Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-04-2012 01:13:13

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Skyrim thread

chi di voi gioca già al prossimo GOTY?
e se ci giocate, che personaggio siete (razza, abbigliamento, setup... e chi più ne ha.. più ne ha!)

inizio io:
elfo dei boschi di livello 19
assassino/arciere/furtivo
sono nella confraternita oscura, e uso i loro equip, (sia regali entrando che girando per il covo)
uso un arco nanico stupide frecce naniche, alternato stupide arco nnico cattura anime da lontano, mentre da vicino un pugnale orchesco (solo perchè è bello esteticamente) e uno nanico, alternandoli all'ascia dei rinnegati (quella one-hand)
si chiama fragola, ha una cicatrice lungo il viso, forse infertale da un orso, e la copre stupide del trucco pesantissimo sugli occhi, oltre che il suo cappuccio da assassina.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#2 17-04-2012 06:18:14

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Skyrim thread

yikes ragazza mi stupisci ogni giorno sempre più.
Razza:Bretone (Imperiale)
Livello: 51
Armi e armature: Magia catena di fulmini oppure spada daedrica della voracità e del fuoco, armatura daedrica  completa
Ore giocate:Solo 97 tongue


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 17-04-2012 08:12:22

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : Skyrim thread

io l'avevo cominciato e poi per un motivo o per l'altro l'avevo dovuto abbandonare.

Argoniano
Livello 20 (circa)

P.S.: per me Oblivion è molto meglio di Skyrim


Hors ligne

#4 17-04-2012 08:31:54

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Skyrim thread

Io l'ho iniziato da poco
Razza Khajiit
Mago/Ladro
Sono nella gilda dei ladri e sono andato anche all'accademia di Winterhold, e ora vorrei entrare nella confraternita oscura, visto che anche se Maven Rovo Nero mi sta altamente sul culo più protezioni ho meglio è, e poi mi piace uccidere
Livello 13
Armi e armature Nessuna degna di nota, anche se ho fatto la cazzata di vendere gli oggetti della Gilda dei ladri e ne sto cercandi altri tongue, e poi uso Fiamme e Morsa glaciale (P.S:Avete idea di dove posso trovarne altri visto che non so più dove le ho vendute?)
Ovviamente mi sono chiamato Francy nel gioco
Ore giocate: Dove lo guardo? XD

Dernière modification par Francesco_Sorbello (17-04-2012 08:32:32)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 17-04-2012 09:32:01

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : Skyrim thread

Todek a écrit :

io l'avevo cominciato e poi per un motivo o per l'altro l'avevo dovuto abbandonare.

Argoniano
Livello 20 (circa)

P.S.: per me Oblivion è molto meglio di Skyrim

bhe, vogliamo marlere di Morrowind? Dopo di lui è stata una parabola discendente (purtroppo)


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#6 17-04-2012 09:46:56

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Skyrim thread

Quotone, Morrowind è l'apice.


Hors ligne

#7 17-04-2012 10:48:03

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Skyrim thread

Bella tutti ke hanno skyrim big_smile io sono

Elfo oscuro/lv47
Ho 3 abbigliamenti diversi,uno guerriero uno ladro ed uno mago XD
Da guerriero daedrica completa incantata x pompare i danni e la resistenza,da mago draconica leggera stupide -100%di costo magie distruzione(divertentissimo sparare aggggggratis XD)e da ladro elfica stupide furtività e borseggio aumentato al max smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums