Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-03-2012 15:03:55

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Monotonia delle campagne

Apro questa discussione perchè quello che sto verificando non è normale. Premetto che sto ancora facendo la gilda d'Ursende e sto ancora alla seconda missione! E' ridicolo, è vero, probabilmente perchè non shoppo, ma ho notato (non solo in questa campagna) che il 99,99 % delle volte le azioni sono sempre le stesse e i risultati anche. Ad esempio, io ho un PG di 13 vita e 3 difesa. Inizia l'avversario e nella battaglia quest'ultimo reisce ad avere l'attacco massimo pari all'attaco necessario per oneshottare. Indovinate un po'? Sarà sfiga, ma ogni snatissima volta stupide solo l'attacco massimo riesce a finirmi molto velocemente. Anche nelle altre (ad esempio nel tesoro di Zahal la prima missione il capo attiva molto spesso i due pugnali semplici oppure Tutti i colpi... ... sono permessi) succede la stessa cosa. Morale della storia? Le campagne sono monotone e alla fine c'è solo un metodo per risolvere tale frustazione: prendere il cellulare, digitare il numero di quest'ultimo sul computer, aprire il messaggio che arriva subito, mettere il pin e spendere euro su euro. A me proprio non garba spendere, ma non voglio nemmeno continuare a rodere perchè le campagne sono sempre uguali da scontro a scontro, mentre dovrebbero favorire un nuovo modo di gioco più divertente.


Hors ligne

#2 16-03-2012 15:41:25

t3skio
Campeur
Inscription : 07-02-2012
Messages : 91

Re : Monotonia delle campagne

ho presente x questo la gilda di ursenide è l'unica che nn ho ancora finito ,nn sei l'unico a cui capitano wink le cose spero miglioreranno spero (cmq se leggi sul forum spiegano mazzi adatti x questa missione big_smile spero ti siano utili)


Hors ligne

#3 16-03-2012 18:38:50

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Monotonia delle campagne

La gilda d'Ursende è un caso, ma mi riferivo specialmente al fatto che non ci si diverte. Si posso benissimo intuire le mosse dell'avversario perchè sono quasi sempre le stesse.


Hors ligne

#4 16-03-2012 20:01:11

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Monotonia delle campagne

Capisco benissimo e come scrivo spesso quando viene presentata una nuova campagna, per lo più sono pensate per giocatori stupide mazzi da top elo.

Non sono un giocatore nuovo (gioco da quando Eredan era ancora in inglese) e di carte ne ho, anche se non ho certo 3x della maggior parte delle carte forti, non essendo uno che spende ogni settimana fiumi di soldi.

Le guide per completare le campagne stupide certi mazzi sono fatte sempre dai giocatori stupide tutte o quasi le carte "bianche", che son gli stessi che quando postano una lista di un mazzo dicono "Low Budget" quando la cifra è sui 200.000 cristalli o maggiore.

Ho da poco scritto un post dove spiego quanta fatica faccia un giocatore "normale" a raccimolare 50.000 cristalli. Ma come dice il proverbio "non c'è sordo peggiore di quello che non vuol sentire".

Da mie esperienze ho notato che la difficoltà nelle campagne è stata aumentata, se prima IA giocava carte un pò a caso ora come dice DavisLoquendo, effettua sempre le stesse combo (inoltre IA fa danni max e tu min) stupide l'intento di killare i tuoi pg in un sol colpo o comunque se hai i mazzi un pelo più competitivi per impedirti un perfect.

Credo che questo dipenda dal fatto che i giocatori stupide mazzi "top" rigiochino all'infinito i boss per ottenere le carte rare gratuitamente, e i gestori oltre a diminuire la % di premi ha aumentato la difficoltà.

In definitiva a rimetterci indovinate chi è? sad sad sad

Ps: è dalla campagna della Fenice che non vedo 1 rara, non che prima uscissero a mazzi, ma qualche volta 1 si vedeva....

Dernière modification par Fajrasul (16-03-2012 20:08:08)


Hors ligne

#5 16-03-2012 22:10:23

JackBlade
Modérateur Eredan
Inscription : 01-02-2012
Messages : 177

Re : Monotonia delle campagne

Capisco benissimo e come scrivo spesso quando viene presentata una nuova campagna, per lo più sono pensate per giocatori stupide mazzi da top elo.

Mi dispiace ma proprio non mi trovi daccordo...mi spiegherò fornendoti un esempio...inizio la campagna La Sabbia dell'Arena e noto che col il mazzo che usavo in quel periodo (DH) non riuscivo a completarla...apro il forum e leggo alcuni consigli di alcuni player su quali mazzi fossero più adatti per sconfiggere l'ultimo boss...Da quello che dicevano uno scartacarte era l'ideale...compro tutti pg di liv 1, costruisco un deck rapido (ingannare, furto, odiare i rissosi, distogliere lo sguardo, frustino, contorsione e poco più) ed indovina?! Sconfitto più e più volte...

Morale...Nelle campagne conta il giusto mazzo e come lo usi...Poi le Leggendarie aiutano e come ma non sono essenziali (io non ne ho).

Riguardo la gilda d'Ursende...è davvero tosta! smile


Hors ligne

#6 16-03-2012 22:13:56

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Monotonia delle campagne

JackBlade a écrit :

Capisco benissimo e come scrivo spesso quando viene presentata una nuova campagna, per lo più sono pensate per giocatori stupide mazzi da top elo.

Mi dispiace ma proprio non mi trovi daccordo...mi spiegherò fornendoti un esempio...inizio la campagna La Sabbia dell'Arena e noto che col il mazzo che usavo in quel periodo (DH) non riuscivo a completarla...apro il forum e leggo alcuni consigli di alcuni player su quali mazzi fossero più adatti per sconfiggere l'ultimo boss...Da quello che dicevano uno scartacarte era l'ideale...compro tutti pg di liv 1, costruisco un deck rapido (ingannare, furto, odiare i rissosi, distogliere lo sguardo, frustino, contorsione e poco più) ed indovina?! Sconfitto più e più volte...

Morale...Nelle campagne conta il giusto mazzo e come lo usi...Poi le Leggendarie aiutano e come ma non sono essenziali (io non ne ho).

Riguardo la gilda d'Ursende...è davvero tosta! smile

alla fine scarta è l'unica, ma come dice appunto jack è la migliore soluzione ed è pure a basso costo.
la gilda d'ursende mi ha bloccato alla terza avventura, maledetti danni random.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

Pied de page des forums