Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-04-2012 16:53:04

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

All'attenzione di CowUr....(il suscettibile)

Che minkia è sto tasto cerca??....dove lo trovo??

Gradirei una risposta più gentile se possibile...altrimenti fa pure a meno di rispondermi....grazie....mi accontenterò della risposta di qualche altro moderatore un tantino più rilassato


Hors ligne

#2 15-04-2012 16:58:07

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : All'attenzione di CowUr....(il suscettibile)

1) leggiamo il regolamento
2) manteniamo un comportamento consono senza affibiare titoli dato che non sei stato offesso in primis
3) il tasto cerca lo trovi sopra amministrazione tra le scritte in giallo:
"Indice  Lista utenti  Cerca  Profilo  Disconnetti ..."
4) dato che sei stato piu' e piu' volte richiamato per svariati motivi nel corso della tua carriera di utente ti do un ultimo avviso, nella totale gentilezza che desideri.
La prossima esagerazione o comportamento non consono al regolamento verra' sanzionato.

Chiudo stasera la discussione onde evitare l'apertura di altre discussioni automorenti.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#3 15-04-2012 16:58:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : All'attenzione di CowUr....(il suscettibile)

è in alto e pure abbastanza grande, difficile non notarlo o.O, appena sotto i link a forum, wiki, gioco ecc, il terzo da destra <.<


Hors ligne

#4 15-04-2012 17:26:38

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : All'attenzione di CowUr....(il suscettibile)

grazie per le delucidazioni ad entrambi....

Ah...quindi era perchè ero già stato richiamato più volte che malgrado la mia domanda fosse stata posta stupide tutta gentilezza...ho ricevuto da parte tua(CowUr) una risposta dai toni non proprio gentili....

Ah..Ah....non si fa così...eh??

cmq...argomento chiuso...grazie


Hors ligne

#5 15-04-2012 18:15:23

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : All'attenzione di CowUr....(il suscettibile)

vicio71 a écrit :

grazie per le delucidazioni ad entrambi....

Ah...quindi era perchè ero già stato richiamato più volte che malgrado la mia domanda fosse stata posta stupide tutta gentilezza...ho ricevuto da parte tua(CowUr) una risposta dai toni non proprio gentili....

Ah..Ah....non si fa così...eh??

cmq...argomento chiuso...grazie

La risposta di Cow non mi è sembrata nulla di particolarmente "non gentile", è solo che in tutti i forum è d'obbligo prima cercare se una cosa è già stata trattata e poi aprire un nuovo topic, giusto per non star sempre a ridire le stesse cose.

E' una regola della netiquette, e non seguirla equivale a comportarsi in maniera sbagliata.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 15-04-2012 18:16:18

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : All'attenzione di CowUr....(il suscettibile)

No.
Inanzitutto non era stata posta ne stupide gentilezza ne stupide maleducazione; solo stupide freddezza.
Ho deciso di adottare un tono consono alla situazione dato che la discussione era ridondante e contenente due infrazioni del regolamento.

La parte dei molteplici richiami era citata solo per farti comprendere che solitamente si lasciano perdere le prime infrazioni, sperando che l'utente comprenda e non diventi recidivo, comportamento che ti accorgerai esser stato attuato anche nei tuoi confronti in passato.

Non credo di essere una persona sgarbata ne cattiva ma devo attenermi agli oneri di una carica, stupide oggettivita' ed eguaglianza.

Sicuro che questa conversazione e' servita a stimolare in meglio la tua condotta futura lascio la discussione come detto aperta fino a stasera, dandoti l'opportunita' di rispondermi qualora lo ritenessi necessario.
Sono un moderatore, non un censore.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#7 15-04-2012 18:56:03

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : All'attenzione di CowUr....(il suscettibile)

Tengo a precisare che non ho nulla contro i moderatori ai quali riconosco grande impegno e dedizione nei confronti del nostro passatempo online preferito....le critiche da me mosse in passato miravano all'adeguamento di alcune cose che proprio bene non andavano (vedi il mercato da poco giustamente modificato)
Sollecitando i moderatori pensavo che le lamentele di noi utenti arrivassero fino ai piani alti della feerik....a volte ho anche esagerato nei loro confronti e me ne scuso...ma questo non deve fare di me un nemico all'interno del forum perchè non penso di esserlo....il forum così come il gioco deve rimanere per me motivo di relax e divertimento....spero di essere stato abbastanza distensivo nei toni

Saluti

Dernière modification par vicio71 (15-04-2012 19:57:34)


Hors ligne

Pied de page des forums