Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-04-2012 12:55:32

Goroden
Habitant de Guem

Buongiorno giornata bug

Oggi ho riscontrato 2 bugs che mi hanno fatto innervosire non poco....
Il primo è successo durante una partita nel torneo ho usato la carta anatema contro un mazzo tempus sicuro di togliergli le carte dallo scarto ma la carta non ha funzionato.
Secondo bug ho finito l arena della sabbia entro il limite di tempo ovviamente prima ho fatti i primi 3 stupide l energia che avevo e poi ho aspettato mezzora circa che si ricaricasse fino a 23.
Beh quando ho finito il boss finale stupide 15 minuti almeno di margine non mi ha dato niente ed il conto alla rovescia è ripartito.
Sono successe cose di questo genere anche a voi?

#2 04-04-2012 12:59:46

Reycom
Staff Feerik

Re : Buongiorno giornata bug

Se sono davvero dei bug mi servirebbe lo screenshot di entrambi, se riesci a farne.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#3 04-04-2012 13:06:11

Goroden
Habitant de Guem

ciao scusa ma come faccio a rifarti lo screenshott dell'arena? non ho piu energia adesso...e il contegggio è ripartito. io ho giocato cosi mazzo DK per i primi 2 boss vinti facilmente . mazzo scarta contro il terzo usando 3-4 favori che danno salute +5 a tutti e poi ho aspettato perche avevo 11 di energia per affrontare l ultimo boss e se fai il calcolo avevo 1 ora e 20 minuti circa per fare l ultimo boss. invece appena ho startato il boss finale da 23 punti energia mi è apparso il messaggio che sbloccavo di nuovo la missione di uccidere i 4 boss entro il tempo.
ah sottolineo che la quest mi dava 3/4 fatta. per questo sono andato sicuro e tranquillo per fare l'ultimo boss

Dernière modification par Goroden (04-04-2012 13:06:55)

#4 04-04-2012 13:47:40

Reycom
Staff Feerik

Lo so che dovresti rifare tutto, ma il punto è che manca la prova per analizzare meglio.

#5 04-04-2012 13:49:39

Goroden
Habitant de Guem

mi dispiace ma non ho intenzioni di buttare 60 punti energia per riprovare che se poi non va....a me della spada non interessa....volevo provarci l'ho fatto e non funziona.
dovreste avere voi i report delle mie battaglie e del mio sistema di gioco

#6 04-04-2012 14:13:49

Reycom
Staff Feerik

Goroden a écrit :

mi dispiace ma non ho intenzioni di buttare 60 punti energia per riprovare che se poi non va....a me della spada non interessa....volevo provarci l'ho fatto e non funziona.
dovreste avere voi i report delle mie battaglie e del mio sistema di gioco

Non è quello il punto....
Tenterò di segnalare ugualmente.

#7 04-04-2012 14:15:28

Goroden
Habitant de Guem

ok grazie. scusa non volevo sembrare scortese ma 60 punti energia sono tanti e ci vogliono diverse ore per farli

#8 04-04-2012 16:35:39

Reycom
Staff Feerik

Goroden a écrit :

ok grazie. scusa non volevo sembrare scortese ma 60 punti energia sono tanti e ci vogliono diverse ore per farli

Posso capire e mi dispiace.
Ho provveduto a segnalare, mi è stato detto che controlleranno l'avventura ma non so se ti daranno il premio.

#9 04-04-2012 16:42:00

Goroden
Habitant de Guem

beh spero non ricapiti ad altri almeno grazie mille cmq mi hanno risposto sul sito ho aperto anche una richiesta tramite il mio account e mi hanno richiesto lo screenshoot ma pultroppo non ce l ho. ripeto spero che gli altri siano piu attenti e se capita facciano lo screen
grazie mille di tutto e buona serata

#10 04-04-2012 18:33:45

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Ho fatto una prova e mi sa che da quando c'è stato l'aggiornamento dell'ora legale, il contatore delle missioni a tempo sbaglia, e segna un'ora in più.

Il tempo massimo per vincere il dono è completare il tutto in 30 minuti: da quello che scrivi deduco che non hai utilizzato energia extra per finire la missione, e invece è necessario usare energia extra anche se li avevi tutti a 17 (come è successo a me che non avevo ancora mai battuto il 4): 68 energia totali, 60 di base, + 4 di ricarica (avevo aspettato 20 minuti) + 4 bonus consumata.

Tu che l'avevi già battuto avevi bisogno di 6 energia aggiuntiva (quindi 74 totali), impossibile da recuperare se non aspettando altri 30 minuti: quindi è corretto che non hai ricevuto il dono di Artaban, ma effettivamente va controllato il contatore delle missioni a tempo.

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!

#11 04-04-2012 18:38:10

Goroden
Habitant de Guem

a me da 1 ora e mezza di tempo per farla ^_^ e quindi io sinceramente ho aspettato stupide calma di riempire l energia.....ancora 2 conti li so fare

#12 04-04-2012 18:44:58

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Goroden a écrit :

a me da 1 ora e mezza di tempo per farla ^_^ e quindi io sinceramente ho aspettato stupide calma di riempire l energia.....ancora 2 conti li so fare

Credo perciò che Vincenzo abbia ragione, da quando è entrata l'ora legale, il contatore segna 1 ora e mezza anziché mezzora.
Il tempo corretto è mezzora comunque wink

#13 04-04-2012 18:50:03

Goroden
Habitant de Guem

si ma io non lo sapevo T____T non è giustoooo merito un premio

#14 04-04-2012 18:54:42

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Goroden a écrit :

si ma io non lo sapevo T____T non è giustoooo merito un premio

Segnalare bug è nel tuo interesse e in quello di tutti gli altri giocatori, in modo da riuscire a migliorare il gioco, questo dovrebbe essere il tuo premio.

Ahhh, che moralista... stile spot evasione fiscale.

Pied de page des forums