Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-03-2012 15:36:54

0TakeUR
Solarian

take's DH AAV (raccomandato dalla sottoscritta)

mazzo smeplice semplice, forse da top, ma non ho lo sbatti di giocare. cionostante è capace di dare grandi soddisfazioni
pg:
[card]nashi[/card] [card]zatochi kage[/card] [card]asajiro[/card]
core: 6
3x [card]armi a volontà[/card]
3x [card]rosario della serenità[/card]

armi:9
3x [card]mangiavita[/card]
3x [card]spada di taichi[/card]
2x [card]kaiken[/card]
1x [card]tessen[/card]

toolbox 5
1x [card]obesità[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
1x ([card]toolbox segreto che non vorrei rivelarvi, sappiate solo che salva da un mazzo contro il quale ho match-up sfavorevole[/card])
1x [card]sbadataggine[/card]
1x [card]giudizio[/card]

beh l'unica cosa "strana" è forse l'uso di due kaiken sulle parole dell'imperatore.
beh ve la spiego molto semplicemente:
al mazzo manca una partenza vera e propria, e pur di non lasciare pg scoperti ho pensato alla possibilità di provare ad inserire i kaiken: pur non dando incatenamento di alcun genere aiutano nella difesa comlessiva e danno lo stesso boost delle parole.

parola scartata + aav= +3 atk complessivo, +2 def
kaiken giocato= 3 atk complessivo, +2 def
ciò rende il gioco più fluido ed esplosivo.
possibili cambi?
boh, penso che l'unica alternativa sia magari utilizzare 3 parole e 2 waka sulle taichi e i kaiken.
pro? difesa maggiore da mirror.

MU
+ splash
-multirazza (se sono troppo veloci rischiamo di non riuscire ad arginarli.
invece ce la giochiamo stupide tutti gli altri mazzi)
iudizio complessivo:
divertente quanto forte, e chi lo accusa di essere brainless si mangi la lingua.
lo uso in settimana, forse alternandolo a un mio progetto personale, o a un aav classico.
solo il tempo saprà rispondere.

Dernière modification par 0TakeUR (06-03-2012 16:56:33)

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#2 06-03-2012 15:51:09

ScikuHokubo
Solarian

Re : take's DH AAV (raccomandato dalla sottoscritta)

mmm non mi gusta tanto

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

Pied de page des forums