Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-04-2012 21:37:22

izZy
Nehantiste
Inscription : 01-06-2010
Messages : 931
Site Web

Gilda : Legione Runica

57a941ada9c0991d04945d7d221f75c1.png

Nell'ambito del progetto "Guild Leader", possiamo dare il nostro parere sulla situazione generale, ma anche più in dettagli, di ogni gilda. È per questo che vi chiedo qui di dare il vostro. Vi basta rispondere a queste domande.

Che cosa pensate della situazione attuale della Legione Runica ?

Quali sono i principali punti deboli della gilda? Punti di forza?

Che cosa vi piacerebbe vedere nella gilda? Un idea di carte?

Avete delle osservazioni supplementari?

~Bacci, Coranthia.


Hors ligne

#2 23-04-2012 22:23:51

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Gilda : Legione Runica

- Gilda uscente, stupide già buone combo a disposizione ma migliorerà di certo.
- Punti deboli: per la maggior parte delle combo si necessitano di molte rune attaccate e complessivamente sono deboli alla magia. Punti di Forza: un attacco e una difesa elevati già dai primi giri.
- Dato che si parla di Greci o simile, magari creature mitologiche o semidei dell'antichità(Achille o Eracle per esempio..)
- Far diventare tutte le precedenti carte "Runico" di questa gilda non sarebbe male (includendo hares il bruto)


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#3 23-04-2012 22:32:42

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Gilda : Legione Runica

1)ha appena fatto la sua comparsa su eredan,ha buone potenzialità ma per adesso si tratta solo di carte nuove dalle belle immagini,che poco possono dire ad alti livelli

2)come punti deboli l'eccessiva lentezza,le armi dedicate alla gilda si attivano alla fine del combattimento(impensabile nel meta attuale poter aspettare un giro per avere un bonus d'attacco,sebbene considerevole).. Per di più le combo,come a già detto black,necessitano delle rune per essere sfruttate,e nonostante si riescano a creare "abbastanza" velocemente,vorrei poter sostituire "abbastanza" stupide "molto" ^^
Come punto di forza voglio sotolineare le ottime statistiche di base dei personaggi e la bella sinergia che si può creare tra sacerdoti e guerrieri,per ora raggiunta solo dai nomadi gdt smile

3)come già deto in un altro post,mi aspetto qualche carta stupide effetto simile a [card]cerimoniale[/card],ma che possa dare un runa cor a tutti i personaggi,utilissime per i mazzi aggro.. Poi sarebbe utilissima qualche theurgia che oltre a curare un pg e dargli una runa desse anche incatenamento,qualcosa tipo +2 vita e +1 runa cor/nox.. Per finire serve qualche chain per i guerrieri difensivo,perchè pur essendo guerrieri non raggiungono difese così alte come branco o dk,rimanendo vulnerabili

4)ha del potenziale come gilda,non c'è dubbio,ma mi piacerebbe poter creare un mazzo che si basi su sacerdoti misti a guerrieri che possa dire la sua sia stupide attacchi fisici sia stupide attacchi magici,stupide qualche buona cura e che riempia il campo di rune.. Sembra un'utopia ma per competere nel meta attuale è l'unica scelta!


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#4 07-05-2012 12:38:09

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Gilda : Legione Runica

Che cosa pensate della situazione attuale della Legione Runica ?
Per essere una gilda appena uscita è già ben delineata e il ritorno al gioco dei sacerdoti è sicuramente un passo avanti per rendere più diversificato il gioco
Quali sono i principali punti deboli della gilda? Punti di forza?
I guerrieri sono estremamente deboli a danni magici e al momento attuale sono proprio i maghi a farla da padrona pertanto i guerrieri runici non avranno vita semplice
Per quanto riguarda i sacerdoti:sono bel delineati e il fatto che alcuni di loro siano multiclasse li rende imprevedibili.
Il loro punto debole come per qualsiasi sacerdote è giudizio e la sofferenza per mazzi rush
Che cosa vi piacerebbe vedere nella gilda? Un idea di carte?
a)mi piacerebbe vedere theurgie che limitino i danni inflitti,che modifichino(non aumentino o diminuiscano) le proprie statistiche e quelle avversarie.
b)altri personaggi derivanti dalla mitologia romana/greca come arpie,meduse e chi più ne ha più ne metta.
c)nuove tipologie di runa
Avete delle osservazioni supplementari?
No,anzi,per essere una nuova gilda credo che il lavoro svolto per renderla differente da tutte le altre sia stato ammirevole


Hors ligne

#5 11-05-2012 20:21:21

honda6
Habitant de Guem
Inscription : 13-07-2011
Messages : 170

Re : Gilda : Legione Runica

1) Visto che un gilda nuova, direi proprio che abbia delle caratteristiche molto OP che se sfruttate bene possono fare molto male all' avversario comunque ho trovato molto "innovativo" introdurre questo nuovo stile di gioco stupide le rune anche se personalmente non piace molto.

2) Quindi punti deboli:
- Il runico guerriero ( non tori ) è un mazzo molto lento perchè richiedono l'ausilio delle armi, le quali rallentano il gioco.
- Tralasciando il Prete runico tutti gli altri mazzi sono lenti e poco inicisivi i primi turni.
- Le rune non sono permanenti e quindi non sempre si ha il massimo dalle carte.
- Gli effetti degli arconti tralasciando sapient sono molto deboli.
-  Gli effetti di incatenamento dei personaggi guerrieri non sono abbastanza simili per avere uno stile di gioco solido.

Punti forti:

- Riciclo garantito da alcune carte.
- Possibilità di attacchi magici e fisici alternati in stile elfo.
- I preti si curano  tantissimo.
- Difese alte.
- Spiriti alti
- Attacchi molto molto elevati nel Preti runico.
- Molte carte vengono rimesse nel mazzo dopo il combattimento.

3) Io sono un appasionato della storia greca e latino, mi piacciono soprattutto poemi epici come l' iliade e l'odissea quindi mi piacerebbe molto vedere il nascere di una nuova casta magari appunto su questo tipo di basi. Poi è risaputo che i romani e i greci erano politeisti quindi sarebbe anche molto bello vedere nuovi personaggi-divinità big_smile

4) Sono " nati " da poco ma comunque credo che abbiano bisogno di una campagna nell' avventura big_smile

Dernière modification par honda6 (11-05-2012 20:22:53)


honda6 in game xD
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/twilit1000?feature=guide

Venite a trovarci su http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo big_smile


Hors ligne

#6 22-09-2012 15:28:06

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : Gilda : Legione Runica

Io ho comprato tutte le carte necessarie x fare le varie strategie dei runici (dif umani, attacco tori e sacerdoti) e devo dire che escluso gli umani dif, che ancora non ho provato, le altre due strategie girano e fanno bene il loro lavoro. Ho riscontrato solo due problemi: gli incatenamenti e le armi.
Di base ne hanno pochi (di incatenamenti) davvero utili tolti quelli x ogni strategia (calpestio, sostegno) che comunque nn puoi giocare in modo costruttivo nello stesso deck almeno x il momento.
Quello di sopra risulta comunque un problema minore che in qualche modo si riesce anche a raggirare ma il problema + grande secondo me sta nel fatto che nessuno dei due artigiani dia incatenamento quando gioca un oggetto. E' un problema che limita notevolmente il loro utilizzo nonché le strategie dell'intera legione che, se avesse un artigiano ke prende incatenamento dopo aver giocato un oggetto, avrebbe la strada aperta a molte + variabili strategiche.

- Le rune non sono permanenti e quindi non sempre si ha il massimo dalle carte.

Questo è un punto debole ke pure si sente un pò in effetti.
X quanto riguarda invece le armi, l'aggiunta di un artigiano come ho scritto sopra, in grado di incatenare e magari la creazione della prima carta permanente che faccia attivare le armi a DUE MANI immediatamente anziché perdere 1 turno, sarebbero una manna dal cielo.
Questo è il mio modesto parere. Spero di aver in qualche modo contribuito stupide questa mia breve analisi a migliorare questa gilda (di x sè niente male), in modo da diventare + competitiva in futuro.

Dernière modification par Dark Schneider (22-09-2012 15:33:54)


Hors ligne

Pied de page des forums