Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-02-2012 12:24:49

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

GDT Wariorcycle

mi è stato chiesto di postare il mio GDT e una guida. beh, ora inizio.
PG:
[card]shrikan[/card]
[card]hakim[/card]
[card]sakina, sacerdotessa di naptays[/card]
core:
3x [card]marcia forzata[/card]
3x [card]litania[/card]
1x [card]supplica[/card]
2x [card]lamento di sol'ra[/card]
1x [card]anatema[/card]
2x [card]piastrone solare[/card]
2x [card]siccità[/card]
2x [card]abbronzarsi al sole[/card]
2x [card]abbandono della carne[/card]
doppio slot
per dare una impostazione particolare al nostro mazzo
_2x [card]soffio di ptol'a[/card]
_+1[card] abbandono della carne[/card] +1 [card]abbronzarsi al sole[/card]
_+2 [card]misericordia[/card]
_+1 [card]sbadataggine [/card]+1 [card]solaris[/card]
_ 2x [card]solaris[/card]
_oppure via i lamenti, via i pastroni dentro 3 [card]obesità [/card]e 3 [card]solaris[/card]

piccola descrizione del mazzo:
allora, il nostro gioco si dividerà in 3 fasi, rispettivamente early, mid e late game
early (turni 1-2-3-4):
iniziamo stupide il costruire le basi del nostro match, per farlo abbiamo bisogno di litanie e marcie forzate. se scartate tanto per trovarle anche un piastrone solare potrebbe essere utile.
mid-game(turni 4-5-6-7):
attenzione, questa è la parte più delicata del match, i rischi di shoot sono altissimi.
per ovviare al problema ricorrete a abbronzarsi al sole e abbandoni della carne, e se avete due o più litanie in gioco castate [card]supplica[/card]. condite il tutto stupide la giocata [card]piastrone solare[/card] + [card]lamento di sol'ra[/card] che vi pomperà due o tre pg e inizierà il riciclaggio, se non lo avete già iniziato.
late game (turni 7+)
se siete arrivati fino a questo punto avrete quasi vinto, continuate a castare litania-supplica o lamento di sol'ra, continuate a curare e prevenire stupide [card]abbandono della carne[/card], [card]abbronzarsi al sole[/card] e marcia forzata, il tutto riciclato dai vostri piastrone solare.

contro maghi, invece, fate fare a uno dei due guerrieri la combo siccità-soffio, che stupide difesa 0 e att+8 per voi non dovrebbe essere un problema shoottare qualcuno. se poi arricchite stupide litanie+marcia forzata dovreste anche perfectare.

pro e contro:
pro:
_mazzo economico, intorno ai 70k
_mazzo divertente
_matchup positivi vs molti mazzi (scarta e nehant splash in primis)
contro:
-lentezza nello strutturare un gioco stabile
-marcia forzata e sakina sono buggate cotro gelone
-...
i miei voti sono
qualità-prezzo 9+
voto in elo
6-
voto in 11+
8.5
a voi il commento, anche se dopo molti test questo si è rivelato il miglior setup

Dernière modification par 0TakeUR (20-02-2012 12:26:02)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#2 20-02-2012 12:56:09

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : GDT Wariorcycle

io gioco praticamente lo stesso mazzo... so che senza le marce forzate non può girare come dovrebbe ma finchè non riesco a comprarle che carte posso mettere... io al posto delle marce ho messo i soffi di ptola...


Hors ligne

#3 20-02-2012 13:01:57

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : GDT Wariorcycle

Todek a écrit :

io gioco praticamente lo stesso mazzo... so che senza le marce forzate non può girare come dovrebbe ma finchè non riesco a comprarle che carte posso mettere... io al posto delle marce ho messo i soffi di ptola...

ehh, le marce sono le marce, sono insostituibili come hai detto. nel caso puoi proare una versione più kamikaze, costa un po' di più a puoi farla subito big_smile


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#4 20-02-2012 13:03:20

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : GDT Wariorcycle

la versione kamikaze l'ho già giocata per cui ho già 3 questa tomba e 1 sarà la tua tomba... attenderò di poter comprare almeno 2 marce allora...


Hors ligne

#5 20-02-2012 14:19:34

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : GDT Wariorcycle

Todek a écrit :

la versione kamikaze l'ho già giocata per cui ho già 3 questa tomba e 1 sarà la tua tomba... attenderò di poter comprare almeno 2 marce allora...

giusto per sapere, non per farmi gli affari tuoi, ma stupide la versione stupide i doni e gli abbronzarsi ti trovi bene?


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#6 20-02-2012 14:25:16

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : GDT Wariorcycle

0TakeUR a écrit :
Todek a écrit :

la versione kamikaze l'ho già giocata per cui ho già 3 questa tomba e 1 sarà la tua tomba... attenderò di poter comprare almeno 2 marce allora...

giusto per sapere, non per farmi gli affari tuoi, ma stupide la versione stupide i doni e gli abbronzarsi ti trovi bene?

parli della versione kamikaze? se si mi son sempre trovato bene.. dopo un po' dando i doni e gli abbronzarsi al tuo guerriero più forte e continuando a curare sempre e solo lui diventa praticamente immortale da quanto si cura..

vincevo spesso le partite uccidendogli tutti i pg solo stupide la mummia in vita


Hors ligne

#7 20-02-2012 15:15:36

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : GDT Wariorcycle

Per il GDT Suicide, io mi sono trovato benissimo stupide questa versione per fare il trofeo Intrigo.

La cosa più che positiva è che ha discreti margini di miglioramento.

Francamente penso che suicide sia paradossalmente più forte dell'altra, ma anche molto più instabile; se si ha un pick brutto non si riuscirà a shottare, ma si incorrerà nel rischio di venire shottati a propria volta, mentre stupide il recycle, vuoi per il potere di Sakina, vuoi per deck più equilibrato, difficilmente ci saranno pessime partenze: possono essere meno belle, ma pessime non credo.


Hors ligne

#8 20-02-2012 15:21:05

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : GDT Wariorcycle

Titto23 a écrit :

Per il GDT Suicide, io mi sono trovato benissimo stupide questa versione per fare il trofeo Intrigo.

La cosa più che positiva è che ha discreti margini di miglioramento.

Francamente penso che suicide sia paradossalmente più forte dell'altra, ma anche molto più instabile; se si ha un pick brutto non si riuscirà a shottare, ma si incorrerà nel rischio di venire shottati a propria volta, mentre stupide il recycle, vuoi per il potere di Sakina, vuoi per deck più equilibrato, difficilmente ci saranno pessime partenze: possono essere meno belle, ma pessime non credo.

si infatti.
domani vedremo nomadi contro nehantisti, speriamo in una qualche uscita GDT.
comunque anche se puo sembrare strano stupide questa versione battola kamikaze, se non inizia a curarsi stupide cure toste tipo misericordia.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#9 20-02-2012 20:52:54

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : GDT Wariorcycle

come filler stavo pensando al nuovo trofeo [card]Guerra degli dei[/card]... oltre a darci quasi sempre att+3 e def+3 stupide almeno una marcia forzata non sentiamo nemmeno il drawback dei punti vita


Hors ligne

#10 20-02-2012 21:58:27

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : GDT Wariorcycle

Todek a écrit :

come filler stavo pensando al nuovo trofeo [card]Guerra degli dei[/card]... oltre a darci quasi sempre att+3 e def+3 stupide almeno una marcia forzata non sentiamo nemmeno il drawback dei punti vita

ottimo inserimento, da valutare seriamente.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#11 22-02-2012 13:32:42

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : GDT Wariorcycle

finalmente ho comprato 2 marce... il mazzo gira decisamente meglio. al posto della terza ho messo [card]Guerra degli dei[/card] ed è una manna dal cielo quando la vedo, peccato solo che non si ricicli T_T

cmq ho incontrato una versione che utilizza gli sciami di scarabei al posto dei lamenti e Djamena al posto di Hakim... stupide gli spiriti che si raggiungono si fa malissimo


Hors ligne

#12 22-02-2012 15:08:24

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : GDT Wariorcycle

quella versione non usa le supplica e picchia bene, ma è più aggro.. questione di punti di vista..


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

Pied de page des forums