Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
pensavo ad un qualche mazzo stupide [card]artaban[/card], qualcosa di alto elo, tipo 1800, affiancandolo quindi al [card]maestro braccamago[/card] erba e ad un terzo pg..
la mia domanda è semplice: oltre al terzo pg, dobbiamo mettere qualcosa di carino in modo da essere competitivi.
i principali nemici sono:
albero mondo
tempus
gli albero mondo dovremmo batterli grazie al maghetto, e i tempus azzoppando i pg fuori combattimento stupide artaban e il suo dono.
ma sorge un problema: come ce la caviamo stupide elisse? e stupide bracconieri?
bene, questo è ciò che devo scoprire. e mi piacerebbe farlo stupide il vostro aiuto
core:
3x 6fu
dono d'artban
e?
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
artaban contro eclisse deve essere mortale,fa un botto di male a tutti a inizio combattimento,non hanno difesa e così anche per i bracco,anche se loro secondo me danno più problemi.. kmq come terzo pg metterei o iil foam,tanto per renderlo un mazzo agggggro,oppure deirf geis che mi piace un botto e da dei bonus abnormi a tutti!!
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Concordo stupide Auron sugli Eclisse, stupide artaban li butti giù facili
Mentre secondo me (salvo miracoli del 3° pg) il MU contro bracco è negativo (parlo del guem ovviamente) perchè raggiunge attacchi che facilmente shottano (maestro sicuro, arta forse ha qualche possibilità ma la vedo dura, Kotori arriva facilmente sui 15-20 di attacco fin da subito se c'è 1/2 trasmettere in gioco).
Come terzo pg direi che Deirf è la scelta più ovvia, se non si è ancora riusciti a prenderlo direi che [card]L'Eterno[/card] è la scelta migliore.
Lascerei decisamente stare Gigante o rischi di prenderle persino dallo starter Noz, visto che il maestro natura resta vulnerabile ai Top Noz che vanno tanto in questo periodo
xk no idra c'era una volta e mangiavita a go go? xD
xk no idra c'era una volta e mangiavita a go go? xD
a mio avviso è troppo lenta..
e poi li ho venduti
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Mentre secondo me (salvo miracoli del 3° pg) il MU contro bracco è negativo (parlo del guem ovviamente) perchè raggiunge attacchi che facilmente shottano (maestro sicuro, arta forse ha qualche possibilità ma la vedo dura, Kotori arriva facilmente sui 15-20 di attacco fin da subito se c'è 1/2 trasmettere in gioco).
Io gioco artaban deirf disertore (che per voi potrebbe essere il maestro natura, il quale però ha difesa e vita più basse). Contro bracco guem non ho ancora perso nessuna partita nonostante le loro difese/spirito a 5+ (volentieri 7) e i loro attacchi. Io trovo un problema stupide WT, top noz (maghi in generale) e scarta. tempus sono circa 50/50, splash l'ho sempre battuto, eclisse e immortali pure.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Come carte inserirei [card]L'Eredità d'Artrezil[/card], [card]La fine di un epoca[/card], [card]Giudizio[/card], [card]Dissidenza[/card], se il terzo pg è anche vagabondo (Eterno o Ateb ad esempio) [card]Esecuzione[/card], un paio di [card]Assassinio[/card] e [card]1/2 paranoia[/card], 1x [card]Obesità[/card] che no guasta mai.
stupide deirf il mazzo diventa molto più lento quindi inserirei qualche oggettuccio, ma a questo punto mi sembra che maestro stonerebbe un po', meglio il trio arta, deirf eterno
Dernière modification par JeanMark (20-04-2012 16:02:23)
Pages : 1