Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-04-2012 17:55:29

giando89
Campeur
Inscription : 22-02-2012
Messages : 56

mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

Dopo tanti sforzi ho appena sbustato un nuovo inizio smile smile smile

E ho intenzione di cambiare i miei mazzi per farne uno abbastanza competitivo ban permettendo ,
premetto che in qst momento sto a 1705 punti elo e vorrei salire almeno a 1800

Posso vendere il mio eclisse e il mio albero mondo e riesco a raccimolare attorno ai 500.000k
Dispongo di dissidenza ,un nuovo inizio per l'appunto ,uno stendardo ,sbadataggine
assalto su bramamir, dietro le quinte,esecuzione, esplosione, gloria eterna,l'eredità di artezil,malcontento,l'antro del folle.
Non tutte ovviamente servono per  lo stesso mazzo.

Avevo pensato ad un DH visto ke dispongo di nashi yuling e zatochi come pg quindi dovrei acquistare solo le carte.
Mi piaceva tanto anke quella specie di scarta noz  che ho incontrato nel torneo stupide le luminosità ed i passaggi mentali e quella nuova carta che fa riciclare il tuo scarto e ti da difesa e spirito.

Però se avete qualche altra idea interessante proponetemela oppure  se riguarda uno dei miei mazzi già esistenti fatemi sapere.No DK per favore!!!!!!
Voglio puntare in alto.

Ciao e grazie


Hors ligne

#2 27-04-2012 18:35:03

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

giando89 a écrit :

Dopo tanti sforzi ho appena sbustato un nuovo inizio smile smile smile

E ho intenzione di cambiare i miei mazzi per farne uno abbastanza competitivo ban permettendo ,
premetto che in qst momento sto a 1705 punti elo e vorrei salire almeno a 1800

Posso vendere il mio eclisse e il mio albero mondo e riesco a raccimolare attorno ai 500.000k
Dispongo di dissidenza ,un nuovo inizio per l'appunto ,uno stendardo ,sbadataggine
assalto su bramamir, dietro le quinte,esecuzione, esplosione, gloria eterna,l'eredità di artezil,malcontento,l'antro del folle.
Non tutte ovviamente servono per  lo stesso mazzo.

Avevo pensato ad un DH visto ke dispongo di nashi yuling e zatochi come pg quindi dovrei acquistare solo le carte.
Mi piaceva tanto anke quella specie di scarta noz  che ho incontrato nel torneo stupide le luminosità ed i passaggi mentali e quella nuova carta che fa riciclare il tuo scarto e ti da difesa e spirito.

Però se avete qualche altra idea interessante proponetemela oppure  se riguarda uno dei miei mazzi già esistenti fatemi sapere.No DK per favore!!!!!!
Voglio puntare in alto.

Ciao e grazie

ti trovi a 1705....bhe dh ti fa scendere a 1600 cmq stupide quei soldi ti esce un bel pirati vagabondi


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#3 27-04-2012 20:27:16

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

io ti direi di aspettare e raccimolare altro per farti il no hand splash,che è molto forte però costa,tenendo conto che ti servono 3 estasi e tormento(se aspetti potresti prenderle per 650k in totale) il resto costa poco


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#4 27-04-2012 20:42:25

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

Io consiglierei di continuare stupide eclissi e wt, ma come ha detto rufy l'hard control è un mazzo veramente temibile...

@Sciku: Vedi che il dh è un signor mazzo ed è molto più sicuro del pv, che ha bisogno della sua bella dose di culetto wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#5 27-04-2012 20:47:22

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

fatti il meccanico sullo stile di quello di axelandro,i 1800 li fai per forza


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#6 27-04-2012 21:05:22

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

vediamo...il dh(intendi aav credo) l'ho giocato per circa 2 settimane e ti giuro son state le 2 settimane più noiose...è un mazzo brainless(non totalmente,poichè tutti i mazzi devono avere un minimo di logica dietro,ma molto!)

come dice dogma l'eclisse(che ho usato per circa 2 settimane)e un mazzo molto forte e se usato bene ti fa arrivare anche più di 1800.

il pv(questo non l'ho usato) è un mazzo secondo me estremamente divertente e competitivo ma più di 1800(1800 ci arrivi se sei mooolto bravo,stupide questo deck)non li fai.

il wt è un mazzo un po' monotono,ovvero che non dispone di molte combo,hai solo germinazione e germogli,praticamente.

a conti fatti,meglio l'eclisse,poi quando ritorna siccità e bannano tormento,vedi te cosa diventa sto deck!

Dernière modification par 0_RUFY (28-04-2012 15:12:25)


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#7 27-04-2012 23:00:21

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

0_RUFY a écrit :

vediamo...il dh(intendi aav credo) l'ho giocato per circa 2 settimane e ti giuro son state le 2 settimane più noiose...è un mazzo brainless(non totalmente,poichè tutti i mazzi devono avere un minimo di logica dietro,ma molto!)

Penso intenda il Dh classico, visto che cita Yu Ling, che è un mazzo mille volte meno brainless e molto più divertente dell'AAV, magari non ci fai top, ma se fatto bene ha MU ottimi contro molti mazzi.
Io pur giocandolo non completo (mi mancano i rosari che ultimamente sono spariti dal mercato o stanno a prezzi assurdi) e lo stesso vince ocn discreta facilita contro molti deck molto più costosi come DK, Wt, Noz Blast e altri tongue
Fatto completo stupide un po di fortuna i 1800 penso li fai


Hors ligne

#8 28-04-2012 12:54:43

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

ah,forse intendeva dh classico.non l'ho mai giocato ma deve essere divertente e anche fortino(non da top,sicuramente,e forse nemmeno da 1800).ho incontrato uno in sala normale che era già a 1641 e amnezy era iniziato da pochissimo,quindi le potenzialità le ha sicuramente per arrivare a massimo 1750.(per intenderci,meno di 1800)

in conclusione,torno a consigliarti l'eclisse.

Dernière modification par 0_RUFY (28-04-2012 12:55:04)


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#9 28-04-2012 13:24:46

giando89
Campeur
Inscription : 22-02-2012
Messages : 56

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

i 3 pg
2x rosari
2x katamaru
2xrandori
2x onorabilità
2x preghiera agli siriti
1X sbadataggine
1Xans
1Xprestigio
2X onijutsu
1xpioggia incandescente
1xdissidenza
1xl'eredità d'artezil
2x malocchio

queste sono le carte che ho per questo mazzo consigliatemi se ho bisogno di qualke modifica perchè nn lo riesco ad usare al meglio.
grazie


Hors ligne

#10 28-04-2012 13:47:59

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

non vendere l'eclisse... di mazzi top ti consiglio top noz(ma costa) o il braccamenta di simone che io gioco in una variante diversa essendo shulong bannato( ma anche xk non lo ho! D:)


Hors ligne

#11 28-04-2012 14:54:00

giando89
Campeur
Inscription : 22-02-2012
Messages : 56

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

cioè quale mi indichi


Hors ligne

#12 28-04-2012 15:26:33

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : mi consigliate un nuovo mazzo per favore voglio cambiare

L'eclisse è molto forte, se vendi Un nuovo inizio e ti compri nehant divora tutto puoi arrivare molto in alto!


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

Pied de page des forums