Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-04-2012 14:23:54

ScikuHokubo
Solarian

Artigiano Lowers Stats

Allora notando le nuove uscite e vedendo che nessuno lo ha mai fatto ho voluto creare questo artigiano. (ringrazio JeanMark ed il suo deck http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=40275 per la grande idea smile)
il deck in questione non ci farà pompare il più possibile un nostro personaggio ma ben si far abbassare tutte le statistiche a gli altri personaggi avversari

bpHQI7Jh.png
S4sUtIfi.png
bBMDYSM5.png

Carte

Core Azioni

3x [card]maestro dell'artigianato[/card]
3x [card]restaurazione rapida[/card]
3x [card]multi-uso[/card]

Core Oggetti

3x [card]Noodles Molto caldi[/card]
3x [card]jorusien il cattivo[/card]
3x [card]anello d'artrezil[/card] o 3x [card]No Dashi[/card]

ToolBox
1x [card]Dissidenza[/card]
1x a scelta

Analisi Mazzo:

Questo non è il solito mazzo artigiano i quali sono fatti per pompare un unico personaggi e fargli raggiungere statistiche colossali forse e uno dei pochi artigiani ad essere diverso di strategia, questo artigiano dovrà indebolire l'avversario attaccandogli carte come [card]noodles molto caldi[/card],[card]jorusien il cattivo[/card],ecc. dopo aver piazzato tutti gli oggetti l'attacco,difesa,spirito diminuiranno ed aumenterà l'esposizione al danno, che anche stupide attacchi bassi li distruggerà.Le carte che aumentano il nostro danno sono [card]jorussien il cattivo[/card],[card]maestro dell'artigianato[/card] questi ci daranno un bel bonus di danno.inoltre avremo anche belle difese.

Pro:
+Non soffre più Congelamento/deflagrante
+difese alte
+attacchi alti
+capacità di resistere a mazzi molto aggro
+buone possibilità contro maghi
+dopo aver piazzato le carte apposite avrete chain su tutti gli oggetti e carte artigiano
Contro:
-shulong/dama vi distruggono
-Recycle vi distruggono
-splash vi distrugge

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#2 13-04-2012 14:40:16

JeanMark
Gardien

Re : Artigiano Lowers Stats

Bella Variante complimenti tongue quasi quasi la provo in parallelo alla mia versione big_smile

#3 13-04-2012 15:34:22

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Phawk approva.

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#4 13-04-2012 16:21:15

skel
Habitant de Guem

bel mazzo, purtroppo se ti gira male sei finito... :S

#5 13-04-2012 19:59:42

ScikuHokubo
Solarian

grazie a tutti quando ho i soldi lo provo veramente LOL

skel a écrit :

bel mazzo, purtroppo se ti gira male sei finito... :S

ahahah sisi se ti gira male ti fanno nero esempio contro nheant mage sei spacciato
e anche altri deck però è buono

#6 13-04-2012 20:48:14

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Non mi piace molto,preferisco la versione in cui pompi solo un personaggio..

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#7 13-04-2012 21:13:16

ScikuHokubo
Solarian

quella del personaggio solo è carina ma...e facile da buttare giù congelamento,deflagrante,attacco magico,appestare ecc. questa no

#8 13-04-2012 21:30:08

Auron93
Solarian

ScikuHokubo a écrit :

quella del personaggio solo è carina ma...e facile da buttare giù congelamento,deflagrante,attacco magico,appestare ecc. questa no

xò questa è in effetti mooooolto più difficile da far girare,ok ke abbassi le stat avversarie,ma sono pur sempre 3 i pg avversari e devi dividere le carte,stupide l'altra versione no.. xò questo deve essere bellissimo contro i boss delle varie avventure big_smile

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#9 13-04-2012 21:37:34

ScikuHokubo
Solarian

Auron93 a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

xò questa è in effetti mooooolto più difficile da far girare,ok ke abbassi le stat avversarie,ma sono pur sempre 3 i pg avversari e devi dividere le carte,stupide l'altra versione no.. xò questo deve essere bellissimo contro i boss delle varie avventure big_smile

ti fo notare na osa multi-uso + noodles molto caldi sul pg che ti sta attaccando fa -4 attacco e -2 difesa poi se ci metti dentro qualcosa per la difesa cmq dopo che hai messo un po di carte gira benissimo

#10 13-04-2012 21:52:48

Auron93
Solarian

xò mi sembra comunque più lento e macchinoso dell'altra versione,simpatico più per l'avventura che per l'elo,tutto qui ^^

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#11 13-04-2012 22:56:15

0_RUFY
Habitant de Guem

just for fun!!

ma mi piace!!

cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto

Pied de page des forums