Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-03-2012 15:19:24

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Via col vento

Premesso che io mazzi normali non ne riesco a fare e che mazzi troppo complicati non sono in grado, pensavo, come al solito a qualcosa di un po' diverso dal solito.

Questo mazzo è terribilmente lento, e si basa su una strategia sola (come vi dicevo, non sono in grado ancora di pensare a mille sottostrategie) ma che se va a buon fine e stupide molta fortuna, fa molto male! Sono molto orgoglioso del nome, su quello non accetto suggerimenti, per il resto strapazzatelo!

questa è la mia idea:

EzYzffVH.png
GMxJHUqj.png
DSCKp5KH.png

Carte:

[card]risa sarcastica[/card] x3 ci permette di incatenare un'altra risa sarcastica, abbiamo spiriti decenti e riusciamo a fare 5 punti di danno magico stupide questa carta! Anche se non è il suo obiettivo, direi che comunque non sono da buttare via! Inoltre Terrifik userà le risa nel nostro scarto per far danni magici e le riciclerà rimettendole nel nostro mazzo!
Questa carta verrà piazzata nel mazzo avversario

[card]destino favoloso[/card] x3 ci da difesa +4 (buttala via!) e cura 1 punto vita per ogni NOSTRA carta nella mano e nel mazzo avversario...Da usare in late game!
Questa carta verrà piazzata nel mazzo dell'avversario

[card]Circolo vizioso[/card] x3 attacco +2 e difesa +1, incatena e viene piazzata in cima al mazzo avversario!

[card]è tempo[/card] x3 assolutamente x3, ci servirà per attivare il bonus d'ordine dell'idra e volendo anche quello di Alyce che non guasta mai!

[card]Illuminazione[/card] x3 anche questa in x3 vitale ci serve per la nostra strategia e ci permetterà di avere gli incantesimi giusti al momento giusto...ma quali sortilegi?

[card]Maestro delle ombre[/card] x2 Alyce può usare questo magnifico incantesimo che di per sé non sembra essere nulla di che, ma se siamo fortunati e subito dopo giochiamo idra...

...[card]è tempo[/card]+[card]illuminazione[/card]= [card]Speronaggio[/card] (x3) il mazzo dell'avversario è rimpinzato di nostre carte! Speronaggio sprigionerà tutto il suo potere soprattutto se amplificato dal magnifico maestro delle ombre! Nel migliore dei casi ci ritroveremo a fare un danno magico a tutti gli avversari di 8! senza contare che [card]è tempo[/card] attiva i poteri dell'idra che malissimo che vada se la prenderà solo stupide l'avversario!


La strategia è proprio appunto quella di ostacolare la strategia avversaria ficcandogli le nostre carte nel suo mazzo! Quando pescherà avrà molte probabilità di trovarsi una due o perché no, sognando, tutte carte che non può utilizzare quindi da costringerlo a scartare carte che ritorneranno nel nostro scarto e che terrifik riciclerà -le risa- e le userà a nostro vantaggio! Detto ciò, sarebbe saggio un buon [card]un nuovo inizio[/card] (nei sogni) o meglio un bel [card]ventriloquia[/card], ma non so davvero cosa togliere...

Il mazzo è solo un'idea, effettivamente non so neanche se giri...Sarebbe da provare!
In ogni caso sarebbe da dargli una possibilità anche se è troppo situazionale e si basa molto sulla fortuna! io non posso provarlo, ma se qualcuno ha queste carte e ha voglia di dargli un'occhiata sarebbe carino se lo ritenesse abbastanza degno di una prova!

Detto questo, la parola a voi! Fatemi sapere cosa funziona e cosa non funziona...O se fa schifo ed è solo un'idea balzana! smile

Ah eventualmente si potrebbe sostituire Idra stupide: [card]shulong[/card]

che è più resistente, ma non avendolo non l'ho considerato xD

e valutare anche una versione cura stupide: [card]Kriss[/card]

ok ora a voi sul serio! smile

Dernière modification par Jams (30-03-2012 15:22:24)


Hors ligne

#2 30-03-2012 15:52:52

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Via col vento

Fosse un low budget le prenderei quelle carte per provarlo,l'idea sembra molto carina smile e sai cosa ti consiglierei di aggiungere? Un paio di [card]intervallo[/card],così da aumentare ulteriormente le carte nel deck avversario e di conseguenza i danni stupide speronaggio,se,za contare la posibilità di lasciare l'avv senza carte da usare *.*


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#3 30-03-2012 15:59:45

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Via col vento

Idea fantastica quella di [card]intervallo[/card], non so su cosa, ma è fantastica! Sì il prezzo è decisamente troppo alto per un mazzo così poco performante! lo vorrò testare se per caso scenderà! Grazie della dritta!


Hors ligne

#4 30-03-2012 17:07:37

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Via col vento

Aspetta prima di definirlo poco performante,sarò ottimista ma i 1700 secondo me li fa smile e poi l'idea mi è venuta subito perchè anche io stavo pensando ad un mazzo dl genere,basato su intervallo e le theurgie zill che entrano nel deck avversario,ma gli speronaggi sono un tocco di classe in più XD però mtterei più shulong x ki ce l'ha xk idra non può scendere in campo subito,e gli speronaggi vanno usati subito


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums