Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-03-2012 19:42:43

nicola_giorgi
Campeur

aiutino per favore!!

allora volevo chiedervi se mi conviene continuare stupide questo mazzo:

GdjvBHxt.png
J39Dnxqp.png
cQAs3llD.png
carte:
3[card]armi a volonta[/card]
3[card]rosario della serenità[/card]
3[card]spada di taichi[/card]
2[card]tessen[/card]
3[card]kaiken[/card]
1[card]parola dell'imperatore[/card]
2[card]mangiavita[/card]
1[card]giudizio[/card]
1[card]rompere il ferro[/card]

oppure vendere tutto e montare qualcosaltro se secondo voi dovrei vendere tutto mi vorrei montare tempus o meccanico per il tempus la build la sò già, ma per il meccanico no e nel forum il mazzo aggiornato stupide le nuove uscite non c'è e vorrei qiundi sapere la build e il modo in cui giocarlo
  grazie in anticipo

Dernière modification par nicola_giorgi (12-03-2012 14:21:48)

#2 11-03-2012 22:30:57

0TakeUR
Solarian

Re : aiutino per favore!!

mah, questa è la versione più brainless del mazzo, io opterei per:
-2 [card]kaiken[/card]
- 1 [card]spada corta[/card]
+1 [card]sbadataggine[/card]
+1 [card]mangiavita[/card]
+1 [card]rompere il ferro[/card] (che in mirror fa faville)

se invece preferisci un line-up stupide tante armi mantieni questo stupide solo mangiavita sulla spada corta.
io continuerei stupide questo, a me è piaciuto molto e in elo ha dato grosse soddisfazioni, poi boh, dopo un po' ha stufato e ho preferito mettere su un piratesse.
(tieni d'occhio pure [card]obesità[/card], "♬che schifo in aav non fa♬" tralllero trallallà)

Dernière modification par 0TakeUR (11-03-2012 22:43:23)

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#3 12-03-2012 12:38:23

JackBlade
Modérateur Eredan

Il mio DH AAV monta
3 aav
3 taichi
3 rosario
2 parole
2 kaiken
2 mangiavita
1 muro di ferro
1 kensensei
1 malocchio
1 giudizio
1 dissidenza

il perchè di alcune carte che sembrerebbero inadatte è legato allo scontro contro mazzi stupide matchup negativi!

#4 12-03-2012 14:20:05

nicola_giorgi
Campeur

@take
purtroppo per il 3mangiavita i soldi non li ho e nemmeno per sbaddataggine però ho preso rompere il ferro e devo dire che è molto forte il problema di questo mazzo è che in elo lo usi una volta ogni 4 settmane e vorrei invece giocare di più in elo
jak
secondo me hai poche armi le filer invece non sono male

#5 13-03-2012 18:07:34

nicola_giorgi
Campeur

nessuno sà la build del nuovo meccanico che hanno usato in top e una spiegazione di come giocarlo?
e altri consigli?
grazie.

#6 13-03-2012 18:22:51

CrazyLino
Guémélite

nicola_giorgi a écrit :

nessuno sà la build del nuovo meccanico che hanno usato in top e una spiegazione di come giocarlo?
e altri consigli?
grazie.

Allora, ti posso dire che questa settimana in Top Elo c'è solo un Mazzo Meccanico (lo gioca un francese, non mi ricordo il nome) che usa [card]Maestro Galène[/card], [card]Ica-rusty[/card] e [card]S.A.R.A.H.[/card]. Usa x3 [card]Braccio meccanico di Ica-rusty[/card], [card]Dispositivo Ingegnoso[/card], [card]Riciclaggio[/card], [card]Grog Pirata[/card], x1-x2 [card]Intelligenza Artificiale[/card], x3 [card]Narvalo[/card] (lo usa stupide S.A.R.A.H. per fare un doppio attacco su i PG fuori combattimento) e poi toolbox!! wink

#7 13-03-2012 18:30:30

nicola_giorgi
Campeur

bello ma il gioco si basa sui piazzare i bracci su sara e poi colpire stupide narvalo uccidendo gli avversari? se si non capisco come facevano a resistere agli spalsh

#8 13-03-2012 18:47:31

CrazyLino
Guémélite

nicola_giorgi a écrit :

bello ma il gioco si basa sui piazzare i bracci su sara e poi colpire stupide narvalo uccidendo gli avversari? se si non capisco come facevano a resistere agli spalsh

Sta settimana non ci sono Splash in Elo wink

#9 13-03-2012 22:53:39

0TakeUR
Solarian

nicola_giorgi a écrit :

e la scorsa penso usassero sbada e jorussien il buono pompando sarah, che anche da sola fa buche.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#10 13-03-2012 23:26:14

nicola_giorgi
Campeur

ah ok grazie ho capito ora ci penso su

Pied de page des forums