Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-04-2012 21:34:40

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

So che è stata già fatta una proposta simile ma era stata rifiutata, mi permetto di rifarla perché ho notato questa cosa: in pratica anche se l'avversario abbandona al 2° giro (stupide partita praticamente vinta) dà 0 punti exp e 0 cristalli. L'ultima partita che si vede dallo screen (durata 2:04) non ho vinto niente perché l'avversario, al giro 2, dopo che gli ho prestigiato litania ha abbandonato prima della fine del giro e addio vittoria, xp e cristalli.

Ps: non venitemi a dire di giocare in elo perché da quando l'ho montato (grazie ad Orak) hanno bannato in successione prima Abyssien e poi indigestione, e non ho i soldi per cambiare mazzo (anche perché sto risparmiando per nehant).

forfait.jpg

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 29-04-2012 23:50:28

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

Mi sembra più che giusto,+1!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 30-04-2012 14:14:07

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

si infatti e' cosa odiossisima, mi capita spessisimo che gli avversari abbandonino al giro 1-2 perche gli oneshotti i pg, e' una cosa frustrante non che una perdita di tempo, quindi suggerirei, per arginare il fenomeno, od un premio per il vincitore, o ancor meglio un malus (magari in termini di cristalli) a chi abbandona, dato che non ho modo di decapitarli personalmente stupide un machete uno ad uno! big_smile


Hors ligne

#4 30-04-2012 14:48:56

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

son curioso poi di vedere quando e se inaspiranno le pene per chi abbandona chi avrà il coraggio di lamentarsi sul forum che i trofei son troppo difficili e nessuno ti aiuta a farli anche in chat.
Detto questo, Sono assolutamente convinto che in sala 11+ un premio per chi viene abbandonato al 1 o anche al 2° turno non lo daranno MAI, per il semplice motivo che poi a quel punto sarebbe una gara di evo non indifferete più che livellare personaggi, per farmare cristalli e altro che amici che aiutano amici di amici che conosco degli amici...
Se invece inaspriscono la pena che sò stupide "nelle ultime 12 ore hai abbandonato più di 10 partite? per la prossima mezz'ora non puoi partecipare a partite in nessuna sala, l'energia non si rigenrerà più per le prossime 12 ore, e sei squalificato dall'attuale torneo amazony" nessuno oserà manco per sbaglio abbandonare una partita e neanche se preghi in turco nessuno ti aiuterà stupide i trofei (e per chi si è fatto in maniera normale il trofeo giudizio sà cosa intendo).

A voi la scelta preferite lasciare le cose come stanno e sopportare la mancanza di sportività degli altri stupide la situzione attuale che potrebbe essere un buon compromesso, peggiorare la situzione incrementando il fenomeno o estirparlo completamente e poi rimanere come i bambini fuori dalla pasticceria stupide la faccia spiaccicata sul vetro a sbavare su trofei stupide condizioni impossibili se non quando giove riesce ad allinearsi stupide saturno, durante l'eclisse di venere


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#5 01-05-2012 22:38:50

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

Vorrei chiarire che qui nessuno ha parlato di pene o altro, ma solo di rendere la sala 11 come l'ELO, e cioé se l'avversario quitta al 1/2/3 giro dare comunque la vittoria a me e la sconfitta all'altro.

Non penso che i 20 cristalli delle partite quittate siano così fondamentali, visto che non mi pare che in ELO ci sia gente che passa la vita a quittare per beccarsi i 20 cristalli ad ogni partita.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 02-05-2012 10:24:42

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

Scusate ma in Elo se non erro i premi sono 1/2 in confronto a 11+, anche se comunque concordo che non si arricchirebbe comunque nessuno, i 20 cristalli vanno e vengono.

Dernière modification par Fajrasul (02-05-2012 10:25:02)


Hors ligne

#7 02-05-2012 11:00:13

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

Fajrasul a écrit :

Scusate ma in Elo se non erro i premi sono 1/2 in confronto a 11+, anche se comunque concordo che non si arricchirebbe comunque nessuno, i 20 cristalli vanno e vengono.

Dall'ultima modifica dell' ELO si vincono premi pieni sia in xp che in cristalli.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 02-05-2012 11:06:31

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

ok cerchiamo di far un pò di chiarezza.

stupide le ultime modifiche in elo prendi le stesse cifre che prendi in sala 11+ (20 sconfitta 40 vittoria 70 perfect pareggio nn ricordo).

In elo nn scegli l'avversario, e quittare solo per 20 cristalli della sconfitta pare stupido, anche perchè dopo ogni quit i premi si riducono sempre di più, e mi pare (qui nn sono sicuro) che stupide la flag rossa non puoi neanche giocarci in elo

In sala 11+ volendo essere "furbi" (più palesemente volendo imbrogliare) ti accordi stupide un'altra persona e fate a turno prima lascia uno e poi lascia l'altro, un pò come avviene per l'evo, solo che farlo in sala 11+ al 1° turno stupide i personaggi che prendono pure exp, sono in media 30 cristalli a partita (una volta vinta 40 e una volta persa 20) stupide partite che durano in pratica solo il tempo di caricamento e di selezione, dopo un'ora di sta tiritera, è vero che i 20 cristalli vanno e vengono, ma i 2000 all'ora restano. Se questo nn diventa un incentivo poi per i player "cuor di leone" mordi e fuggi al primo turno, o ancora quelli più simpatici che accettano e poi fanno scadere tutti i 2 minuti pieni della selezione dei personaggi, a sta simpatica gente gli diamo anche 20 cristalli? questi si vanno e vengono ma il principio di dar una ricompensa a gente del genere è essenzialmente troppo da qualsiasi punto di vista.

Facciamo un salto in avanti, e fantastichiamo (non costa nulla almeno per ora) su cosa potrebbe succedere: aumento dei cristalli in gioco, più capacità di spendere e più movimento di carte, per cui il prezzo tenderà gradualmente ad alzarsi, chi ci rimette e il giocatore onesto che si ritroverà sempre stupide la stessa quantità di cristalli che riesce a racimolare secondo le sue tempistiche e il suo stile di gioco, e i prezzi delle carte sempre più alto, senso di frustrazione e abbandono del gioco stupide conseguente post sul forum "è un gioco solo per chi spende".

Vincenzo è vero che non hai parlato di pene e vaggine, lo facciamo noi, perchè poi di contrappeso l'unico modo per bloccare o limitare il fenomeno sarebbe appunto quello di inasprire il regolamento contro i quittatori, qui poi però entra in gioco la seconda causa effetto, se non si può, o non si vuol rendere il gioco un'oasi felice per gli imbroglioni, i giocatori sleali e i bot farmer multi account ecc ecc ecc, dall'altro rendere il tutto più difficile per il giocatore medio-basso che non dispone di mazzi completissimi e che di tanto in tanto chiede una mano per qualche punticino trofeo, o per l'evento xxxx, non incentiva molto il ricambio dei giocatori per mantenere verde il gioco.

Poi per carità si possono fare tutte le modifiche che si vuol fare, ma pensare da ora a cosa potrebbe significare un cambiamento evita un secondo "effetto mercato".


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#9 02-05-2012 11:36:13

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

Abbiamo idee differenti. Ho giocato ad altri giochi di carte on line in cui vinci anche se l'avversario abbandona dopo un secondo, e non mi è mai capitato di gente che quittasse sempre al 1 secondo o di stravolgimenti del mercato. Se è più facile fare cristalli lo è per tutti, quindi che cambia?

Io ci vedo solo un torto verso chi gioca onestamente e gli viene quittata la partita al 1 o 2 giro e non becca nulla (e magari gli avevi già seccato 1/2 pg o buttato nel cimitero 7 carte al primo turno), allo stato attuale chi abbandona non ha nessun malus ma soprattutto, ed è la parte che mi preme di più, chi stava vincendo si ritrova stupide nulla in mano.

Sarò strano io ma va contro il mio modo di pensare e di essere dover far torto verso chi gioca onestamente perché sennò qualcuno potrebbe approfittarne, cominciamo col rendere il gioco "giusto", se poi lo staff si accorge di gente che bara prtenderà gli opportuni provvedimenti.

Mi sembra la storia del tizio che per far un dispetto alla moglie...

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#10 02-05-2012 11:53:51

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

Amen non si può mica esser d'accordo su tutto xD
Sintetizzando, al momento per me la sitazione attuale non ha bisogno di cambiamenti, dal mio punto di vista stringere la cinta o allargarla troppo potrebbe portare solo a un peggioramento.

palla al centro e la parola a rey quando riceverà una risposta per la riproposta di questo suggerimento


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#11 03-05-2012 19:58:26

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

cmq, almeno una piccola modifica la farei:

sostutuire:
"Il tuo avversario ha abbandonato la partita. Il vile!"

stupide:
"Il tuo avversario ha abbandonato la partita e ti ha mandato a cagare il perfect . 'STO STRONZO!"

almeno avrei qualche soddisfazione in piu' (solo oggi 5) -_-'

Dernière modification par Whismeril (03-05-2012 19:59:06)


Hors ligne

#12 03-05-2012 23:03:22

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

devo essere sincera:
IO QUITTO
ma lo faccio quando ad esempio sono in serie negativa e dico "ora stacco", ed è solo se veramente sono esausta e mi vedo contro il pagliaccio di turno che mi prestigia di primo la carta core.
quando lo faccio, e lo faccio almeno una volta a giorno, lo faccio anche di primo, ma non vorrei essere penalizzata, e dover giocare controvoglia un match perso.
ovviamente potete dire tutto, e sono la prima che prova a farlo di terzo per far arrivare il premio al mio avversario, ma sinceramente a me va bene così, se mi succede mi dico "me lo merito giocando un mazzone in 11+"
ok, è frustrante, ma dovete farci il callo.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#13 04-05-2012 01:14:16

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Dare partita vinta anche per gli abbandoni in sala livelli

si ma qui non si tratta di mazzoni (che non ho), anche stupide un semplice elfo di ghiaccio se sei di iniziativa oneshotti che e' un meraviglia, ed e' abbastanza frustrante vedersi quittare 3-4 partite di fila, che cavolo...oppure quando l'avversario sta perdendo e per non darti il perfect quitta.. non mi pare il top della sportività e cio andrebbe scongiurato o premiando cmq il vincitore in maniera adeguata o educando stupide sansioni i poco corretti!

e non e' la quittata perche vuoi chiudere o ti suona il telefono e pazienza del gioco, e' l'atteggiamento sistematico che una rogna.


Hors ligne

Pied de page des forums