Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Non vorrei dire ma sto mercato di m.... ha francamente un po' scocciato.
Giuro che la prossima volta faccio un video, lo butto su youtube e faccio vedere quanto schifo ma schifo fa il mercato.
Anzi più che il mercato la vendita delle carte.
Non si può!!
Quello schifo di barrettina per selezionare il prezzo non funziona!
Ma proprio per niente...
Cioè volevo mettere 10.900 (subito sotto 11.000, carta più bassa come prezzo in vendita) e non me lo permetteva! O mi metteva 11.000 o 10.000...e che cavolo sono stato li un po' e alla fine dalla disperazione e un po' a casaccio sono riuscito a impostare un 10.800...ma porco giuda perchè fare le cose col culo e poi lasciarle li?
Non funziona la barra di selezione soldi, è troppo incostante. Perchè cavolo non sistemare? Perchè non rimettere l'immissione manuale dei soldi porco cavolo.
E mi sto trattenendo un sacco ve lo assicuro...sono veramente scocciato.
Cioè veramente decidono una volta per tutte di sistemare questo cacchio di mercato al posto di sistemare cazzabubbole settimanali?
Scusate i toni ma vedere che una cosa da mesi e mesi non funziona e nessuno sistema è nervante...
Guarda che se imposti 11.000, poi basta premere la freccia sinistra della tastiera, e se fai ok avrai come prezzo 10.900.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Guarda che se imposti 11.000, poi basta premere la freccia sinistra della tastiera, e se fai ok avrai come prezzo 10.900.
Saluti.
Eh magari fossi riuscito a fare ciò...le ho provate tutte ieri...alla fine ho impostato il prezzo a caso, aggiornando la barretta sopra tramite il click su quella sotto...snervante...
Non vorrei dire ma sto mercato di m.... ha francamente un po' scocciato.
Giuro che la prossima volta faccio un video, lo butto su youtube e faccio vedere quanto schifo ma schifo fa il mercato.
Anzi più che il mercato la vendita delle carte.Non si può!!
Quello schifo di barrettina per selezionare il prezzo non funziona!
Ma proprio per niente...Cioè volevo mettere 10.900 (subito sotto 11.000, carta più bassa come prezzo in vendita) e non me lo permetteva! O mi metteva 11.000 o 10.000...e che cavolo sono stato li un po' e alla fine dalla disperazione e un po' a casaccio sono riuscito a impostare un 10.800...ma porco giuda perchè fare le cose col culo e poi lasciarle li?
Non funziona la barra di selezione soldi, è troppo incostante. Perchè cavolo non sistemare? Perchè non rimettere l'immissione manuale dei soldi porco cavolo.
E mi sto trattenendo un sacco ve lo assicuro...sono veramente scocciato.Cioè veramente decidono una volta per tutte di sistemare questo cacchio di mercato al posto di sistemare cazzabubbole settimanali?
Scusate i toni ma vedere che una cosa da mesi e mesi non funziona e nessuno sistema è nervante...
ti quoto ma purtroppo è fiato perso....io a forza di lamentarmi stavo per farmi odiare dai moderatori i quali sono costretti a difendere l'operato sbagliato della feerik...sono mesi che diciamo che il mercato non va bene...evidentemente non va bene per noi...per le loro finanze va più che bene....la colpa è di noi giocatori che continuiamo a spendere soldi per sbustare....
ti quoto ma purtroppo è fiato perso....io a forza di lamentarmi stavo per farmi odiare dai moderatori i quali sono costretti a difendere l'operato sbagliato della feerik...sono mesi che diciamo che il mercato non va bene...evidentemente non va bene per noi...per le loro finanze va più che bene....la colpa è di noi giocatori che continuiamo a spendere soldi per sbustare....
Guarda che qua proprio nessuno difende l'operato sbagliato della feerik.
Anzi penso che siamo i primi a segnalare le cose che non vanno, e a portare i suggerimenti della comunità. Alla fine siamo player come tutti gli altri. L'unica cosa è capire che ci sono i modi giusti di chiedere le cose, e che le decisioni le prendono loro e non possiamo far altro che aspettare che le cose che secondo noi non vanno vengano aggiustate.
Una news di poco tempo fa riportava che stavano lavorando per modificare il mercato, quindi hanno compreso che quello attuale non va bene, resta solo da capire quando verrà implementato il tutto.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
NON SIAMO COSTRETTI A DIFENDERE L'OPERATO DELLA FEERIK.
Te lo devo scrivere più grosso per fartelo capire o hai intenzione, prima o poi, di ascoltare?
Il problema del mercato è riconosciuto da tutti e anche dai programmatori, che attraverso una news hanno anche fatto sapere che prossimamente verrà modificato.
OT i moderatori sono succubi della casa che li ha in pugno (hanno firmato un contratto cedendo l'anima alla suddetta società) quindi non dovete assolutamente ascoltarli e fidarvi in alcun modo di loro!
Se la casa è il male puro loro ne sono la rappresentanza tra di noi quindi attenti .... a dimenticavo sono contagiosi!
Ok la smetto...... ma il mercato si spera venga sistemato prima del prossimo natale, per ora se siete credenti pregate (se ritenete si necessario farlo per un gioco).
stavo per farmi odiare dai moderatori i quali sono costretti a difendere l'operato sbagliato della feerik....la colpa è di noi giocatori che continuiamo a spendere soldi per sbustare....
E' bello vedere le mille storie che riescono ad uscire quando smette di pulire la casetta di marzapane sull'isola che non c'e' =P
Dai Vicio, moderatore per me vuol dire unicamente moderare il foro non difendere la ditta e spesso abbiamo palesato pubblicamente un disaccordo stupide certe scelte.
Concordo comunque stupide l'ultima parte: se le persone continuano a comprare bustine e ad utilizzare il mercato non dico che la freerik non lo cambiera' piu' ma lo vedra' come una priorita' minore. E' la legge del mercato.
Spezzo una lancia poi a favore del solito discorso che emerge: una ditta solitamente produce un bene o eroga un servizio per guadagnarci.
Non credo sia difficile come concetto.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Pages : 1