Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-04-2012 16:22:20

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Sì,avete ragione,gli effetti degli arconti si attivano solo se c'è solo un arconte in vita,ma non sono assolutamente i pg più grossi tra quelli usciti? *.*

XP42i30P.png
DGkDjHWC.png
cLkEYpu3.png

3x [card]cerimoniale[/card](nox)
3x [card]potere runico[/card](cor)
3x [card]potenza del colosso[/card]
2x [card]grandelama runica[/card]
2x [card].. prepara la guerra[/card]
2x [card]urlo di guerra[/card](cor)
3x [card]onorare il nemico[/card]
[card]bottino di guerra[/card]
[card]forgiaruna[/card](cor)

Secondo me è da provare,è molto più veloce ai primi turni come mazzo potendo shottare facile stupide hares+potere+potenza(15/19 senza considerare il bonus giro *.*)e uguale eilos,che diventa 15/17!
Il kertasiano serve invece per fare bei danni stupide gli onorare e può anche andarsi a prendere velocemente lo spadone e curare stupide la forgiaruna! che ne dite?:)

Dernière modification par Auron93 (19-04-2012 19:17:17)


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 19-04-2012 16:31:21

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

una granata in gola.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#3 19-04-2012 16:34:25

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

se vuoi fare un mazzo veloce Arconte inserirei
LLurcvmL.png al posto di Hares e
RRx2pRUR.png al posto del prete, oppure andare stupide 3 Arconti e mettere qui Hares


Inoltre via forgiaruna, via onorare, via bottino, dentro  2x [card]Scudo Runico[/card] Cor e 1x[card]Lancia di Tantad[/card] o un'altra grande lama in alternativa e passare a 2 Cerimoniali Nox e 1 Cor


Hors ligne

#4 19-04-2012 16:41:24

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

0TakeUR a écrit :

una granata in gola.

devo dedurre che non ti piace?XD

kmq jean ho pensato anke io a qst varianti ma secondo me è meglio così ^^ e kmq non esiste cerimoniale cor,se no era in 3x big_smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#5 19-04-2012 16:45:15

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Auron93 a écrit :

e kmq non esiste cerimoniale cor,se no era in 3x big_smile

Davvero ? o.O pensavo che tutte la carte stupide la Yr avessero entrambe le varianti tongue

comunque senza averli provati non so dire quale sia migliore tongue
In ogni caso se vuoi tenere il prete, 2x[card]Urlo di Guerra[/card] mi pare un must tongue


Hors ligne

#6 19-04-2012 16:51:34

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

JeanMark a écrit :
Auron93 a écrit :

e kmq non esiste cerimoniale cor,se no era in 3x big_smile

Davvero ? o.O pensavo che tutte la carte stupide la Yr avessero entrambe le varianti tongue

comunque senza averli provati non so dire quale sia migliore tongue
In ogni caso se vuoi tenere il prete, 2x[card]Urlo di Guerra[/card] mi pare un must tongue

me li ero dimenticati! lo metto in x1 xò,sulla miglior difesa,grazie wink kmq non li ho provati neanche io,ma sono sicuro al 99% di quello ke dico big_smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#7 19-04-2012 16:54:24

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Auron93 a écrit :
0TakeUR a écrit :

una granata in gola.

devo dedurre che non ti piace?XD

kmq jean ho pensato anke io a qst varianti ma secondo me è meglio così ^^ e kmq non esiste cerimoniale cor,se no era in 3x big_smile

no, penso che sia effettivamente una mina di mazzo, è come portare un ak47 in elo.
averlo contro è come trovarsi una semtex in testa. ora è come se l'elo fosse pieno di queste claymore.
ok, devo giocare meno a COD, ma comunque è veramente bello, volevo mettere io questa idea.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#8 19-04-2012 16:59:30

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

0TakeUR a écrit :
Auron93 a écrit :
0TakeUR a écrit :

una granata in gola.

devo dedurre che non ti piace?XD

kmq jean ho pensato anke io a qst varianti ma secondo me è meglio così ^^ e kmq non esiste cerimoniale cor,se no era in 3x big_smile

no, penso che sia effettivamente una mina di mazzo, è come portare un ak47 in elo.
averlo contro è come trovarsi una semtex in testa. ora è come se l'elo fosse pieno di queste claymore.
ok, devo giocare meno a COD, ma comunque è veramente bello, volevo mettere io questa idea.

ah ok allora grazie mille XD ps preferisco battlefield a cod tongue


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#9 19-04-2012 17:02:08

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Cavolo Auron mi hai rubato l'idea :@
Anch'io avevo in mente un mazzo simile, ma stupide Xenaphon al posto del kartesiano.
Siccome amo i mazzi aggrissimi fammi sapere se rende, e comunque complimenti wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#10 19-04-2012 17:03:47

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

sono alla ricerca di un mazzo che faccia paura solo a vederlo... se rende bene è mio


Hors ligne

#11 19-04-2012 17:06:57

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Volendo il bidget per prendere le carte ce l'ho,ma il problema sono le rune,x farlo ne servono 3 nox(ce l'ho) e 7 cor(ne ho 4 hmm) quindi nn posso ancora provarlo sad


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#12 19-04-2012 17:09:07

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Auron93 a écrit :

ps preferisco battlefield a cod tongue

mappe troppo grandi, cecchini troppo noiosi. no, non è il mio gioco.
ma giudizio o eredità o perlomeno un assalto non ci stanno nel deck?


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#13 19-04-2012 17:13:25

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Quoto auron, meglio battlefield (molto più tattico e avvincente) di cod, che dopo mw1 è diventato noioso e ripetitivo ci gioco solo quando ho voglia di sfogarmi un po.
Parlando di toolbox sinceramente io in tutti i mazzi runici inserirei [card]Dissidenza[/card] visto che ne girano ancora pochissimi, anche eredità d'artezil non è male...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#14 19-04-2012 17:13:53

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

0TakeUR a écrit :
Auron93 a écrit :

ps preferisco battlefield a cod tongue

mappe troppo grandi, cecchini troppo noiosi. no, non è il mio gioco.
ma giudizio o eredità o perlomeno un assalto non ci stanno nel deck?

tra tutte quella che metterei di più è deflessione,i maghi li subiamo tanto,se no l'eredità ci sta sempre ^^ ma non saprei che togliere


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#15 19-04-2012 17:18:31

luke
Campeur
Inscription : 09-12-2011
Messages : 62

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

si effettivamente sembra un mazzo pieno di C4 alla metal gear,comunque non ho ben capito una cosa, le rune sono carte che fanno parte del mazzo o si attivano tramite le carte e personaggi?

Dernière modification par luke (19-04-2012 17:18:48)


Hors ligne

#16 19-04-2012 17:32:56

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

luke a écrit :

si effettivamente sembra un mazzo pieno di C4 alla metal gear,comunque non ho ben capito una cosa, le rune sono carte che fanno parte del mazzo o si attivano tramite le carte e personaggi?

sono dei segnali che si creano grazie agli effetti delle carte,non occupano spazio nel deck ^^
Edit: fatta qualche piccola modifica ed inizio a montarlo big_smile

Dernière modification par Auron93 (19-04-2012 19:17:49)


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#17 20-04-2012 11:13:54

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

ho capito che il sacerdote può usare la therugia e permette un minimo di recycle ma se vuoi farlo carroarmato mettere il signore runico minotauro al suo posto per renderlo più aggressivo


Hors ligne

#18 22-04-2012 01:34:06

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Non ho avuto modo di provarli, ne me li sono trovati contro, ma sinceramente sti runici mi lasciano perplesso, o cmq non sono poi cosi' aggro... gia un semplice elfo di ghiaccio puo' avere un potenziale di danni più elevato... e costa decisamente meno! wink
Ovviamente mi riferisco ai primi 3 turni.

Dernière modification par Whismeril (22-04-2012 01:34:53)


Hors ligne

#19 22-04-2012 12:05:48

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Whismeril a écrit :

Non ho avuto modo di provarli, ne me li sono trovati contro, ma sinceramente sti runici mi lasciano perplesso, o cmq non sono poi cosi' aggro... gia un semplice elfo di ghiaccio puo' avere un potenziale di danni più elevato... e costa decisamente meno! wink
Ovviamente mi riferisco ai primi 3 turni.

Guarda ho potuto provare questo mazzo ed un'altra variante stupide 2 sac a curare eilos:risultati deludentissimi per il costo,ho rivenduto tutto in 2 giorni,manca qualcosa per renderli competitivi


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#20 22-04-2012 12:50:08

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

quello che temevo, ne ho incontrati un paio in sala e li ho tranquillamente piegati stupide un compendium... il fatto e' che gli oggetti si attivano a fine terno e cio li rende poco incisivi, per quando in mid posso diventare belli gonfi, ma la "randomizzazione" delle rune li rende un po' troppo terno al lotto! smile


Hors ligne

#21 22-04-2012 19:44:23

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Arconti.. Perchè uno solo per mazzo?

Whismeril a écrit :

quello che temevo, ne ho incontrati un paio in sala e li ho tranquillamente piegati stupide un compendium... il fatto e' che gli oggetti si attivano a fine terno e cio li rende poco incisivi, per quando in mid posso diventare belli gonfi, ma la "randomizzazione" delle rune li rende un po' troppo terno al lotto! smile

no le rune girano abbastanza bene,ed è proprio questo che gli manca,qualcosa in più per creare rune,in particolare quelle cor ke solo calpestio da a tutti.. servirebbe una carta come cerimoniale che distribuisse rune cor,cambierebbe già molto il mazzo ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums