Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 23-04-2012 16:15:20

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : La "regola dell'amico" non sbaglia mai... (LEGGERE ATTENTAMENTE)

Credo che stiam filosofeggiando troppo.

E' un comportamento scorretto pareggiare una partita per non perdere entrambi punti? Si.

E' un comportamento scorretto abbandonare una partita per far vincere chi è posizionato meglio? Si.

E' stato fatto? Si.

Di fronte a un comportamento scorretto, cambia qualcosa se la persona ineteressata dice di sentirsi o meno colpevole? No.

E la cosa viene dette in pubblica piazza e non in privato per far sapere a tutti che tale cosa è vietata e che se si continua in questo modo verranno presi dei provvedimenti.

Discorso (per quel che mi riguarda) chiuso.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#52 23-04-2012 18:05:26

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : La "regola dell'amico" non sbaglia mai... (LEGGERE ATTENTAMENTE)

Vincenzo_Daniele a écrit :

Credo che stiam filosofeggiando troppo.

E' un comportamento scorretto pareggiare una partita per non perdere entrambi punti? Si.

E' un comportamento scorretto abbandonare una partita per far vincere chi è posizionato meglio? Si.

E' stato fatto? Si.

Di fronte a un comportamento scorretto, cambia qualcosa se la persona ineteressata dice di sentirsi o meno colpevole? No.

E la cosa viene dette in pubblica piazza e non in privato per far sapere a tutti che tale cosa è vietata e che se si continua in questo modo verranno presi dei provvedimenti.

Discorso (per quel che mi riguarda) chiuso.

Saluti.

filosofeggiando???
ho solo espresso la mia personale opinione, cosa che teoricamente si può fare.
il fatto che tu sia mod non significa che la tua moralità sia migliore della mia, o che la tua posizione implica a priori che io abbia torto.

mi reputo un giocatore e una persona corretta.. ho espresso la mia opinione in toni pacati e tenendo un lessico abbastanza comprensibile in modo da non essere frainteso.. cosa che a regola non è servita.

e a mio parere la freddezza di questa risposta (data da te) mi fa capire che discutere in un forum è una cosa abbastanza vincolante.


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#53 23-04-2012 18:15:24

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : La "regola dell'amico" non sbaglia mai... (LEGGERE ATTENTAMENTE)

Crap_an_azzo a écrit :

filosofeggiando???
ho solo espresso la mia personale opinione, cosa che teoricamente si può fare.
il fatto che tu sia mod non significa che la tua moralità sia migliore della mia, o che la tua posizione implica a priori che io abbia torto.

mi reputo un giocatore e una persona corretta.. ho espresso la mia opinione in toni pacati e tenendo un lessico abbastanza comprensibile in modo da non essere frainteso.. cosa che a regola non è servita.

e a mio parere la freddezza di questa risposta (data da te) mi fa capire che discutere in un forum è una cosa abbastanza vincolante.

Mi spiace che tu te la sia presa, ma la mia risposta non era rivolta solo a te ma a tutti quelli che hanno cercato di sminuire la gravità della cosa. Ammettere di aver fatto una cosa simile in ELO, dire che non ci si sente colpevoli, è un po' come dire che lo si rifarebbe anche, perché non fa male a nessuno. Invece come ha spiegato Reycom è un comportamento sbagliato, e secondo il mio personalissimo parere (di Vincenzo Daniele in quanto tale, e non in quanto mod) a una notizia del genere l'unica risposta possibile era una roba tipo "non succederà più" (bastava anche solo pensarlo, nessuno chiede di scriverlo sul forum).

Quindi, ripeto, mi sembra eccessivo venire a scrivere che anche se si è fatto una cosa del genere non ci si sente colpevoli, e mi sembra eccessivo dire che Reycom ha sbagliato a rendere la notizia pubblica ed era meglio mandare dei pm.

Ps: giusto per chiarezza, non penso che sei stato frainteso, e non credo che i toni della mia risposta precedente fossero forti. Cercavo solo di analizzare la questione per punti.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#54 23-04-2012 18:33:46

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : La "regola dell'amico" non sbaglia mai... (LEGGERE ATTENTAMENTE)

ho detto chiaramente che non ho mai chiesto a nessuno di abbandonare una partita x me. naturalmente se un mio amico in passato mi ha chiesto questo favore l'ho fatto tranquillamente. e penso che chiunque al mio posto lo avrebbe fatto come membro della chat.

al di la di tutto, non penso che troviate partite recentemente pilotate dal sottoscritto.
come ho citato in precedenza, ho abbandonato l'elo x i frequenti bug.

detto questo la risposta è stata chiara e comprensibile, grazie. nonostante alcune cose non le condivida in pieno.


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#55 26-06-2012 14:26:00

KeineLust
Gardien
Lieu : Santiago - Chile
Inscription : 23-12-2010
Messages : 2 046
Site Web

Re : La "regola dell'amico" non sbaglia mai... (LEGGERE ATTENTAMENTE)

Non mi vergogno di essere italiano questo è un problema che accade ovunque, non solo qui

si tratta di una questione molto importante che trucchi si adopererà per minimizzare l'importanza e cercare tutti i tipi di fondazioni per cancellare il suo nome

Questo è un messaggio al nuovo: Non lasciare che ridere in faccia, questo gioco sempre stata piena di bug che molti hanno beneficiato, in modo da quel giocatore che ammiri in realtà non so se ha beneficiato di e perdere qualche trappola fallimento è solo paratener in mente

dovrebbe essere orgoglioso dei moderatori italiani, per la cura di questo problema in altri forum come questo non accade a loro e sostenerli

a mio parere la soluzione per questo è l'eliminazione dei conti di imbroglioni, è l'unico modo per pulire il gioco, quindi continuerà a non ridere in faccia

saluti

(Sorry, utilizzare Google Translator)


Honestidad  ۞ Justicia
Clan Los Enviados de la Muerte únete!!

"Incluso si yo llegase a morir eso no cambiaría nada, de cualquier forma yo gano y tu pierdes"


Hors ligne

Pied de page des forums