OraK


Hors ligne

#6 01-05-2012 22:37:21

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Per quel che serve, +1.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 02-05-2012 10:22:02

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Basterebbe creare più sale, stupide varie limitazioni, permettendo a chi non intende o non può o non vuole giocare da top, di doversi sorbire i "signori dell'ELO" e i "shoppo tutto", in questo modo a mio avviso ci sarebbero meno problemi.

Ps: ogni volta che sento di queste lamentele mi torna in mente la pubblicità del gratta e vinci "vuoi vincere facile?" dove in un campo da calcio da una parte si vedevano 11 giocatori e dall'altra 2000. Prima di lamentarsi (se si riesce) un esame di coscienza forse sarebbe d'obbligo tongue
Ma tanto parlo al vento............. sad

Dernière modification par Fajrasul (02-05-2012 15:03:19)


Hors ligne

#8 02-05-2012 10:37:10

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Fajrasul a écrit :

Basterebbe creare più sale, stupide varie limitazioni, permettendo a chi non intende o non può o non vuole giocare da top, di doversi sorbire i "signori dell'ELO" e i "shoppo tutto", in questo modo a mio avviso ci sarebbero meno problemi.

Ps: ogni volta che sento di queste lamentele mi torna in mente la pubblicità del gratta e vinci "vuoi vincere facile?" dove in un campo da calcio da una parte si vedevano 11 giocatori e dall'altra 2000. Prima di lamentarsi (se si riesce) un esame di coscenza forse sarebbe d'obbligo tongue
Ma tanto parlo al vento............. sad

peccato che usare mazzi da top contro poveri cristi non è mancanza di rispetto,quittare sì
in ogni caso basterebbe non fare combattimento casuale se non si vuole incorrere in mazzi esagerati
per esempio quando sto usando mazzi alla caz** di cane,così per testarli,non mi metto a fare combattimenti casuali perché non mi piace essere farmato da gente stupide mazzi da top
discorso diverso è invece è quando ho voglia di usare mazzi in cui confido e se dovessi incontrare Orak,giusto per fare un esempio,non quitterei di sicuro ma al massimo piglierei qualche appunto


Hors ligne

#9 02-05-2012 11:28:45

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Il tuo discorso può avere un senso se:

1) si conosce tante persone su eredane non si è costretti a far partite casuali
2) ci si può permettere di giocare mazzi che non sono alla... ( come li hai definiti? ) C... di cane?

Come sempre  spero che la vostra smania di vincere a dispetto di tutti e di tutto dipenda dall'età, visto che è davvero ridicolo chiedere correttezza lamentandosi se il tuo avversario si rifiuta di confrontarsi stupide te sapendo che non c'è alcuna speranza.

Facendo un paragone: tu stupide la bomba atomica e l'avversario stupide la clava, e tu ti inc.... perchè lui scappa..................... chissa perchè scappa ù.ù

Dernière modification par Fajrasul (02-05-2012 11:29:20)


Hors ligne

#10 02-05-2012 11:44:01

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Mi spiace Fara, ma non è smania di vincere, è solo correttezza.

Io personalmente non ho mai quittato, e allo stesso modo se sto per perdere per perfect al massimo provo a uccidergli un pg, ma non ho mai abbandonato una partita volutamente.

C'è gente che non appena vede i 3 personaggi abbandona, e se il deck è composto uno schifo e vinci? Mi è capitato di vincere partite che sulle carta avrei perso, abbandonare senza neanche giocarsela significa dare tutto il peso al deck e nulla al player.

facendo il tuo paragone, e se gli tiro la clava in mezzo agli occhi, gli scappa la bomba di mano e gli esplode addosso?

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#11 02-05-2012 11:46:04

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

questo è un gioco e come in tutti i giochi ci sono delle regole da rispettare
non è che quando gioco a risiko stupide gli amici e mi viene un obiettivo impossibile stupide la sistematica frammentazione delle mie truppe io mi tiri fuori dalla partita

io trovo estremamente ridicolo che in un gioco che ha l'unica utilità di farmi passare una mezz'oretta/oretta al giorno di tranquillità ci sia gente "anti-sportiva".se non si ha voglia di perdere basta non giocare
non servono nemmeno grandi disponibilità per farsi mazzi adeguati...io gioco da un annetto e fino ad un paio di mesi fa non avevo manco scucito un euro e non per questo me la prendevo stupide chi aveva mazzi più competitivi

non si vuole incontrare gente "cazzuta"?basta "stalkerare" gente stupide percentuali di vittoria più basse della tua e non ci sono problemi
vuoi affrontare chiunque capiti?allora fai partire combattimento casuale e dal momento che si ha preso una decisione la si porta avanti

ps:se io ho una clava non vado a sfidare chi ha una bomba atomica

Dernière modification par WeirdFish (02-05-2012 11:47:09)


Hors ligne

#12 02-05-2012 11:46:44

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

no va bè dai qui si sta esagerando...
almeno secondo me e ognuno è libero di pensarla come vuole c'è quit e quit.
Se io liv 19 stupide 1700 di punteggio elo e 2300 permanente ti sfido te che sei un liv 18, e mi quitti al 2° turno per non farmi prendere la vittoria\il perfect\il punto trofeo, sei uno stronzo, a priori, perchè potevi benissimo rifiutare la sfida, e avevi tutti i dati per capire che nn sarebbe stato un incontro facile. Li c'è malizia e cattiveria per ostacolarti.

Se un povero cristo liv 14 stupide un mazzo fatto a caso tipo barzelletta (c'era una volta un mago un vagabondo e un artigiano che usavano bastonare + colpo diretto..) che non si sà perchè ha schiacciato incontro casuale e mi quitta al primo turno dopo neanche 2 secondi posso solo che dargli ragione, così anche un giocotore di alto livello che quitta istant al primo turno una volta capito che nn c'è ragione di giocarla sta partita (questo l'ho fatto anch'io, e non mi arrabbio quando lo fanno gli altri, è inutile che io gioco una partita stupide un mazzo branco contro maghi nehat, o un artigiani contro uno scarta, perchè conoscendo le mie carte mi dò del pirla per non aver messo pietra cuore annerita e corona dei confini, ma giocare solo per perdere o giocare stupide la consapevolezza di vincere in 11+ è inutile). Il discorso cambia se c'è disparità palese di forza ma l'altro è stronzo uguale e accetta di giocare solo per farti perdere tempo, aspettando l'ultimo secondo prima di confermare e arrivato alla fine del secondo turno lascia bellamente scadere il tempo.
Poi mettiamoci d'accordo su "mazzo top", perchè basta un pirate mage fatto stupide 40k per arare praticamente il 90% dei mazzi che girano in 11+, mentre sei arato dal 90% dei mazzi che girano in elo.


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#13 02-05-2012 11:54:43

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Dal mio punto di vista la situazione deve essere chiara da entrambe le parti:

Non ho mai vinto un ELO, ma avendo 2-3 deck diversi stupide cui sono entrato in top20 penso comunque che siano dei buoni deck che se la possano giocare stupide tutti! Detto questo, quando gioco in +11 (solitamente per fare i trofei e le missioni) non gioco stupide quei deck, perché conosco bene il rischio di quit continui. Preferisco perdere qualche partita in più stupide deck FF che continuare ad arrivare al secondo turno e poi veder quittare. Però non è che se uno vuole farsi qualche vittoria stupide un deck NOZ, ed ha solo il Top NOZ è obbligato a giocare in ELO dove magari rischia di perdere punti solo perché se no quittano tutti!!!

Detto questo, penso che la soluzione migliore sia fare una nuova sala +16/+18 dove però le regole siano più rigide o similELO!!


Hors ligne

#14 02-05-2012 13:48:52

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Fajrasul a écrit :

Basterebbe creare più sale, stupide varie limitazioni, permettendo a chi non intende o non può o non vuole giocare da top, di doversi sorbire i "signori dell'ELO" e i "shoppo tutto", in questo modo a mio avviso ci sarebbero meno problemi.

Ps: ogni volta che sento di queste lamentele mi torna in mente la pubblicità del gratta e vinci "vuoi vincere facile?" dove in un campo da calcio da una parte si vedevano 11 giocatori e dall'altra 2000. Prima di lamentarsi (se si riesce) un esame di coscenza forse sarebbe d'obbligo tongue
Ma tanto parlo al vento............. sad

Ma perchè non te lo fai tu l'esame di coscienza (si scrive stupide la I) prima di scrivere certe cose? Quindi adesso è colpa di chi ha un mazzo forte ahah TU stai giocando su Eredan e punti a migliorarti giorno per giorno fino ad avere un mazzo forte stupide cui divertirti o vuoi rimanere mediocre come il primo giorno??... fammi capire per favore

Il discorso non ha senso... adesso andiamo pure incontro a sta gente xD no words!

Dici bene ci vogliono altre sale così non becco gente stupide la tua mentalità


In game:
OraK


Hors ligne

#15 02-05-2012 14:29:37

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Ragazzi manteniamo moderati i toni e cerchiamo di non darci addosso.

All'interno della discussione rilevo due problemi stupide tematiche differenti quindi rispondero' per settori:

1) problema dei quitter
- concordo nel dire che dovrebbero inasprire le sanzioni per disincentivare un comportamento poco sportivo

2) problema di non riuscire a fare i trofei perche' si shottano i pg al terzo turno e/o quittano vedendo un mazzo top
- cambia mazzo o stanza


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#16 02-05-2012 14:58:09

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

OraK a écrit :

Ma perchè non te lo fai tu l'esame di coscienza (si scrive stupide la I) prima di scrivere certe cose? Quindi adesso è colpa di chi ha un mazzo forte ahah TU stai giocando su Eredan e punti a migliorarti giorno per giorno fino ad avere un mazzo forte stupide cui divertirti o vuoi rimanere mediocre come il primo giorno??... fammi capire per favore

Il discorso non ha senso... adesso andiamo pure incontro a sta gente xD no words!

Dici bene ci vogliono altre sale così non becco gente stupide la tua mentalità

Vediamo di chiarire punto per punto:
1) errare è umano, e se sbaglio nel scrivere una parola non è certo una tragedia, va sempre considerata la motivazione che porta all'errore, al contrario il tuo modo di farlo notare denota nel migliore dei casi immaturità.

2) il fine di un gioco è divertirsi, e personalmente non mi diverto affatto a vincere contro un avversario che non ha alcuna possibilità, mentre al contrario se la partita è avvincente, soprattutto quando finisce stupide un minimo scarto e da entrambi le parti si è rimasti in attesa fino all'ultimo, anche perdendo mi diverto sicuramente.

3) non ho mai detto che sia una colpa possedere un mazzo competitivo, ma do la colpa a chi pretende che gli altri giochino al solo fine di permettergli di dire sono fortissimo-figo-grande-ecc....

4) personalmente preferisco giocare in una sala per "nabbi" permanentemente (o come più ti aggrada definirla) e non incontrare mai persone stupide la mentalità che dimostri, se conoscessi un pelo di psicologia sapresti che la necessità di dimostrarsi migliori è indice di una insicurezza interiore, che spesso è associata a immaturità.

Se ti senti tanto offeso da cosa scrivo, è probabile che io abbia toccato un punto dolente, non era certo mia intenzione offendere, cerco sempre di instaurare un dialogo costruttivo per tutte le parti, visto che non vi sono verità assolute, e sono convinto che il fine ultimo sia crescere e maturare, cosa impossibile se si rimane sordi e ciechi al pensiero altrui.

Vincenzo non ho detto bomba a mano ma bomba atomica (missile) difficile che gli cada di mano tongue anche se ammetto che ho giocato partite dove ritenevo di non aver neanche un 1% di speranze e poi ho vinto.

Per chi ha scritto di... risiko (se ricordo bene tongue ) faccio notare che a dispetto del piazzamento che può essere a svantaggio di alcuni, si ha comunque pari territori e pari armate, cosa che qui non succede.
Ultima ocnsiderazione che aggiungo ora, sempre a proposito di risiko, ha un senso non lasciare il tavolo, in fondo si è tra amici, qui si può dire lo stesso? smile

Dernière modification par Fajrasul (02-05-2012 15:17:33)


Hors ligne

#17 02-05-2012 14:59:30

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

CowUR a écrit :

2) problema di non riuscire a fare i trofei perche' si shottano i pg al terzo turno e/o quittano vedendo un mazzo top
- cambia mazzo o stanza

Mazzo lo vedo difficile, se bisogna fare determinate cose (e.g. Giudizio) ci sono pochi mazzi fattibili..

Per la stanza idem: fare trofei in elo non mi pare una buona idea, in hangar non vengono contati percui o 11+ o 11+.

A sto punto la richiesta diviene: Dateci una nuova stanza stupide regole differenti!


Hors ligne

#18 02-05-2012 15:16:36

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Fajrasul a écrit :
OraK a écrit :

Ma perchè non te lo fai tu l'esame di coscienza (si scrive stupide la I) prima di scrivere certe cose? Quindi adesso è colpa di chi ha un mazzo forte ahah TU stai giocando su Eredan e punti a migliorarti giorno per giorno fino ad avere un mazzo forte stupide cui divertirti o vuoi rimanere mediocre come il primo giorno??... fammi capire per favore

Il discorso non ha senso... adesso andiamo pure incontro a sta gente xD no words!

Dici bene ci vogliono altre sale così non becco gente stupide la tua mentalità

Vediamo di chiarire punto per punto:
1) errare è umano, e se sbaglio nel scrivere una parola non è certo una tragedia, va sempre considerata la motivazione che porta all'errore, al contrario il tuo modo di farlo notare denota nel migliore dei casi immaturità, non parliamo poi nel pegiore dei casi...

2) il fine di un gioco è divertirsi, e personalmente non mi diverto affatto a vincere contro un avversario che non ha alcuna possibilità, mentre al contrario se la partita è avvincente, soprattutto quando finisce stupide un minimo scarto e da entrambi le parti si è rimasti in attesa fino all'ultimo, anche perdendo mi diverto sicuramente.

3) non ho mai detto che sia una colpa possedere un mazzo competitivo, ma do la colpa a chi pretende che gli altri giochino al solo fine di permettergli di dire sono fortissimo-figo-grande-ecc....

4) personalmente preferisco giocare in una sala per "nabbi" permanentemente (o come più ti aggrada definirla) e non incontrare mai persone stupide la mentalità che dimostri, se conoscessi un pelo di psicologia sapresti che la necessità di dimostrarsi migliori è indice di una insicurezza interiore, che spesso è associata a immaturità.

Se ti senti tanto offeso da cosa scrivo, è probabile che io abbia toccato un punto dolente, non era certo mia intenzione offendere, cerco sempre di instaurare un dialogo costruttivo per tutte le parti, visto che non vi sono verità assolute, e sono convinto che il fine ultimo sia crescere e maturare, cosa impossibile se si rimane sordi e ciechi al pensiero altrui.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

oddio mi hai fatto morire te lo giuro xD

Ti rispondo a qualcosina:

2-3 Nessuno dice che va in sala per livelli a fare il figo... il problema è la gente che quitta. Chi ha bisogno di testare mazzi competitivi in genere sfida gli amici e non va in sala 11+ dove giustamente fai notare ci si annoia a morte.
Detto questo, se io devo fare il trofeo NOZ e ho un mazzo NOZ vado a farlo in 11+ perchè è l'unico posto dove posso farlo (ELO non c'azzecca niente vista la lentezza nel trovare match e visto che carte del mio mazzo possono essere bandite).
Quindi smettila di accanirti contro chi giustamente si lamenta per altre cose... il tuo ragionamento è controproducente... hai deciso di giocare ad Eredan in maniera for fun e nessuno te lo vieta... ma non ti lamentare se becchi qualcuno più interessato. Stacci fa parte del gioco.

ps: la roba del "io sono il migliore e vado a fare il figo" è stata bellissima.. soprattutto perchè significa che non hai nemmeno colto il problema per cui è stato aperto il topic. big_smile


In game:
OraK


Hors ligne

#19 02-05-2012 15:34:24

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Che dovrei risponderti? visto che hai te tutte le risposte e gli altri sbagliano sempre? smile

Se sei morto dovresti essere a... riposare e non a scrivere tongue

Ps: il fatto che io decida di parlare a favore di un gruppo invece che di un altro non implica che ne faccia parte, ma te questo già lo sapevi quindi cosa te lo dico a fare? smile e visto che sembra che io non abbia letto prima di scrivere, ti invito a far lo stesso, soprattutto sul mio primo commento... a vero sai tutto e hai sempre ragione ok fai conto che non ti ho risposto smile

Dernière modification par Fajrasul (02-05-2012 15:35:08)


Hors ligne

#20 02-05-2012 16:04:28

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Guarda io non proprio bisogno di andare a rileggere i tuoi post... se non sai dove andare a parare non è colpa mia wink

Ho aperto una discussione su un argomento X e tu mi rispondi stupide Y... quindi la prossima volta non accusare gli altri di dire o fare senza motivo.

smile wink tongue wink smile tongue tongue wink smile


In game:
OraK


Hors ligne

#21 02-05-2012 17:10:07

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Continuate, se proprio dovete, in privato.

Avete ragione entrambi: ricevere quit in faccia continuamente è assurdo e lo stesso è incontrare dei mazzi troppo forti in una sala così comune.
Soluzione? Nuova sala tongue


Hors ligne

#22 02-05-2012 17:11:22

Razor Re
Habitant de Guem
Inscription : 02-03-2011
Messages : 103

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

mi sta capitando adesso un bellissimo esempio di sportività... stupide scarta alla fine del 5 e all'inizio del 6 turno (finito questo vinco) sto tizio tiene fino all'ultimo secondo per non scartare/giocare niente... perso 08:30 di tempo.... ancora meglio stupide elfine contro noz è durata 11:30 minuti... per 4/5 turni stiamo scherzando??? però quando gioco stupide sitar hero le partite durano massimo 5 minuti (e non vinco mai soprattutto T.T) e sono ben felici di giocare...


Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi


Hors ligne

#23 02-05-2012 17:18:35

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Razor Re a écrit :

mi sta capitando adesso un bellissimo esempio di sportività... stupide scarta alla fine del 5 e all'inizio del 6 turno (finito questo vinco) sto tizio tiene fino all'ultimo secondo per non scartare/giocare niente... perso 08:30 di tempo.... ancora meglio stupide elfine contro noz è durata 11:30 minuti... per 4/5 turni stiamo scherzando??? però quando gioco stupide sitar hero le partite durano massimo 5 minuti (e non vinco mai soprattutto T.T) e sono ben felici di giocare...

Capita anche a me stupide lo scarta.

Una volta un tipo, rimasto stupide 5 carte tra mano e mazzo, ha:

1) fatto passare tutto il tempo per decidere se scartare o meno una carta;
2) fatto passare tutto il tempo per scegliere quali pg far combattere;
3) fatto passare tutto il tempo per scegliere quali carte giocare;
4) fatto passare tutto il tempo per scegliere se scartare o no l'unica carta che gli era rimasta in mano;
5) fatto passare tutto il tempo per scegliere se giocare o no quell'unica carta al giro successivo.

Stavo per abbandonare io...

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#24 02-05-2012 17:20:21

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Orak non sono io a non capire...

In tutto ciò che si fa ci sono:
A = causa
B = effetto

In questo caso l'effetto è l'abbandono da parte dei giocatori a cui ti riferisci.
Per risolvere questo è necessario vedere cosè a causarlo
Al momento ritengo ci siano solo 2 possibili cause:
1 il giocatore avversario non pensa di avere possibilità
2 il gocatore è..... diciamo poco corretto

Essendo che per il 2° tipo di causa non puoi far nulla, non essendo tu a controllarlo cerchi almeno di sistemare la 1°.

L'inasprimento verso i giocatori che abbandonano danneggia entrambe le categorie 1 e 2, ma non risolve comunque il problema, e nel nostro caso danneggia ancor di più gli appartenenti al 1° che non avendo risorse per poter gareggiare alla pari subiscono un'ulteriore penalità.

Da qui il mio commento:
La necessità di altre stanze stupide limitazioni diverse, per permettere a tutti di poter aprezzare a pieno il gioco.

Anche qui sto sbagliando? non ho capito? Io non credo proprio.
Per analizzare una situazione la prima cosa è valutare tutti i punti di vista, qui entra in gioco il fattore discussione sentendo il pensiero degli altri.
In seguito si cerca una soluzione che aiuti tutti o perlomeno non arrechi danni solo a una parte.

Pensi di nuovo che sbaglio? se è ancora si la risposta ok fai conto che non ho scritto nulla. Io personalmente continuo a pensare che sei te a esser convinto di aver tutte le risposte e non vuoi sentire gli altri.

Ps: in un tuo commento dici che sono un giocatore Free (non ti sei espresso così) ma anche qui è una tua deduzione (errata), dedotta da cosa non si sa, come ho già detto solo perchè parlo a nome di una categoria non significa che vi appartenga.

Dernière modification par Fajrasul (02-05-2012 17:24:54)


Hors ligne

#25 02-05-2012 17:32:47

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Sala 11+ da ribattezzare...

Scusa Fajrasul, ma leggendo il tuo ultimo intervento, non capisco perché saresti contrario a dare la vittoria e la sconfitta anche in caso di abbandono al giro 1.

Abbandono? perdo.

L'altro ha abbandonato? vinco.

Non ci trovo nulla di sbagliato.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums