Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
allora volevo chiedervi se mi conviene continuare stupide questo mazzo:
carte:
3[card]armi a volonta[/card]
3[card]rosario della serenità[/card]
3[card]spada di taichi[/card]
2[card]tessen[/card]
3[card]kaiken[/card]
1[card]parola dell'imperatore[/card]
2[card]mangiavita[/card]
1[card]giudizio[/card]
1[card]rompere il ferro[/card]
oppure vendere tutto e montare qualcosaltro se secondo voi dovrei vendere tutto mi vorrei montare tempus o meccanico per il tempus la build la sò già, ma per il meccanico no e nel forum il mazzo aggiornato stupide le nuove uscite non c'è e vorrei qiundi sapere la build e il modo in cui giocarlo
grazie in anticipo
Dernière modification par nicola_giorgi (12-03-2012 14:21:48)
mah, questa è la versione più brainless del mazzo, io opterei per:
-2 [card]kaiken[/card]
- 1 [card]spada corta[/card]
+1 [card]sbadataggine[/card]
+1 [card]mangiavita[/card]
+1 [card]rompere il ferro[/card] (che in mirror fa faville)
se invece preferisci un line-up stupide tante armi mantieni questo stupide solo mangiavita sulla spada corta.
io continuerei stupide questo, a me è piaciuto molto e in elo ha dato grosse soddisfazioni, poi boh, dopo un po' ha stufato e ho preferito mettere su un piratesse.
(tieni d'occhio pure [card]obesità[/card], "♬che schifo in aav non fa♬" tralllero trallallà)
Dernière modification par 0TakeUR (11-03-2012 22:43:23)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Il mio DH AAV monta
3 aav
3 taichi
3 rosario
2 parole
2 kaiken
2 mangiavita
1 muro di ferro
1 kensensei
1 malocchio
1 giudizio
1 dissidenza
il perchè di alcune carte che sembrerebbero inadatte è legato allo scontro contro mazzi stupide matchup negativi!
@take
purtroppo per il 3mangiavita i soldi non li ho e nemmeno per sbaddataggine però ho preso rompere il ferro e devo dire che è molto forte il problema di questo mazzo è che in elo lo usi una volta ogni 4 settmane e vorrei invece giocare di più in elo
jak
secondo me hai poche armi le filer invece non sono male
nessuno sà la build del nuovo meccanico che hanno usato in top e una spiegazione di come giocarlo?
e altri consigli?
grazie.
nessuno sà la build del nuovo meccanico che hanno usato in top e una spiegazione di come giocarlo?
e altri consigli?
grazie.
Allora, ti posso dire che questa settimana in Top Elo c'è solo un Mazzo Meccanico (lo gioca un francese, non mi ricordo il nome) che usa [card]Maestro Galène[/card], [card]Ica-rusty[/card] e [card]S.A.R.A.H.[/card]. Usa x3 [card]Braccio meccanico di Ica-rusty[/card], [card]Dispositivo Ingegnoso[/card], [card]Riciclaggio[/card], [card]Grog Pirata[/card], x1-x2 [card]Intelligenza Artificiale[/card], x3 [card]Narvalo[/card] (lo usa stupide S.A.R.A.H. per fare un doppio attacco su i PG fuori combattimento) e poi toolbox!!
bello ma il gioco si basa sui piazzare i bracci su sara e poi colpire stupide narvalo uccidendo gli avversari? se si non capisco come facevano a resistere agli spalsh
bello ma il gioco si basa sui piazzare i bracci su sara e poi colpire stupide narvalo uccidendo gli avversari? se si non capisco come facevano a resistere agli spalsh
Sta settimana non ci sono Splash in Elo
e la scorsa penso usassero sbada e jorussien il buono pompando sarah, che anche da sola fa buche.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
ah ok grazie ho capito ora ci penso su
Pages : 1