Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
bene, oggio propongo a voi, membri della comunità, una interessante domanda dalle molteplici risposte.. che usereste per battere tutti i boss e amnezy nella quest più ficosa del gioco?
ci sono tante proposte, ma nessuna risposta..
(ricordate che amnezy è immune a theurgie e sortilegi)
in attesa di responsi.
-Take
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Scarta carte..credo che qualsiasi vada bene
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
se non hanno corretto il bug basta che usi l'arco che attacca il veleno magico, a ogni turno gli togli 60 e qualche volta anche di piu.... se ti esce al primo turno
vittoria assicurata.
io lo usavo stupide ica-rusy nel mio mazzo meccanico.
se non hanno corretto il bug basta che usi l'arco che attacca il veleno magico, a ogni turno gli togli 60 e qualche volta anche di piu.... se ti esce al primo turno
vittoria assicurata.
io lo usavo stupide ica-rusy nel mio mazzo meccanico.
funziona stupide ogni boss?
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Ciao guarda non penso esista un mazzo che possa andare bene x tutti e 5 ma ti conviene sfruttare le loro singole debolezze (a meno che non hai tutte le bianche e/o giochi stupide un mazzo super OP)... ti posso dire la mia strategia se vuoi:
-x il 1° uso i Pirati Vagabondi: la maggior parte delle volte se vai di [card]appestare[/card] e [card]l'asse[/card] sopravvivi sempre;
-x il 2° un cuore di linfa qualsiasi (meglio se stupide qualche [card]attacco rapido[/card]) ce la fai o anche stupide le collane già attaccate grazie all'effetto di [card]bandita[/card];
-x la 3° (è la + rognosa) ma se giochi stupide un Gdt stupide qualche [card]Misericordia[/card], [card]Marcia Forzata[/card] e [card]Abbronzarsi al sole[/card] e varie [card]Siccità[/card] riesci a batterla stupide almeno 1 pg in vita;
-x il 4° va benissimo uno scarta normale stupide [card]Kriss[/card], [card]Salem[/card] e [card]Abyssen il divoratore[/card] (o altri che siano) stupide [card]Furto[/card], [card]Ingannare[/card], [card]Odiare i rissosi[/card], [card]Panico[/card], [card]Misericordie[/card] ecc vinci sempre (infatti lo sto sempre a farmare);
-x Amnezy non saprei perché non ci ho ancora mai provato preferisco battere il 4° e prendere le sue varie ricompense ([card]Premonizione[/card], [card]Manipolazione[/card], ed altre).
Spero di esser stato di qualche aiuto ciaooo
fatti tutti stupide nehant mage o scarta,tranne amnezy che ancora non so cm buttarla giu
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Io sono fermo a farmare il quarto...amnezy affrontata una volta e abbandonata li...troppo sgravata...
Io uso per tutti Elfi dei Ghiacci...facendo danni magici e fisici ogni turno li butti giù...la più rognosa è cmq la terza stupide i suoi 5 danni fissi a turno ad un pg a sua scelta
Il mazzo stupide cui ho battuto tutti i boss dell'ultima avventura uscita è questo:
[card]Kokrem[/card]
[card]Ayir[/card]
[card]Ursyd[/card]
3x [card]anello di nibelle[/card]
1x [card]aura glaciale[/card]
una sola, tanto kokrem te la toglie e fa da [card]scudo di nehant[/card]
3x [card]aurora boreale[/card]
utilissima per chiudere quando hai mille geloni sul boss
2x [card]è tempo[/card]
da usare su [card]Kokrem[/card] per il bonus d'attacco, o [card]Ayir[/card] per il gelone
3x [card]gelone[/card]
essenziale, col bonus di [card]ayir[/card] fa veramente male
1x [card]ira d'agmundar[/card]
3x [card]la grande caccia[/card]
non efficace sull'ultimo boss, ma molto utile contro gli altri se giocata subito, massimo in due copie
1x [card]sei piedi sotto terra[/card]
sostiuibile stupide un'ira, ma non ne ho altre
3x [card]tempesta d'ametista[/card]
Il mazzo punta ad attaccare al boss carte permanenti (dato che siamo in 3 contro 1 il vantaggio è più alto che in 3 vs 3) e killarlo facendo danni il più velocemente possibile.
Siamo avvantaggiati per varie ragioni:
1) siamo berserk, quindi i vari bonus di questi boss non si attivano
2) i nostri spari fanno danni diretti (geloni) e magici (tempeste e aurore), ma sono azioni, quindi se ne fottono altamente di immunità a theurgie e sortilegi
3) abbiamo vita alta, quindi è difficile essere oneshottati
4) il mazzo costa veramente poco, soppratutto se hai completato il calendario dell'avvento.
Sicuramente può essere molto migliorato, ma in questo momento sto pensando a completare il mio TZ, quindi non ho soldi da spendere per altre [card]ira d'agmundar[/card] o per comprare [card]spirito gelato[/card], anche se suppongo sarebbero molto utili.
stupide questo mazzo ho battuto (e batto tuttora) tutti i boss dell'ultima campagna. unica difficoltà è Amnezy, per ora siamo 1 a 1 e non ho più tentato da quando ho perso, dato che contro il 4° faccio molta meno fatica.
Spero di essere stato utile!
saluti
amnezy non l'ho mai trovata ma credo che anche lei soccomba stupide un nehant mage stupide 3 terrore
penso che il mazzo di living sia la miglior soluzione e la più economica, FTM.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
amnezy non l'ho mai trovata ma credo che anche lei soccomba stupide un nehant mage stupide 3 terrore
No. I tuoi pg diventano mercenari all'inizio del turno quindi niente combo portale..
Xaver_The_Best
quando l'ho fatto funzionava stupide ogni boss.... non so se ora l'hanno corretto.
Il mazzo stupide cui ho battuto tutti i boss dell'ultima avventura uscita è questo:
[card]Kokrem[/card]
[card]Ayir[/card]
[card]Ursyd[/card]3x [card]anello di nibelle[/card]
1x [card]aura glaciale[/card]
una sola, tanto kokrem te la toglie e fa da [card]scudo di nehant[/card]3x [card]aurora boreale[/card]
utilissima per chiudere quando hai mille geloni sul boss2x [card]è tempo[/card]
da usare su [card]Kokrem[/card] per il bonus d'attacco, o [card]Ayir[/card] per il gelone3x [card]gelone[/card]
essenziale, col bonus di [card]ayir[/card] fa veramente male1x [card]ira d'agmundar[/card]
3x [card]la grande caccia[/card]
non efficace sull'ultimo boss, ma molto utile contro gli altri se giocata subito, massimo in due copie1x [card]sei piedi sotto terra[/card]
sostiuibile stupide un'ira, ma non ne ho altre3x [card]tempesta d'ametista[/card]
Il mazzo punta ad attaccare al boss carte permanenti (dato che siamo in 3 contro 1 il vantaggio è più alto che in 3 vs 3) e killarlo facendo danni il più velocemente possibile.
Siamo avvantaggiati per varie ragioni:
1) siamo berserk, quindi i vari bonus di questi boss non si attivano
2) i nostri spari fanno danni diretti (geloni) e magici (tempeste e aurore), ma sono azioni, quindi se ne fottono altamente di immunità a theurgie e sortilegi
3) abbiamo vita alta, quindi è difficile essere oneshottati
4) il mazzo costa veramente poco, soppratutto se hai completato il calendario dell'avvento.Sicuramente può essere molto migliorato, ma in questo momento sto pensando a completare il mio TZ, quindi non ho soldi da spendere per altre [card]ira d'agmundar[/card] o per comprare [card]spirito gelato[/card], anche se suppongo sarebbero molto utili.
stupide questo mazzo ho battuto (e batto tuttora) tutti i boss dell'ultima campagna. unica difficoltà è Amnezy, per ora siamo 1 a 1 e non ho più tentato da quando ho perso, dato che contro il 4° faccio molta meno fatica.
Spero di essere stato utile!
saluti
io uso un pazzo praticamente uguale al tuo e batto tutti senza problema. ma proprio contro il 4° non riesco mai a vincere... tolgo le grandi cacce che tanto non servono per non avere pescate morte ma non vinco mai perchè ha 72 di vita