Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ecco un altro mazzo nato dalla mia mente perversa
Ultimamente mi sto appassionando ai Noz e ho pensato a questo mazzetto mago low budget incentrato sui sortilegi draconici e sulle abilità di Pilkim e Alishk
Eccolo qua
Personaggi:
Questo 3° personaggio è molto De Gustibus, infatti è sostituibile da una miriade di altri, ho pensato a lei per il bonus difesa (fantastico sarebbe potersi permettere di mettere [card]Consigliera Ishaia[/card] ma sfora di appena 160k cristalli il mio budget TT.TT)
Sortilegi:
3x [card]Che La Spada[/card]
3x [card]Studio magico[/card]
3x [card]Zanne del Dragone[/card]
3x [card]Bastione di Ghiaccio[/card]
3x [card]Di Punta e Di Taglio[/card]
1x [card]Deflagrante[/card] (sostituibile stupide un'altra invocazione nella versione costosa o [card]Congelamento[/card] o Toolbox vari de gustibus )
Variante Very Low Budget:
3x [card]Mentalismo[/card]
1x [card]Scettro Draconico[/card]
Variante (relativamente) High Budget:
1x [card]Invocazione dell'armatura[/card]
3x [card]Armatura Del Dragone[/card]
Ps: Questa è solo un'idea, non l'ho ancora montato e non lo farò fino a quando non scenderà il prezzo di studio magico che è appena uscito (ovvero, se decido di montarlo davvero, tra qualche giorno aggiornerò il topic stupide le mie impressioni ù.ù)
Spiegazione:
Il mazzo basa la sua forza sul fatto che Alishk e Pilkim castano molto bene i sortilegi draconici.
Le combo possibili sono molteplici e variano molto da cosa ci troviamo davanti, in generale cercate di giocare i bastioni e l'invocazione dell'armatura il più velocemente possibile (magari stupide il 3° personaggio) e poi picchiate, cercando di far lanciare a Pilkim le zanne e il resto a Alishk
Per buttare giù un po di cifre, stupide i bastioni e le armature piazzate, pilkim arriva a 7 di difesa (ovvero 9 a zannata) mentre stupide 3 di spirito alishk si prende +6 di attacco stupide i [card]che la spada[/card] mentre sono 7 danni magici x2 combattimenti se usa [card]Studio magico[/card] + 6 dell'attivazione
Conclusioni:
+Mazzo Economico (o almeno lo sarà cala studio magico per il boom nuova uscita)
+Raggiunge difese Fisiche e Magiche altissime in breve tempo, perciò regge bene gli scontri
+Potenziale di danno molto alto già da subito
+Ottimo Mazzo per chi inizia
-Non ancora testato (non è un vero malus ma intanto ce lo metto )
-Se shottano alishk è molto dura
-perde molta incisività e resistenza se non piazzate in fretta armature e qualche bastione
Commenti e Consigli sono i benvenuti come sempre
io ho provato la stessa buld di pg per un mazzo da farming low cost. io però usavo 3x [card]draconis..[/card] e 1x [card]..canticum[/card].
ottima idea anyway
Dernière modification par 0TakeUR (11-03-2012 22:34:50)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Pages : 1