Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-04-2012 18:28:20

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

IIdra-Deirf

Ho visto 1 po di mazzi in giro stupide BraccaMago, Idra e Shulong, xo sinceramente li ho provati entrambi, e li preferisco stupide Dierf Geis a Posto del BraccaMago...
Insomma io l'ho pensata cosi:


[card]Deirf Geis[/card]
[card]Shulong[/card]
[card]Idra della nebbia[/card]


Core:
[card]E' Tempo[/card] X1
[card]C'era una volta[/card] X2
[card]Mangiavita[/card] X2
[card]Illuminazione[/card] X2
[card]Speronaggio[/card] X2


Toolbox (Qui si puo variare molto sulle carte da metterci, io x ora lo gioco cosi) :

[card]Sei piedi sotto terra[/card] X3
[card]Assalto su Bramamir[/card] X1
[card]Aura di malvagità[/card] X1
[card]L'eredità d'Artrezil[/card] X1
[card]Obesità[/card] X1 (Troppe non servono a molto dato la quantità di sortilegi che ci sono in giro...xo si puo passare tranquillamente a 2 )
[card]Temporalis[/card] X1
[card]Tempesta[/card] X1
[card]Paranoia[/card] X1
[card]Un nuovo inizio[/card] X1

Mazzo abbastanza semplice da giocare. Spesso avremo noi l'iniziativa, partiamo quindi stupide Deirf, che stupide i suoi bonus dovrebbe avere gia 1 buon attacco. Cerchiamo di giocare carte che aumentino il suo attacco, e se ci va bene è gia shot !!
Poi è obligatoriamente il turno di Shulong stupide il quale sfruttiamo il suo bonus d'ordine in combo stupide speronaggio fininendo eventualmente il lavoro che Deirf aveva lasciato in sospeso.
Poi Idra....Bè c'è anche da spiegarla ??? [card]C'era una volta[/card] + [card]Mangiavita[/card]  e boom !!!

Pro:
Mazzo molto veloce, a volte si shootta al 3 giro, e male che va al 4-5. Idra azzera gli spiriti stupide il suo bonus, ottimo contro maghi, e Shulong ci fa guadagnare round, bloccando i bonus d'attacco degli avversari e ci finisce quelli stupide poca vita facendo danni AOE stupide [card]Speronaggio[/card].


Contro:

I maghetti ci fanno 1 po male, anche se abbiamo buono spirito grazie anche a Deirf.
Soffriamo anche i grossi attacchi base tipo Top Zil.


Insomma questa è stata la mia idea....Spero che non mi abbia preceduto nessuno, ma non credo di averne visti altri uguali al mio in giro. Si accettano molto volentieri consigli e critiche di ogni genere !!! tongue


Hors ligne

#2 15-04-2012 16:27:16

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : IIdra-Deirf

Dato che il mazzo di cui parli (shulong-idra-bracca) lo ho inventato io, ti posso dire che la mia versione è molto migliore, braccamago serve esclusivamente da eliminatore e da resistenza ai wt, deirf non penso che riesca a shottare solo stupide 6fu e artrezil.
Oltretutto i bonus di deirf vanno a finire solo su di lui e idra, dato che shulong non può aumentare niente.
infine vedo molto migliore giocare il mazzo senza mangivita, rallentano.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 15-04-2012 16:32:48

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : IIdra-Deirf

bhe simone non dovresti trattare cosi l'utente lui ha pensato di fare una versione diversa forse perchè si trovava meglio o perchè vedeva più possibilità tralasciando questo a me sembra un buon deck ben fatto bravo è bello far sentire il tuo parere. ti dicevo come deck mi piace perchè reputo deif un ottima carta e questo deck mi piace bravo smile


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#4 15-04-2012 17:46:41

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : IIdra-Deirf

Simone, io ho inventato sto deck xke mi piace giocarlo cosi, e sinceramente non è nemmeno il deck che uso in elo...Volevo proporre la mia idea xke lo reputo 1 po piu solido di quello stupide braccamago, anche se 1 po meno shoot. Poi oh, i gusti so gusti eh, non serve criticare cosi tanto !!!
Cmq sia Sciku grazie x i complimenti, sinceramente sto mazzo l'ho creato piu ke altro x dare 1 senso ad 1 buon personaggio come Deirf Geis !!! tongue

Dernière modification par Incubo (15-04-2012 17:47:10)


Hors ligne

#5 15-04-2012 19:04:27

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : IIdra-Deirf

bel mazzo complimenti! e consiglio di abbassare un pò la cresta, è un mazzo in un gioco di carte e ognuno crea quello che più gli aggrada e come più gli aggrada, non c'è bisogno di sapientoni.


Hors ligne

#6 15-04-2012 19:05:03

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : IIdra-Deirf

si ma è sostituire il bracca in un mazzo incentrato sullo stesso hmm
al massimo il deirf puoi metterlo sull'idra, così ci trovo poco senso pure io.
non tolgo che comunque sia un bel mazzo, che sfutta dene il deirf smile


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#7 15-04-2012 22:28:44

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : IIdra-Deirf

Incubo a écrit :

Simone, io ho inventato sto deck xke mi piace giocarlo cosi, e sinceramente non è nemmeno il deck che uso in elo...Volevo proporre la mia idea xke lo reputo 1 po piu solido di quello stupide braccamago, anche se 1 po meno shoot. Poi oh, i gusti so gusti eh, non serve criticare cosi tanto !!!
Cmq sia Sciku grazie x i complimenti, sinceramente sto mazzo l'ho creato piu ke altro x dare 1 senso ad 1 buon personaggio come Deirf Geis !!! tongue

Sinceramente non intendevo aggredire, volevo soltanto convincerti ad usare la mia versione, che trovo molto migliore avendolo provato anchio stupide deirf.
Se poi vuoi costruire un mazzo stupide deirf, tra poco ne posterò uno che era abbastanza usato in elo questa settimana, stupide abominio e gigante di schiuma (invenzione di golgo demon).
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?p … 43#p550343

Dernière modification par Simone.it (15-04-2012 22:54:42)


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#8 17-04-2012 16:45:26

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : IIdra-Deirf

Simone, sto provando la tua versione, anche se non avendo gli assassini non posso provarla appieno...è sicuramente molto piu veloce e devo ammettere che è piu forte. Appena avrò 1 altro po di soldi proverò ad inserirci un paio di assassinio e potrò vedere come giri al 100%, ma x il momento la lascio in cantiere, xke nn ho intenzione di smontare gli altri mazzi x prenderli !!! eheheheh tongue


Hors ligne

Pied de page des forums