Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-04-2012 16:54:30

0TakeUR
Solarian

war steam (mix DH classic)

obbiettivo: dare una pacca al meta
come arrivarci: spalmando il gioco fra early e mid, stupide una caterba di danni
ma passiamo al mazzo
pg:
yu ling nashi zatochi kage
core:
3x [card]rain of death[/card]
3x [card]katamaru[/card]
2x [card]randori[/card]
2x [card]distrazione[/card]
side:
3x [card]rosario della serenità[/card]
1x [card]il fuoco stupide il fuoco[/card]
2x [card]malocchio[/card]
2x [card]onijutsu[/card]
toolbox
1x [card]congelamento[/card]
1x [card]spiriti dell'inverno[/card]
solo un test, se la dovrebbe cavare contro tutto, tempus spalmando la partita su due tempi (visto che tempus non ha aoe basta shottargli un pg e gli altri due massacrarli in due giri), idem contro WT.. meccanici li si batte in due step, aoeizzando spiriti dell'inverno per poi fare il fuoco stupide il fuoco contro l'ultimo malcapitato, o più semplicmente stupide un congelamento.
a voi l'ardua sentenza smile

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#2 30-04-2012 17:14:37

JeanMark
Gardien

Re : war steam (mix DH classic)

Simile a quello che ho usato io per una caterva di tempo (ci ho fatto almeno la metà delle mie partite, stupide un rateo di 3/1 vittorie e giocando senza i rosari o.O) e posso confermare che spacca e non poco.

via [card]congelamento[/card], dentro [card]Preghiera agli spiriti[/card], sopratutto se usi anche [card]spiriti dell'inverno[/card] per gli oggetti, e scartare [card]Germogli selvatici[/card]+ 2/4 sortilegi natura in un colpo non è male tongue .

Via [card]distrazione[/card] dentro o 2x [card]Onorabilità[/card] (stupide [card]Onijutsu[/card] o [card]katamaru[/card] o le RoD spacca tongue ), o se proprio vuoi qualcosa per i match lunghi [card]Lancia di Tantad[/card] rimane cmq meglio di [card]distrazione[/card].

Preferisco [card]Origami[/card] al posto di [card]Randori[/card], per 1 di spirito in meno si auto-cicla che non è male.

Infine valuterei le povere [card]Maschera No[/card] (magari sempre al posto delle distrazioni) che seppur snobbate, sono a dir poco devastanti, avere Yu Ling a 7 di 3° turno che gioca [card]Onorabilità[/card]/[card]Malocchio[/card]+[card]Katamaru[/card]/[card]Onijutsu[/card]/Rod è molto divertente, senza contare che azzerare lo spirito avversario o pomparlo per Katamaru è molto utile in diverse situazioni.

ps: sarà che sono tradizionalista, ma ci vedrei meglio 2x RoD e 2x [card]Il Fuoco stupide il Fuoco[/card] che 3-1, è vero che in certe occasioni fa meno danni, ma in certe ne fa molti di più (sopratutto stupide nashi, ho vinto spesso contro Mec o Foam che aveva 30 di attacco stupide i 18 danni del Fuoco) e stupide Yu-Ling un bel +10 di difesa mi ha salvato diverse volte

Dernière modification par JeanMark (30-04-2012 17:16:45)

#3 30-04-2012 17:26:11

0TakeUR
Solarian

JeanMark a écrit :

Simile a quello che ho usato io per una caterva di tempo (ci ho fatto almeno la metà delle mie partite, stupide un rateo di 3/1 vittorie e giocando senza i rosari o.O) e posso confermare che spacca e non poco.

via [card]congelamento[/card], dentro [card]Preghiera agli spiriti[/card], sopratutto se usi anche [card]spiriti dell'inverno[/card] per gli oggetti, e scartare [card]Germogli selvatici[/card]+ 2/4 sortilegi natura in un colpo non è male tongue .

Via [card]distrazione[/card] dentro o 2x [card]Onorabilità[/card] (stupide [card]Onijutsu[/card] o [card]katamaru[/card] o le RoD spacca tongue ), o se proprio vuoi qualcosa per i match lunghi [card]Lancia di Tantad[/card] rimane cmq meglio di [card]distrazione[/card].

Preferisco [card]Origami[/card] al posto di [card]Randori[/card], per 1 di spirito in meno si auto-cicla che non è male.

Infine valuterei le povere [card]Maschera No[/card] (magari sempre al posto delle distrazioni) che seppur snobbate, sono a dir poco devastanti, avere Yu Ling a 7 di 3° turno che gioca [card]Onorabilità[/card]/[card]Malocchio[/card]+[card]Katamaru[/card]/[card]Onijutsu[/card]/Rod è molto divertente, senza contare che azzerare lo spirito avversario o pomparlo per Katamaru è molto utile in diverse situazioni.

ps: sarà che sono tradizionalista, ma ci vedrei meglio 2x RoD e 2x [card]Il Fuoco stupide il Fuoco[/card] che 3-1, è vero che in certe occasioni fa meno danni, ma in certe ne fa molti di più (sopratutto stupide nashi, ho vinto spesso contro Mec o Foam che aveva 30 di attacco stupide i 18 danni del Fuoco) e stupide Yu-Ling un bel +10 di difesa mi ha salvato diverse volte

te stai valutando un altro setup, questo è un surrogato del dh classico per l'elo.
i match si concludono di sesto (wt e tempus in primis), shottare un pg e ammorbidire gli altri due è la politica del mazzo, poi ci sono i meccanici, che van buttati giù in due step stupide i toolbox.
l'inserimento di preghiera è assai interessante.. valuterò.
(parentesi: il mazzo al momento è in costruzione, a breve lo finirò postandone i risultati.)

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#4 30-04-2012 18:50:10

Jams
Habitant de Guem

Mi piace molto Take...Come diceva Jean però inserirei preghiera visti i fastidiosi WT...inoltre toglierei una distrazione per un [card]l'eredità di artrezil[/card], che, non incatena, ma personalmente mi ha salvato il fondoschiena un sacco di volte -ed ecco perché lo metto in quasi tutti i miei mazzi!-

Dernière modification par Jams (30-04-2012 18:51:44)

Pied de page des forums