Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-04-2012 11:24:45

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Al mio paese si chiama barare...

Vi segnalo un fatto che mi fa alquanto rabbrividire, scommesse clandestine anche su eredan (XD), fatto sta che stupide molto dispiacere devo dire che per ora questa battaglia delle gilde è falsate, e spero vengano presi provvidimenti. Quello che dico non l'ho visto solo io, ma molti membri della chat italiana tra cui il mod anche del forum Burn.
Situazione tra noz(3) e kotoba(6) di assoluto equilibrio ma in vantaggio i noz, a 1 minuto dal termine il segnalino diventa rosso ma il contatore ancora scorreva, infatti a 20 secondi dalla fine la bandierina torna azzurra e quindi noz fino allo scadere, ma già da 30 secondi alla fine di questa battaglia i punti (5) sono stati assegnati ai kotoba. Ora chi me lo spiega tutto ciò. Non voglio fare il malpensante quindi spero che la situazione venga aggiustata al più presto. grazie.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 08-04-2012 12:52:30

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Al mio paese si chiama barare...

Io sono a favore della vittoria kotoba, ma non mi rendo contro come sia stata possibile una rimonta del genere! D:


Hors ligne

#3 08-04-2012 18:41:34

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Al mio paese si chiama barare...

Dogma io ti posso solo dire che ho lottato come un dannato quando mancavano 13 minuti alla fine e ho fatto 4 vittorie, mi pare, a favore kotoba...Ora, non credo che le mie 4 facciano la differenza, ma posso dirti che probabilmente c'era una così poca differenza di vittorie tra le due gilde che è bastato un niente per far ritornare la situazione in mano ai kotoba...
In ogni caso non credo che ci sia qualche combutta per far vincere i kotoba...vincono perché sono obiettivamente più fighi u.u tongue Scherzo, a me non cambierebbe molto anche se quel pellegrino è di AYAKO! Daii, si vede, c'è pure il suo cercafalla sopra!!!


Hors ligne

#4 08-04-2012 19:52:12

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Al mio paese si chiama barare...

Jams a écrit :

Dogma io ti posso solo dire che ho lottato come un dannato quando mancavano 13 minuti alla fine e ho fatto 4 vittorie, mi pare, a favore kotoba...Ora, non credo che le mie 4 facciano la differenza, ma posso dirti che probabilmente c'era una così poca differenza di vittorie tra le due gilde che è bastato un niente per far ritornare la situazione in mano ai kotoba...
In ogni caso non credo che ci sia qualche combutta per far vincere i kotoba...vincono perché sono obiettivamente più fighi u.u tongue Scherzo, a me non cambierebbe molto anche se quel pellegrino è di AYAKO! Daii, si vede, c'è pure il suo cercafalla sopra!!!

Non hai capito quello che dico, i punti ai kotoba sono stati accreditati quando il round non era ancora terminato cioe a 30secondi dalla fine, tutto ció è assurdo...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#5 08-04-2012 20:11:53

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Al mio paese si chiama barare...

I contatori di eredan non sono precisissimi. Prendi ad esempio quello dei punti energia per l'avventura, se ci fai caso spesso il punto viene accreditato quando il contatore segna 9-10 secondi.
Semplicemente non prendere troppo alla lettera quello che ti dice il contatore.


Hors ligne

#6 08-04-2012 21:15:29

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Al mio paese si chiama barare...

ho capito quello che dici Dogma, però come dice Dan non fare troppo affidamento su quei contatori, secondo me le partite saranno state così tante che non avrà avuto neanche il tempo di aggiornarsi...


Hors ligne

Pied de page des forums