Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-04-2012 14:39:59

0TakeUR
Solarian

piccola idea. (bozza)

pensavo ad un qualche mazzo stupide [card]artaban[/card], qualcosa di alto elo, tipo 1800, affiancandolo quindi al [card]maestro braccamago[/card] erba e ad un terzo pg..
la mia domanda è semplice: oltre al terzo pg, dobbiamo mettere qualcosa di carino in modo da essere competitivi.
i principali nemici sono:
albero mondo
tempus
gli albero mondo dovremmo batterli grazie al maghetto, e i tempus azzoppando i pg fuori combattimento stupide artaban e il suo dono.
ma sorge un problema: come ce la caviamo stupide elisse? e stupide bracconieri?
bene, questo è ciò che devo scoprire. e mi piacerebbe farlo stupide il vostro aiuto tongue

core:
3x 6fu
dono d'artban
e?

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#2 20-04-2012 14:43:22

Auron93
Solarian

Re : piccola idea. (bozza)

artaban contro eclisse deve essere mortale,fa un botto di male a tutti a inizio combattimento,non hanno difesa big_smile e così anche per i bracco,anche se loro secondo me danno più problemi.. kmq come terzo pg metterei o iil foam,tanto per renderlo un mazzo agggggro,oppure deirf geis che mi piace un botto e da dei bonus abnormi a tutti!!

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#3 20-04-2012 14:56:12

JeanMark
Gardien

Concordo stupide Auron sugli Eclisse, stupide artaban li butti giù facili tongue
Mentre secondo me (salvo miracoli del 3° pg) il MU contro bracco è negativo (parlo del guem ovviamente) perchè raggiunge attacchi che facilmente shottano (maestro sicuro, arta forse ha qualche possibilità ma la vedo dura, Kotori arriva facilmente sui 15-20 di attacco fin da subito se c'è 1/2 trasmettere in gioco).

Come terzo pg direi che Deirf è la scelta più ovvia, se non si è ancora riusciti a prenderlo direi che [card]L'Eterno[/card] è la scelta migliore.
Lascerei decisamente stare Gigante o rischi di prenderle persino dallo starter Noz, visto che il maestro natura resta vulnerabile ai Top Noz che vanno tanto in questo periodo tongue

#4 20-04-2012 15:02:17

CosimoClopin
Habitant de Guem

xk no idra c'era una volta e mangiavita a go go? xD

#5 20-04-2012 15:47:56

0TakeUR
Solarian

CosimoClopin a écrit :

xk no idra c'era una volta e mangiavita a go go? xD

a mio avviso è troppo lenta..
e poi li ho venduti tongue

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#6 20-04-2012 15:52:54

IYNHE
Solarian

JeanMark a écrit :

Mentre secondo me (salvo miracoli del 3° pg) il MU contro bracco è negativo (parlo del guem ovviamente) perchè raggiunge attacchi che facilmente shottano (maestro sicuro, arta forse ha qualche possibilità ma la vedo dura, Kotori arriva facilmente sui 15-20 di attacco fin da subito se c'è 1/2 trasmettere in gioco).

Io gioco artaban deirf disertore (che per voi potrebbe essere il maestro natura, il quale però ha difesa e vita più basse). Contro bracco guem non ho ancora perso nessuna partita nonostante le loro difese/spirito a 5+ (volentieri 7) e i loro attacchi. Io trovo un problema stupide WT, top noz (maghi in generale) e scarta. tempus sono circa 50/50, splash l'ho sempre battuto, eclisse e immortali pure.

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#7 20-04-2012 16:01:31

JeanMark
Gardien

Come carte inserirei [card]L'Eredità d'Artrezil[/card], [card]La fine di un epoca[/card], [card]Giudizio[/card], [card]Dissidenza[/card], se il terzo pg è anche vagabondo (Eterno o Ateb ad esempio) [card]Esecuzione[/card], un paio di [card]Assassinio[/card] e [card]1/2 paranoia[/card], 1x [card]Obesità[/card] che no guasta mai.

stupide deirf il mazzo diventa molto più lento quindi inserirei qualche oggettuccio, ma a questo punto mi sembra che maestro stonerebbe un po', meglio il trio arta, deirf eterno

Dernière modification par JeanMark (20-04-2012 16:02:23)

Pied de page des forums