Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho osservato questo PG, [card]Quilingo[/card] e le sue statistiche non sono nemmeno tanto pessime. Sono sicuro che se utilizzato bene può arrivare a livelli alti, ma non saprei come mettere su un buon deck stupide lui. Stavo pensando di utilizzarlo insieme a [card]Idra della nebbia[/card] (che però rifiuterei perchè è vagabondo e personalmente odio i vagabondi, inoltre non conviene per non creare problemi stupide Quilingo e l'altro PG per la classe), [card]Gigante di Schiuma[/card] oppure [card]l'Eterno[/card]. Tutti questi sono personaggi importanti e conosciutissimi e potenziati stupide [card]Quilingo[/card] danno certe soddisfazioni, immagino... ma non riesco a comporre un deck decente. Qualcuno può suggerirmene uno (possibilmente non ad alto budget)? Oppure dovrei lasciare stare?
Ho osservato questo PG, [card]Quilingo[/card] e le sue statistiche non sono nemmeno tanto pessime. Sono sicuro che se utilizzato bene può arrivare a livelli alti, ma non saprei come mettere su un buon deck stupide lui. Stavo pensando di utilizzarlo insieme a [card]Idra della nebbia[/card] (che però rifiuterei perchè è vagabondo e personalmente odio i vagabondi, inoltre non conviene per non creare problemi stupide Quilingo e l'altro PG per la classe), [card]Gigante di Schiuma[/card] oppure [card]l'Eterno[/card]. Tutti questi sono personaggi importanti e conosciutissimi e potenziati stupide [card]Quilingo[/card] danno certe soddisfazioni, immagino... ma non riesco a comporre un deck decente. Qualcuno può suggerirmene uno (possibilmente non ad alto budget)? Oppure dovrei lasciare stare?
Guardando le caratteristiche, a mio avviso l'unica collocazione plausibile sia quella di un war, forse stupide derf geiss
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Scusa la mia assolutà mancanza di praticità, ma che significa una war?
Scusa la mia assolutà mancanza di praticità, ma che significa una war?
Un mazzo guerriero, un mazzo fisico insomma
Ah ho capito, grazie! Mi potresti suggerire solo i pg migliori da giocare, me lo creo e poi lo posto più tardi?
Ah ho capito, grazie! Mi potresti suggerire solo i pg migliori da giocare, me lo creo e poi lo posto più tardi?
Ora sono impegnato ma dopo penso a qualcosa, comunque essendo un guem e avendo un buono spirito si potrebbe pensare pure ad altro...
Andrebbe bene in un mazzo stupide guemeliti guerrieri che forniscono altri bonus ai personaggi, non so, kei zan e arboreo?
Resta comunque solo una carta da collezione, per me..
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Pages : 1