Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Sto mettendo su un deck cavalieri dragoni, ma volevo chiedere di cosa ne pensavate e se magari potreste darmi qualche consiglio su come migliorarlo. Ecco qui
PG: [card]Valentin[/card]
[card]Arkalon[/card]
[card]Kounok il Profeta[/card]
Altre carte: 2X [card]Campione del dragone[/card]
2X [card]Frammento di chimera[/card]
3X [card]Potere[/card]
2X [card]Zanne del Dragone[/card]
3X [card]In nome del dragone[/card]
2X [card]Attacco magico[/card]
2X [card]Armatura del dragone[/card]
1X [card]Azzurro[/card]
1X [card]Onore del cavaliere[/card]
2X [card]Cristallizzazione[/card]
2X [card]Trabocchetto[/card]
Purtroppo giustifico il fatto che non ci siano carte necessarie (parlo di [card]Spada Draconica[/card] oppure [card]L'ultimo gesto[/card] e altre carte che fanno un mazzo così a chiunque), ma io non posso spendere più di tanto e ho cercato di fare un deck low cost ma che allo stesso tempo potesse darmi qualche soddisfazione.
Dernière modification par DavisLoquendo (19-02-2012 19:45:30)
Allora sul dk io penso che non si possano fare versioni low cost,comunque appena hai un po di soldi compra chimera perchè i frammenti sono inguardabili.
Fuori 2 trabocchetti e una cristallizzazione per 3[card]...che la spada[/card]
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Uhm... non c'è proprio un modo per sostituire Chimera? So che è fortissima, ma non la trovo sul mercato e quindi dovrei evolverla stupide la spada draconica (e il mio portafogli non è dei migliori xD)
Uhm... non c'è proprio un modo per sostituire Chimera? So che è fortissima, ma non la trovo sul mercato e quindi dovrei evolverla stupide la spada draconica (e il mio portafogli non è dei migliori xD)
Chimera è insostituibile, è una spada unica che nel dk calza a pennello;azzurro non è minimamente paragonabile ad essa...
Ok, allora penserò a prendere chimera al più presto. In ogni caso credo che [card]azzurro [/card]sia utile: prova a pensare a [card]Kounok il profeta[/card] stupide [card]Campione del dragone[/card]... oltre alla possibilità di mantenere in vita Kounok (in casi di danni eccessivi), Azzurro infligge moltissimi danni all'avversario, col difetto di ritrovartelo stupide un certo distacco di tempo.
Dernière modification par DavisLoquendo (19-02-2012 20:11:42)
Le uniche spade che vanno nel dk sono x1 chimera e x2 spada dragonica,stop
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Le uniche spade che vanno nel dk sono x1 chimera e x2 spada dragonica,stop
Non è vero,io uso anche mangiavita ù.ù comunque azzurro si puo pure tenere ma rallenta molto il gioco,forse stupide questo mazzo va bene.Ti riconsiglio di comprare i [card]...che la spada[/card] che sono dei discreti sostituti del gesto
Pages : 1