Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
siccome eredan piace a molte persone e soprattutto per i suoi disegni, propongo di creare una galleria/zona immagini dove si possono trovale le immagini delle carte che si rinnova ad ogni nuova uscita. tutto cio' collocato all'interno del gioco
C'è già la Wiki, per le immagini intere c'era un sito *che non conosco*, ma ultimamente non lo aggiornano più mi par di aver capito
Dernière modification par JeanMark (24-03-2012 18:58:55)
lo so bene solo che non fanno piu' nuove immagini da un pezzo e ho sentito dire che artworks non e di proprieta' feerik da di un esterno, quindi propondo di fare un artworks all'interno del gioco di proprieta feerik che si aggiornera' sempre ad ogni nuova uscita e accessibile cliccando per esempio nella barra delle funzioni ( dove cè forum eredan e wiki eredan)
Il suggerimento verrà sicuramente inoltrato appena possibile.
Però vorrei farti notare una cosa, questo è il quarto topic che crei di suggerimenti in poco tempo; in questi quattro topic hai praticamente riscritto le stesse cose... a volte non ricevi risposta immediatamente, bisogna anche avere pazienza.
lo so bene..
il link era per JeanMark ^^
Xaver_The_Best
lo so scusa pero non so se e' una mia impressione ma la pertecipazione nella sezione suggerimenti mi sembra meno frequente del solito non voglio inpiciarmi negli affari vostri giustamente pero' nono e la 1 volta che scrivo qualcosa e non ricevo piu' risposte da giorni mentre nel frattempo si aprono nuovi suggerimenti
ancora una volta mi scuso
Pages : 1