Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-02-2012 20:57:22

saylas
Habitant de Guem

Nehant war low budget

salve ho creato da 1 po di tempo questo mazzo... non è competitivissimo ma è divertente e non costa molto... stupide qualche modifica puo costare ancora meno

eAwpdDQR.png
2MJsF8YP.png
jvemFnyQ.png

core

x3 [card]esplosione demoniaca[/card]
x3 [card]il prezzo della carne[/card]
x3 [card]nuvola demoniaca[/card]
x3 [card]rabbia del demone[/card]
x2 [card]mondo degli inferi[/card]
x2 [card]afflizione del demone[/card]

altre carte

x1 [card]pietra-cuore annerita[/card]
x1 [card]raccolta proibita[/card]
x1 [card]rituale oscuro[/card]
x1 [card]rompere la prima catena[/card]

spiegazione:

beh il mazzo è semplice e gira abbastanza bene, le carte possono essere giocate da tutti apparte [card]rompere la prima catena[/card] che [card]incubo[/card] non puo giocare. Se giochiamo la combo [card]nuvola demoniaca[/card] stupide [card]rompere la prima catena[/card] su [card]il decaduto[/card] abbiamo il 90% di possibilità di oneshottare l'avversario. Usando la combo [card]esplosione demoniaca[/card] stupide [card]il prezzo della carne[/card] avendo [card]nuvola demoniaca[/card] gia in gioco guadagneremo attacco e difesa + infliggeremo danni diretti in alternativa possiamo usare la combo [card]afflizione del demone[/card] stupide [card]il prezzo della carne[/card] per infliggere danni diretti all'avversario apportando però meno bonus attacco al nostro pg. [card]mondo degli inferi[/card] è un ottima carta e non puo mancare, ne ho messe 2 perchè non incatena e quindi molto spesso viene giocata dopo [card]nuvola demoniaca[/card]. [card]rabbia del demone[/card] è ottima quando uno dei nostri personaggi sta per morire e puo essere letale se anche i personaggi avversari si trovano stupide pochissimi punti vita, se incubo gioca la finisher [card]raccolta proibita[/card] per evocare fornace al posto di un nostro pg senza vita ottiene incatenamento così noi possiamo attaccare [card]rabbia del demone[/card] a fornace massimizzando i danni di quest'ultimo se nel prossimo giro abbiamo noi l'iniziativa.
[card]pietra-cuore annerita[/card] la conosciamo tutti, è ottima contro i sortilegi mentre [card]rituale oscuro[/card] è una finisher che viene massimizzata stupide tutte e tre le nuvole demoniache in gioco, piu o meno 1 volta su 30 partite vi troverete all'inizio della partita stupide 3 [card]nuvola demoniaca[/card] e [card]rituale oscuro[/card] in mano oppure 2 nuvole e la terza la pescate subito dopo e potrete evocare al terzo turno [card]Mortelame[/card] stupide il massimo dell'attacco.

prezzo dei personaggi evo. max: 50.000 cristalli
prezzo dei personaggi evo.1 + carte da fondere: 6.000 cristalli + 58.000 cristalli
prezzo carte core: 20.000 cristalli (approssimato per eccesso)
prezzo altre carte: 60.000 cristalli (approssimato per eccesso)

Scusate l'italiano smile

Saluti

Dernière modification par saylas (19-02-2012 20:58:44)

#2 19-02-2012 21:35:41

WeirdFish
Guémélite

Re : Nehant war low budget

a parte la pietra cuore annerita è tutto low budget
io uso principalmente maghi nehantisti ma mi sembra un discreto mazzo :)
gli antinehantismo però sono importanti,sopratutto se usati da incubo perché s'infligge danni,quindi aumenta i suoi parametri e in più,ovviamente,annulla l'azione dell'avversario

#3 19-02-2012 21:43:34

saylas
Habitant de Guem

si hai ragione anche tu ovviamente è 1 carta alternativa che puo sostituire le carte piu costose smile o la carta unica... comunque è divertente in ogni caso smile a me piace molto Il decaduto quindi ho creato un mazzo limitato attorno a lui ed è uscito questo... mi piace smile

#4 20-02-2012 08:44:20

WeirdFish
Guémélite

saylas a écrit :

si hai ragione anche tu ovviamente è 1 carta alternativa che puo sostituire le carte piu costose smile o la carta unica... comunque è divertente in ogni caso smile a me piace molto Il decaduto quindi ho creato un mazzo limitato attorno a lui ed è uscito questo... mi piace smile

infatti non era una critica smile
comunque per essere un very low budget credo che possa funzionare bene

#5 20-02-2012 10:31:17

saylas
Habitant de Guem

WeirdFish a écrit :
saylas a écrit :

infatti non era una critica smile
comunque per essere un very low budget credo che possa funzionare bene

no infatti ad averci pensato prima forse non avrei preso la pietra e il rituale oscuro... ma ormai lo tengo così smile

ovviamente per chi non ha tanti cristalli il tuo suggerimento è ottimo

Pied de page des forums