Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-04-2012 09:57:27

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Noi siamo Nehantisti

Il bello dei Nehantisti è che tra le loro fila ci puoi trovare chiunque:abbiamo Zil come Ombrosa,Noz Cavalieri Drago come Ardrakar e ora pure un maghetto stupidello come Ciramor divenuto Ricettacolo di Nehant.
Inutile,il fascino mefistofelico di Nehant corrompe più anime di chiunque altro pertanto ho deciso di creare un personaggio che fu figlio dell'albero mondo.
ecco a voi Assenzio ehm Artemisia ma poco cambia
fancard.png

non ha alti parametri sia in spirito che in difesa,in attacco è paragonabile a Dandy e ai vari suonatori di Sitar ma la sua forza sta nell'essere alchemico stupide gli altri personaggi di cui disponiamo e stupide le carte che giocheremo

PRO
-sfoltisce il mazzo grazie ai giri dispari
-aumenta considerevolmente il numero di corruzioni in gioco raddoppiando Contagio e Terrore
-essendo Guemelite raddoppia il mio nome è Legione
-alta vita

CONTRO
-personaggio di supporto,il suo dovere viene assolto quando riesce a stare in campo diversi giri
-nei primi giri è praticamente inutile
-se non si giocano Terrore,Contagio o Destino Caotico si può benissimo non utilizzarlo
-costo elevato.per arrivare alla sua ultima evoluzione serve Passaggio Vitale big_smile

che ne dite?

ps:d'ora in poi dovessi mai creare altri pg li metterò qui per non intasare la sezione


Hors ligne

#2 02-04-2012 15:20:43

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : Noi siamo Nehantisti

A me sembra un pochetto OP.. Ma stupide un paio di modifiche puo' diventare umano..

Io gli cambierei la classe stupide classe sconosciuta.
Poi toglierei i giri pari e metterei quell'effetto come il suo potere effettivo.. In questo modo e' limitato a castare una spell per turno ma se e' un contagio, terrore o legione alla fine ne gioca comunque 2..


Hors ligne

#3 02-04-2012 15:26:20

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Noi siamo Nehantisti

lo sapevo che m'avresti bollato artemisia come op smile e in effetti hai ragione
nelle carte da fan non c'è la possibilità di mettere classe sconosciuta però posso metterla come vagabondo
mi piace il fatto del potere permanente..ora lo faccio

et voilà
scaled.php?server=857&filename=fancardj.png&res=medium

Dernière modification par WeirdFish (02-04-2012 15:37:38)


Hors ligne

#4 02-04-2012 15:49:31

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : Noi siamo Nehantisti

Io te l'avrei bannata e bruciata solo per il fatto che aumenta i terrore.. Ma l'idea e' buona e mi piace, inoltre stupide classe sconosciuta non e' cosi' forte come essere mago..

Bella carta!!


Hors ligne

#5 02-04-2012 15:55:48

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Noi siamo Nehantisti

overrum a écrit :

Io te l'avrei bannata e bruciata solo per il fatto che aumenta i terrore.. Ma l'idea e' buona e mi piace, inoltre stupide classe sconosciuta non e' cosi' forte come essere mago..

Bella carta!!

l'ho ideata pensando ai miei terrore cecchino negli scontri contro di te lool
in effetti prima era sgrava come poche cose al mondo ora è più bilanciata.
tieni conto che è un pg di supporto,serve per far fare a Legione più danni e poco altro

è per una versione nehantista stupide leader(ricettacolo),bulldozer(anagramma) e  supporto(artemisia stessa)

thank you over


Hors ligne

#6 02-04-2012 16:31:52

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : Noi siamo Nehantisti

Me li sogno la notte i tuoi terrore cecchini.. 5 carte in mano e mi scartano sempre Ultimo gesto o esecuzione....


Hors ligne

#7 02-04-2012 17:14:35

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Noi siamo Nehantisti

sto pensando ad un paio di corruzioni giusto per lui,tipo destino caotico ma che regalino incatenamento smile


Hors ligne

Pied de page des forums