Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 07-04-2012 19:28:09

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Albero-mondo mage

Eclisse è molto performante in tutte le settimane, ha pochi match up negativi, (noz maghi in generale) e credo non costi troppo, ma io non me ne intendo di eclisse, dovrai spulciare il forum / chiedere in giro wink.


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#27 07-04-2012 19:49:16

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Albero-mondo mage

Read a écrit :

Eclisse è molto performante in tutte le settimane, ha pochi match up negativi, (noz maghi in generale) e credo non costi troppo, ma io non me ne intendo di eclisse, dovrai spulciare il forum / chiedere in giro wink.

Read ha ragione, è un mazzo che se la cava ogni settimana ma non credo costi poco! tongue Cioè dico lui stupide 400k non credo ce la faccia: i solaris sono circa 230k solo i pg ne saranno almeno altri 70 e mettendo gli assassino e le altre carte costose non credo ce la faccia :S


Hors ligne

#28 08-04-2012 01:14:47

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Albero-mondo mage

skel a écrit :
Read a écrit :

Eclisse è molto performante in tutte le settimane, ha pochi match up negativi, (noz maghi in generale) e credo non costi troppo, ma io non me ne intendo di eclisse, dovrai spulciare il forum / chiedere in giro wink.

Read ha ragione, è un mazzo che se la cava ogni settimana ma non credo costi poco! tongue Cioè dico lui stupide 400k non credo ce la faccia: i solaris sono circa 230k solo i pg ne saranno almeno altri 70 e mettendo gli assassino e le altre carte costose non credo ce la faccia :S

assassinio ne ho già 2 userò quelli magari, ma invece un albero mondo war? dite che è meglio?


Hors ligne

#29 08-04-2012 10:03:18

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Albero-mondo mage

Il War è sicuramente meglio, ma stupide [card]Risveglio di quercia[/card] bannato non è un granché, comunque va abbastanza a gusti, io preferisco il mago in quanto amante dei maghi, quindi sono un pò di parte, però il War non è male, ma non l'ho mai giocato quindi non ti so dire stupide certezza.

PS: Al prossimo torneo Amnezy ci saranno gli stessi ban, quindi ci riprovo. Speriamo bene!

Dernière modification par InGa (08-04-2012 11:09:56)


Hors ligne

#30 08-04-2012 13:44:29

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Albero-mondo mage

InGa a écrit :

Il War è sicuramente meglio, ma stupide [card]Risveglio di quercia[/card] bannato non è un granché, comunque va abbastanza a gusti, io preferisco il mago in quanto amante dei maghi, quindi sono un pò di parte, però il War non è male, ma non l'ho mai giocato quindi non ti so dire stupide certezza.

PS: Al prossimo torneo Amnezy ci saranno gli stessi ban, quindi ci riprovo. Speriamo bene!

vai inga fammi sapere allora! col nuovo trofeo puoi spaccare! al limite mi faccio uno war


Hors ligne

#31 15-05-2012 01:17:20

Lush
Ptit nouveau
Inscription : 14-05-2012
Messages : 18

Re : Albero-mondo mage

scusate la domanda che forse è un po' idiota..sto girando parecchie discussioni che parlano dei wt mage e TUTTI inseriscono lo stendardo per creare un deck da top elo..mi spiegate perché è tanto indispensabile??? giuro, non capisco!


Hors ligne

#32 15-05-2012 03:14:20

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Albero-mondo mage

immaginati una combo del tipo
[card]Dietro le quinte[/card] + [card]Stendardo del Consiglio[/card] + [card]Germogli selvatici[/card]

non male no?


Hors ligne

#33 15-05-2012 11:46:11

Lush
Ptit nouveau
Inscription : 14-05-2012
Messages : 18

Re : Albero-mondo mage

ma perché i germogli non si possono incatenare a dietro le quinte? non sono comunque sortilegi? forse c'è qualcosa che mi sfugge nel meccanismo dell'incatenamento dei sortilegi, sicuramente è così.. hmm


Hors ligne

#34 15-05-2012 11:55:46

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Albero-mondo mage

Lush a écrit :

ma perché i germogli non si possono incatenare a dietro le quinte? non sono comunque sortilegi? forse c'è qualcosa che mi sfugge nel meccanismo dell'incatenamento dei sortilegi, sicuramente è così.. hmm

no perchè sono sortilegi a zona, quindi non possono essere incatenati a nulla, però il problema si può aggirare stupide stendardo appunto


Hors ligne

#35 15-05-2012 12:19:53

Lush
Ptit nouveau
Inscription : 14-05-2012
Messages : 18

Re : Albero-mondo mage

ora ho capito tutto! big_smile grazie mille! tongue


Hors ligne

#36 30-05-2012 01:35:05

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Albero-mondo mage

Ragazzi posto qui il mio mazzo, in cerca di consiglio per un ultimo e definitivo upgrade big_smile
[card]Aracnofobia[/card]                   x2
[card]Germogli selvatici[/card]          x3
[card]Brutto incontro[/card]              x2
[card]Liane vendicative [/card]          x2
[card]Germinazione[/card]                x3
[card]Stendardo del consiglio[/card]  x1
[card]Dietro le quinte[/card]              x1
[card]Pioggia incandescente[/card]    x1
[card]Congelamento[/card]              x1
[card]Prigione mentale[/card]           x1
[card]Doppione d'argilla[/card]         x3

Sinceramente non saprei come migliorarlo ancora, in amnezy senza ban è ingiocabile hmm Ho Giudizio, carta core di molti mazzi, ma qui non è indispensabile, infliggendo danni AOE si limitano molto i mazzi che si curano...Attendo consigli wink


Hors ligne

#37 30-05-2012 08:49:08

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : Albero-mondo mage

neej a écrit :

Ragazzi posto qui il mio mazzo, in cerca di consiglio per un ultimo e definitivo upgrade big_smile
[card]Aracnofobia[/card]                   x2
[card]Germogli selvatici[/card]          x3
[card]Brutto incontro[/card]              x2
[card]Liane vendicative [/card]          x2
[card]Germinazione[/card]                x3
[card]Stendardo del consiglio[/card]  x1
[card]Dietro le quinte[/card]              x1
[card]Pioggia incandescente[/card]    x1
[card]Congelamento[/card]              x1
[card]Prigione mentale[/card]           x1
[card]Doppione d'argilla[/card]         x3

Sinceramente non saprei come migliorarlo ancora, in amnezy senza ban è ingiocabile hmm Ho Giudizio, carta core di molti mazzi, ma qui non è indispensabile, infliggendo danni AOE si limitano molto i mazzi che si curano...Attendo consigli wink

Che ne pensi di aggiungere 1/2 [card]Bastone cerebrale[/card]? Accoppiato ad [card]Aracnofobia[/card] dovrebbe fare la sua bella figura!
Inoltre stupide la nuova possibilità di inserire + di 20 carte, non dovrebbe essere male poter pescare 1 carta in + a giro

PS: cmq bel mazzo. Ne sto montando uno simile pure io smile.png

Dernière modification par Ale77 (30-05-2012 08:50:56)


Hors ligne

#38 01-06-2012 16:26:19

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Albero-mondo mage

Li ho testati, ma le occasioni in cui sono veramente utili sono poche, e preferisci spesso usare le magie hmm contro un immortali e un top zil  si sono rivelati utili, ma probabilmente anche senza di loro ce l'avrei fatta, in modo diverso. Purtroppo non ho trovato un braccamago verde, così da poterlo inculare finalmente XD In definitiva, ne lascerei uno solo, per sicurezza, ma assolutamente non di più wink


Hors ligne

#39 01-06-2012 16:36:28

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Albero-mondo mage

Visto l'interesse (?) ho aggiornato la lista come la uso ora, ho raggiunto i 1750 senza troppi problemi, ma ora mi dedico al Milione. Appena ho tempo faccio anche una guida! big_smile


Hors ligne

#40 01-06-2012 16:53:02

Lush
Ptit nouveau
Inscription : 14-05-2012
Messages : 18

Re : Albero-mondo mage

non sarebbe meglio mettere Fe'y al posto de L'Intrappolato?
so che magari perderebbe in potenza fisica, ma così ci sarebbero due pg che se prendono il giro possono fare bei danni magici!


Hors ligne

#41 01-06-2012 16:55:54

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Albero-mondo mage

Lush a écrit :

non sarebbe meglio mettere Fe'y al posto de L'Intrappolato?
so che magari perderebbe in potenza fisica, ma così ci sarebbero due pg che se prendono il giro possono fare bei danni magici!

Decidere su chi attaccare i [card]Radicare[/card] secondo me è fondamentale, poi si potrebbe provare, ma personalmente non lo giocherei mai senza [card]L'Intrappolato[/card].


Hors ligne

#42 02-06-2012 11:29:55

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Albero-mondo mage

Scritta la guida, spero vi piaccia! big_smile
Consigli saranno ben accettati.


Hors ligne

#43 02-06-2012 11:51:07

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : Albero-mondo mage

sto cercando di fare questo mazzo ma sono di fronte a un osctacolo enorme: trovare le carte al mercato è un'impresa.

cmq volevo chiederti: non avendo dietro le quinte e non potendomi permettere lo stendardo stupide cosa posso sostituirli? [card]Fioritura[/card] può avere un senso?


Hors ligne

#44 02-06-2012 12:43:04

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Albero-mondo mage

Todek a écrit :

sto cercando di fare questo mazzo ma sono di fronte a un osctacolo enorme: trovare le carte al mercato è un'impresa.

cmq volevo chiederti: non avendo dietro le quinte e non potendomi permettere lo stendardo stupide cosa posso sostituirli? [card]Fioritura[/card] può avere un senso?

Mah non lo so, mi sembrano obsolete...io lo gioco stupide due aracnofobie, prova stupide loro!


Hors ligne

#45 04-06-2012 09:46:43

JackBlade
Modérateur Eredan
Inscription : 01-02-2012
Messages : 177

Re : Albero-mondo mage

Personalmente io lo vedo un full mage stupide Kei'zan mago, Eikytan e Fe'y e fino ad ora le mie statistiche stupide quel mazzo sono di 39 vinte e 7 perse...Sto aspettando di portare Fe'y al livello 3 per entrare in ELO e testarlo come si deve...Quindi solo dopo pubblicherò la build completa...
Per ora vi lascio stupide questo screen che fa capire tutto sulle potenzialità di questo mazzo!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/269/2round.png/
Buon game


Hors ligne

#46 04-06-2012 10:30:37

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Albero-mondo mage

Io sono solo un novellino, però usando un mazzo bracconiere guem normalmente l'albero-mondo mago è uno dei MU migliori, e raramente perdo. Tuttavia, le volte che sono stato più in difficoltà, o magari ho perso, erano spesso dovute ai radicare attaccati al personaggio giusto (cioè sbagliato, per me). Ovviamente mi rendo conto che il bracconiere è solo uno dei tanti possibili avversari, e magari complessivamente non è tanto importante decidere su chi attaccare radicare, però era giusto per dare un'opinione.


Hors ligne

#47 04-06-2012 10:40:26

JackBlade
Modérateur Eredan
Inscription : 01-02-2012
Messages : 177

Re : Albero-mondo mage

L'unica carta che potrebbe darmi un pò di fastidio nei mazzi bracca è Trasmettere il Sapere ma così come lo gioco io in genere vinco anche contro di loro...Dopodichè se ti gira proprio male perdi ma è davvero difficile...Germinazione e Risveglio di Quercia eliminano gli incatenamenti...


Hors ligne

#48 04-06-2012 10:47:00

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Albero-mondo mage

Lo so, ma di solito non basta a fermarmi, a meno che non mi girino male le carte (risveglio di quercia rende le cose difficili se giocato all'inizio, in effetti). Ma potrei anche semplcemente trovato solo raramente gente forte davvero stupide l'albero mondo, quindi non posso dire altro.


Hors ligne

#49 04-06-2012 22:38:42

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Albero-mondo mage

Tre brutto incontro non sono eccessivi visto che come carta sono molto peggio delle liane?

Visto il braccamago assente rod in questo mazzo non sono fuori posto?

Risveglio di quercia non la ritieni una carta senza senso tanto è forte?

Al di là di nehant divora tutto che inserirei ad occhi chiusi, maestria non la giocheresti?

Scudo di nehant per accorciare il mazzo?

Ecco, qualche piccolo dubbio tongue


Hors ligne

#50 05-06-2012 10:33:40

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Albero-mondo mage

Banjo a écrit :

Tre brutto incontro non sono eccessivi visto che come carta sono molto peggio delle liane?

Visto il braccamago assente rod in questo mazzo non sono fuori posto?

Risveglio di quercia non la ritieni una carta senza senso tanto è forte?

Al di là di nehant divora tutto che inserirei ad occhi chiusi, maestria non la giocheresti?

Scudo di nehant per accorciare il mazzo?

Ecco, qualche piccolo dubbio tongue

I [card]Brutto incontro[/card] li ho Artwork, devo giocarli per forza ( tongue ) e comunque li trovo superiori alle [card]Liane vendicative[/card] se si trovano in mano, un po' meno se vengono giocate da [card]Germinazione[/card]. Tre mi sembra un buon numero, il mazzo si sfoltisce in fretta e bisogna piazzare subito sortilegi natura.

Le RoD le ho messe per fare magari un OSK stupide [card]Fe'y[/card] o [card]L'Intrappolato[/card], e sono una buona risposta [card]Dissidenza[/card].

[card]Risveglio di quercia[/card] secondo me va giocata se non si gioca [card]L'Intrappolato[/card] o nel War, visto che in questo non si supera il 4°, 5° turno si rischia di perdere qualche turno.

[card]Nehant divora tutto[/card] e [card]Scudo di Nehant[/card] le inserirei anche io ad occhi chiusi! Ma non si trovano nella mia collezione, che strano! Invece [card]Maestria[/card] mi sembra quasi inutile, per copiare cosa?

Dernière modification par InGa (05-06-2012 10:38:28)


Hors ligne

Pied de page des forums