Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
[card]temporalis[/card] lo uso anche io nel mio cortigiani low budget su kimiko stupide [card]sitar hero[/card] e diventa devastante
in un mazzo del genere potresti farlo usare a psaume stupide [card]voce diplomatica[/card]
La nuova uscita [card]Rissa[/card] io la inserirei alla grande!! Se utilizzata dopo le [card]Voce diplomatica[/card] diventa un'ottima difesa
Scusate il multipost ma mi tocca altrimenti non la leggerebbe nessuno!!
Ho un paio di dubbi riguardo ad un paio di carte:
date le mie ultime acquisizioni, vorrei sapere se secondo voi ci sta bene un [card]Boccale d'Amnezy[/card] al posto di un [card]Tornado di foglie[/card]?
E poi, avrei in teoria 3spot per scegliere tra 2 [card]Cerimonia del tè[/card], [card]Tempesta[/card] e [card]Volo di frecce[/card]? Cosa consigliate??
Scusate il multipost ma mi tocca altrimenti non la leggerebbe nessuno!!
Ho un paio di dubbi riguardo ad un paio di carte:
date le mie ultime acquisizioni, vorrei sapere se secondo voi ci sta bene un [card]Boccale d'Amnezy[/card] al posto di un [card]Tornado di foglie[/card]?
E poi, avrei in teoria 3spot per scegliere tra 2 [card]Cerimonia del tè[/card], [card]Tempesta[/card] e [card]Volo di frecce[/card]? Cosa consigliate??
Io terrei tornado di foglie,è troppo forte,e metterei tempesta,fa più danni,mentre noi ci ripariamo il culetto,e cerimonia del tè,che male che vada la usiamo stupide verace,e fa mooooolti danni in late game
*firma da pro*
Riesumo il mazzo,poiche' me lo sto montando
un po di domande:
La combo temporalis e voce e' fattibile o rallenta troppo?
La mia lista e'uguale a quella di inga,senza il ballo ma stupide 3 tornadi,e stupide storm su volo...intervento del dais la vedo male, meglio doppione,che da' 1 dif in meno ma dura,o rissa?
*firma da pro*
Riesumo il mazzo,poiche' me lo sto montando
un po di domande:
La combo temporalis e voce e' fattibile o rallenta troppo?La mia lista e'uguale a quella di inga,senza il ballo ma stupide 3 tornadi,e stupide storm su volo...intervento del dais la vedo male, meglio doppione,che da' 1 dif in meno ma dura,o rissa?
Allora Rissa diventa utile usata solo da Dandy, gli altri non molto efficace!!
Per quanto riguarda temporalis, è utile anche quella soprattutto stupide Dandy, altrimenti gli altri non è il caso di usarla, io nel mio non la usavo!! Per quanto riguarda il doppione è decisamente utile, io lo giocavo stupide 2 tornadi, storm, una cerimonia e volo! Chiaramente dovevo sacrificare una carta di toolbox (scivolata a mio parere meglio di Deflagrante, almeno incateni e fai buoni danni)!! Io usavo un'obesità, ma poi lì sta a te scegliere!!
io direi di inserire 2 fulmine-lama e maestria
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto