Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ormai fare la lista dei mazzi va di modi.....non posso non farla anch'io......;)
Cortigiani Scarta
[card]consigliera ishaia[/card]
[card]marlok il pentito[/card]
[card]consigliere decano-verace[/card]
3x [card]manipolazione[/card]
3x [card]bastione di ghiaccio[/card]
2x [card]deflagrante[/card]
1x [card]luminosità[/card]
1x [card]passaggio mentale[/card]
1x [card]coniiiiglio![/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]il prestigio[/card]
1x [card]vigilante[/card]
1x [card]sospetto di tradimento[/card]
3x [card]odiare i rissosi[/card]
1x [card]il ballo[/card]
1x [card]esordio[/card]
Questo mazzo è una mia interpretazione del celebre top scarta...è resistentissimo e ho sudato per metterlo in piedi( e suderò ancora perchè devo prendere nehant divora tutto)...su 120 partite....ne ho perse 11
Preti Scarta
[card]l'eterno[/card]
[card]lucyan[/card]
[card]dama yilith[/card]
3x [card]giuramento di fede[/card]
3x [card]odiare i rissosi[/card]
2x [card]misericordia[/card]
1x [card]esortare la fede[/card]
2x [card]esaltazione[/card]
3x [card]nova sacra[/card]
1x [card]il prestigio[/card]
1x [card]passaggio mentale[/card]
1x [card]punto di sutura[/card]
1x [card]vigilante[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
Mazzo creato questa mattina....è costruito sulla falsa riga del top preti di izzy....nonostante non abbia ancora le luci divine(che prenderò presto) il mazzo mi sta dando grandissime soddisfazioni...(vinte 10 partite su 10)....anche qui inserirò nehant.......-.-
Sono aperto a qualsiasi consiglio..ANZI ....se avete suggerimenti non esitate a darmeli....
grazie ancora!
nel primo sostituirei [card]odiare i rissosi[/card] stupide [card]doppione d'argilla[/card], mazzi molto belli comunque!!
Top scarta-Togli i 3 odiare i rissosi x 3 doppione d'argilla,e 1 deflagante per il secondo sospetto di tradimento
Preti scarta-via lucyan per shulong o quantomeno mangiapietra,via 3 nova sacra per altri 2 punto di sutura,e togli 1 giuramento di fede per 2 furto
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Grazie leonardo! nel top farò di sicuro quelle modifiche! Nel mazzo preti lascio i tre giuramenti:rendono più solido il mazzo....per quanto riguarda la scelta di lucyan....Era l'unica carta sacerdote mercenario che fosse giocabile stupide mazzi come questi in quanto shulong non ce l'ho(e non so come ottenerlo) e per mangiapietra mi mancano due livelli(al 19).........gli altri consigli vanno benissimo ^^ grazie....Grazie anche ad Urouge per i complimenti!
Pages : 1