Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-04-2012 15:54:43

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Pirati - Leggendaria + Nuova casta

So di aver postato poco fa una carta e non voglio che mi si dia dello spammer big_smile ma la mia vena artistica stà esplodendo quindi pensando alle uscite che ci saranno ho iniziato a pensare come potrebbe essere la nuova uscita pirati e creato due nuovi personaggi di una nuova casta: i Ciurma Fantasma ovvero gli ex-pirati di Capitano Hic e della Titan in versione Spettri-Zombie. Enjoy it smile

hicx.png

Pensato per un guerrieri stupide tanti marcatori polvere, ma anche per vagabondi potrebbe stare.

viktor.png

Per i Maghetti sparafulmini.

Come promesso ecco le nuove carte forse troppo complicate, forse troppo forti ma a me piacciono parecchio e credo diano ai pirati molte cose in più per arrembare l'ELO big_smile Hope you like it.

tempesta.png

Adoro il meccanismo di gioco di [card]Attirare il fulmine[/card] e così se ne giocano di più, il payback di questa carta è molto duro visto l'impossibilità di incatenarci e incatenare Attirare il fulmine (evitando di giocare millemila fulmini in un turno) e visto anche che il vostro mazzo finirà piuttosto alla svelta.

furiap.png

Questa è la mia risposta all'AoE finale che manca ai pirati. Sinergico stupide Attirare il fulmine, Abitante del cielo e così. Ovviamente stupide danni limitati per evitare di friggere anche il computer all'avversario.


E ora si parte stupide il polverone big_smile

polverizzatore.png

Primo equip per la casta utilizzabile anche in un rocketor classico, livello due perchè sarebbe l'unione di 1 [card]Pistolame[/card] stupide 2....

soffio.png

....di queste! Carta tranquilla giusto per non fare tutto OP, ma comunque utilizzabile smile
Le sorprese però non sono finite perchè il Polverizzatore ha un'altro level up!
Unito a due di...

polverieram.png

...picche! (Scherzi a parte) ...queste, cartina interessante in un probabile mazzo stupide [card]Armada[/card], la Capitana e il Capitano che potete vedere sopra, beh unite insieme darebbero questa:

polverizzatorefantasma.png (so che non c'è direttamente l'immagine, scusatemi ma imageshack mi da dei problemi)


L'equip perfetto per il nuovo capitano in un rocketor stupide i contro-uccelli.

For now, That's all folks big_smile

Dernière modification par Opiz (15-04-2012 18:38:55)


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#2 15-04-2012 16:33:31

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

Fenomenali entrambi... darei l'anima per averli in game...


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#3 15-04-2012 16:34:56

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

Forti entrambi, molto carini.
Adoro la citazione del capitano, mi ricorda un personaggio di un altro gioco wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#4 15-04-2012 16:46:27

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

«Quindici uomini sulla cassa del morto, yo-ho-ho! E una bottiglia di rum per conforto!» (La "canzone dei pirati" de L'isola del tesoro). big_smile


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#5 15-04-2012 16:58:20

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

Grazie mille a tutti per i complimenti e visti gli apprezzamenti mi sa che mi metterò all'opera per dare altre carte a questa casta immaginaria smile

SpiritoLibero a écrit :

«Quindici uomini sulla cassa del morto, yo-ho-ho! E una bottiglia di rum per conforto!» (La "canzone dei pirati" de L'isola del tesoro). big_smile

Ovviamente sì, adoro la canzone e per il flavour text di due vecchi pirati è d'obbligo smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#6 15-04-2012 17:24:55

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

Due carte forti, utili e non esagerate, belle!


Hors ligne

#7 15-04-2012 18:08:55

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

Burn; a écrit :

Due carte forti, utili e non esagerate, belle!

Grazie mille e... Nuove carte in arrivo big_smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#8 15-04-2012 23:09:08

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

Opiz a écrit :

Ovviamente sì, adoro la canzone e per il flavour text di due vecchi pirati è d'obbligo smile

Ti riporto una piccola chicca su quella canzoncina big_smile

LEGGENDE E PIRATI - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - LONDRA
Svelato il mistero dei 15 sulla cassa del morto.
Che ci facevano "quindici uomini sulla cassa del morto e una bottiglia di rum"? Milioni di lettori dell' Isola del tesoro di Louis Stevenson si sono posti la domanda sul significato della canzoncina dei pirati capeggiati dal cuoco dalla gamba di legno, Long John Silver. Ma ora uno studioso ed esploratore britannico, Quentin Van Marle, ha chiarito il mistero e ne ha fornito la spiegazione alla Royal Geographical Society di Londra che l' ha pubblicata sul suo periodico Geographical: Stevenson ha riprodotto fedelmente le parole di una canzone originale, realmente cantata tra i pirati nel 1700, nella quale si fa riferimento ad una vicenda accaduta a "Cassa di uomo morto" che e' un pezzetto di terra minuscolo e disabitato tra le Isole Vergini (Caraibi). Secondo una leggenda Edward Teach . uno dei pirati piu' famosi e temuti . puni' un suo equipaggio che si era ammutinato abbandonandolo per 4 settimane sull' impervia isoletta. Ad ognuno dei 30 uomini diede null' altro che una bottiglia di rum e spero' che morissero di fame o si uccidessero a vicenda. Invece, quando torno' dopo un mese trovo' che 15 di essi erano sopravvissuti. Cosi' nacque la canzoncina.

Dernière modification par SpiritoLibero (15-04-2012 23:09:40)


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#9 16-04-2012 10:31:32

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

Interessante!


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#10 16-04-2012 13:24:26

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Pirati - Leggendaria + Nuova casta

SpiritoLibero a écrit :
Opiz a écrit :

Ovviamente sì, adoro la canzone e per il flavour text di due vecchi pirati è d'obbligo smile

Ti riporto una piccola chicca su quella canzoncina big_smile


Ottima chicca grazie mille big_smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

Pied de page des forums