Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-04-2012 01:35:54

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Noz Flame

stupide l'uscita di oggi ho letto di come ci fosse un'incredibile disparità tra i due Maestri Maghi e mi sono detto, perché non sfruttare le abilità del nostro amico Marhzin?? Quest'oggi è uscita l'ultima carta di cui avevamo bisogno per completare un bel mazzo Brainless (e chiaramente for Fun) ma che può dare qualche soddisfazione!!

Personaggi:

jI013Nb7.png

9afwrT7p.png

ir3wpwGR.png

Deck:

[card]Pioggia Incandescente[/card] x3
[card]Anello del fuoco[/card] x3
[card]Combustione[/card] x3
[card]Incendio[/card] x3
[card]Freccia Incandescente[/card] x3
[card]Dalle Frecce[/card] x3
[card]Rompere la Seconda Catena[/card] x1 / [card]Maestria x1[/card] / Noyade x2

Direi che la strategia sia molto semplice, scartare nei primi due giri tutte i sortilegi che abbiamo per poi avere il Maestro da Shot già al primo giro (tendenzialmente, stupide gli avversari spaventati dal +2 di Erevent al 3º giro si può riuscire ad avere il Maestro di terza). Potenzialmente anche gli altri due sono da shot, ma bisogna avere un po' di culo, questo è chiaro. Se si riesce, giocare gli Anelli dal secondo giro in poi, in maniera tale da renderli molto efficaci e praticamente impossibile la sopravvivenza ai nostri avversari!

A voi i giudizi!! smile


Hors ligne

#2 05-04-2012 03:36:23

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Noz Flame

Ti ho incontrato in fase di testing col mio guardiani del tempio abbozzato big_smile. C'è poco da dire su questo mazzo, è peggio di un Charizard XD Perché non [card]soffio del dragone[/card]?In fondo i suoi 4/6/8 danni magici li fa hmm


Hors ligne

#3 05-04-2012 07:36:02

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Noz Flame

bello!
stavo pensando anche io a qualcosa del genere!
mi piace!


Hors ligne

#4 05-04-2012 07:40:37

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Noz Flame

E poi passò il signor braccamago rosso e cosa gli raccontasti?


Hors ligne

#5 05-04-2012 07:44:59

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Noz Flame

lantharon a écrit :

E poi passò il signor braccamago rosso e cosa gli raccontasti?

il signor braccamago rosso muore perché marzihn aumenta l'attacco per ogni sortilegio fuoco nello scarto


Hors ligne

#6 05-04-2012 07:50:13

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Noz Flame

WeirdFish a écrit :
lantharon a écrit :

E poi passò il signor braccamago rosso e cosa gli raccontasti?

il signor braccamago rosso muore perché marzihn aumenta l'attacco per ogni sortilegio fuoco nello scarto

Devi vedere se marzhin si riesce a pompare tanto nel frattempo che si trova di fronte il braccamago, ricorda che il maestro mago resta un pg fragilissimo stupide un possibilità di esser oneshottato enorme.
OT:Per questo motivo ti consiglio di togliere 3 freccia incandescente e mettere 3 doppioni d'argilla,almeno per resistere i primi turni, fuori anche dalle freccie (che è una carta veramente brutta) e dentro 3 soffi del dragone...

Tuttavia l'idea :megusta: anche perché amo i sortilegi fuoco...
Complimenti crazy tongue

Dernière modification par Dogma- (05-04-2012 08:00:41)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 05-04-2012 08:41:56

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Noz Flame

io non me lo vedo vedo marzin :S Cioè cade come nulla dato che nel tuo scarto ci saranno solo sortilegi fuoco, e non incatena neanche tutti i sortilegi!


Hors ligne

#8 05-04-2012 08:53:44

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Noz Flame

Dogma- a écrit :

Ricorda che il maestro mago resta un pg fragilissimo stupide un possibilità di esser oneshottato enorme.

OT:Per questo motivo ti consiglio di togliere 3 freccia incandescente e mettere 3 doppioni d'argilla,almeno per resistere i primi turni, fuori anche dalle freccie (che è una carta veramente brutta) e dentro 3 soffi del dragone...

Allora, i [card]Soffio del dragone[/card] non li ho messi per semplice questione logistica: li confrontavo stupide la più scarsa che abbiamo (freccia) ed onestamente fare al massimo 6 danni (2 Alishk+2 Erevent+2 bonus) per 38k al posto di tra 5 e 7 per 250 non ne vale la pena! wink Il [card]Dalle Frecce[/card] ti dirò che è sottovalutato! In fase testing (non ho ancora inserito gli anelli perché oggi pomeriggio sbusterò) sono sembrati molto utili di 3º turno stupide Maestro per seccare gli avversari rimasti a pochi punti vita.

Chiaramente il Maestro Bracca è la nostra nemesi, ma più che altro lo è Shulong wink

Per quanto riguarda i [card]Doppione di argilla[/card], per adesso gioco stupide uno, ma tanto il maestro non può usarlo! La finalità dei due [card]Noyade[/card] è di dargli quel +2 in difesa che basti per evitare lo shot. In fondo ha 17 di vita big_smile


Hors ligne

#9 05-04-2012 11:46:26

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Noz Flame

Inserire [card]Saggezza del Dragone[/card] + [card]Martello del Paladino[/card] (in 2x per pescarli prima) per maestro marzhim per renderlo semplicemente immortale?

Dernière modification par JeanMark (05-04-2012 11:47:07)


Hors ligne

#10 05-04-2012 12:40:30

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Noz Flame

Allora, i Soffio del dragone non li ho messi per semplice questione logistica: li confrontavo stupide la più scarsa che abbiamo (freccia) ed onestamente fare al massimo 6 danni (2 Alishk+2 Erevent+2 bonus) per 38k al posto di tra 5 e 7 per 250 non ne vale la pena!  Il Dalle Frecce ti dirò che è sottovalutato! In fase testing (non ho ancora inserito gli anelli perché oggi pomeriggio sbusterò) sono sembrati molto utili di 3º turno stupide Maestro per seccare gli avversari rimasti a pochi punti vita.
Chiaramente il Maestro Bracca è la nostra nemesi, ma più che altro lo è Shulong
Per quanto riguarda i Doppione di argilla, per adesso gioco stupide uno, ma tanto il maestro non può usarlo! La finalità dei due Noyade è di dargli quel +2 in difesa che basti per evitare lo shot. In fondo ha 17 di vita

Si... ma... ma... conta che.... no hai più che ragione su tutto lino ^^


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#11 05-04-2012 13:39:09

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Noz Flame

JeanMark a écrit :

Inserire [card]Saggezza del Dragone[/card] + [card]Martello del Paladino[/card] (in 2x per pescarli prima) per maestro marzhim per renderlo semplicemente immortale?

Onestamente l'ho provato secondo il tuo consiglio e non mi convince molto! Piuttosto trovo più performante stupide [card]Attacco Magico[/card] x2 in maniera da dare una Chain anche al Maestro! Per ora i risultati sono buoni, oggi poi inserirò gli anelli e vi faccio sapere se è veramente performante! smile


Hors ligne

Pied de page des forums