Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao a tutti,vi butto giù l'elenco dei miei mazzi (scarsini a dire la verità) ma probabilmente migliorabili (qui faccio affidamento alla vostra esperienza).
Premessa: Budget limitato. Ora ho 80.000 cristalli...posso arrivare a 140.000 stupide un po' di impegno e la vendita di qualche carta. Ma le bianche mi sa che le devo evitare.
ELFI DEI GHIACCI
[card]Anello di Nibelle[/card] X2
[card]Aura glaciale[/card] X1
[card]Aurora boreale[/card] X2
[card]E' tempo[/card] X1
[card]Festività[/card] Unica
[card]Gelone[/card] X3
[card]Ira d'Agmundar[/card] X2
[card]Pilastro di ghiaccio[/card] X1
[card]Sei piedi sotto terra[/card] X1
[card]Spirito gelato[/card] X3
[card]Tempesta d'Ametista[/card] X3
La lista si basa più sui danni magici. Ho inserito Festività da lanciare prevalentemente su Kokrem quando lo si seleziona (o te lo selezionano) al primo turno...E' tempo va bene se ti fregano il turno bonus di Ayir. Obiettivo principale: piazzare i Geloni e così aumentare anche i danni magici.
Come creature alternative mi piacciono la [card]Dama Yilith[/card] e [card]Yulven[/card] ma non saprei se sono meglio loro o i personaggi che ho inserito...la dama mi attira molto cmq...
KOTOBA WARRIOR
[card]Colpo di potenza[/card] X2
[card]Coniiiiglioo![/card] X1
[card]Forza del Kotoba[/card] X1
[card]In guardia[/card] X2
[card]La migliore difesa...[/card] Unica
[card]Odio i mistici[/card] X1
[card]Origami[/card] X2
[card]Parola dell'Imperatore[/card] X3
[card]Perforante[/card] X1
[card]Randori[/card] X3
[card]Restare in ritiro[/card] X2
[card]Rompere il ferro[/card] X1
Mi mancano le Waki (che comunque non intendo comprare). Ho inserito all'ultimo momento i 2 Origami. come li vedete?
PIRATI VAGABONDI
[card]Analyze[/card] X3
[card]Appestare[/card] X3
[card]Assassinio[/card] X1
[card]Fortuna e gloria[/card] X1
[card]L'asse![/card] X2
[card]Narvalo[/card] X3
[card]Pistola infernale[/card] X1
[card]Sabbia negli occhi[/card] X2
[card]Vincere d'astuzia[/card] X2
[card]Vincere o Morire[/card] X2
Di questo mazzo mi mancherebbero le altre 2 pistole ma costano troppo, non son ben disposto ad inserirle...come gira secondo voi? Cosa potrei sostituire?
PIRATI MAGE
[card]Abitante del cielo[/card] X3
[card]Attirare il fulmine[/card] X3
[card]Colpo di fulmine[/card] X3
[card]Elettroshock[/card] X3
[card]Fulmine-lama[/card] X3
[card]Lancia-fulmine[/card] X3
[card]Parafulmine[/card] X2
Lista abbastanza classica e stupide poche alternative di cambio. Forse Verace andrebbe bene al posto del pennuto ma secondo me cambia poco. Delle altre carte non so sinceramente cosa cambiare. il mazzo pare solido e ben oliato ma non mi da l'impressione di essere TOP... che dite?
Si accettano consigli (tanti please), critiche, soldi e tutto ciò che volete XD
PIRATI MAGE
[card]Parafulmine[/card] X2Lista abbastanza classica e stupide poche alternative di cambio. Forse Verace andrebbe bene al posto del pennuto ma secondo me cambia poco. Delle altre carte non so sinceramente cosa cambiare. il mazzo pare solido e ben oliato ma non mi da l'impressione di essere TOP... che dite?
Ti do il mio parere sull'unico mazzo che condividiamo!
Allora, io personalmente nel mio ho 3 [card]Parafulmine[/card] e due [card]Lancia-fulmine[/card] ma onestamente è questione di gusti! Ti dico che nel mio mazzo il pennuto è fondamentale semplicemente perchè ho inserito due [card]Carica Statica[/card] (togliendo un [card]Elettroshock[/card] ed un [card]Colpo di fulmine[/card]) perché giocate su di lui hanno un effetto a dir poco devastante agendo due volte prima dell'attivazione delle carte avversarie! Per il resto non penso ci siano molte altre possibilità di mix, l'unica sarebbe inserire [card]Ardranis[/card] per aver una fonte di danno alternativa magari contro i mazzi mage stupide lo spirito alto!
KOTOBA WARRIOR
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/GdjvBHxt.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/SE0qKwVK.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/GVFmPJQ6.png[card]Colpo di potenza[/card] X2
[card]Coniiiiglioo![/card] X1
[card]Forza del Kotoba[/card] X1
[card]In guardia[/card] X2
[card]La migliore difesa...[/card] Unica
[card]Odio i mistici[/card] X1
[card]Origami[/card] X2
[card]Parola dell'Imperatore[/card] X3
[card]Perforante[/card] X1
[card]Randori[/card] X3
[card]Restare in ritiro[/card] X2
[card]Rompere il ferro[/card] X1Mi mancano le Waki (che comunque non intendo comprare). Ho inserito all'ultimo momento i 2 Origami. come li vedete?
io il kotoba lo farei AAV inserendo 3 [card]armi a volontà[/card] e altre armi tipo [card]spada di smeraldo[/card], [card]mangiavita[/card], [card]kusanagi[/card] [card]spada di taichi[/card] perchè secondo me rende molto di più.
Deshwitat a écrit :PIRATI MAGE
[card]Parafulmine[/card] X2Lista abbastanza classica e stupide poche alternative di cambio. Forse Verace andrebbe bene al posto del pennuto ma secondo me cambia poco. Delle altre carte non so sinceramente cosa cambiare. il mazzo pare solido e ben oliato ma non mi da l'impressione di essere TOP... che dite?
Ti do il mio parere sull'unico mazzo che condividiamo!
Allora, io personalmente nel mio ho 3 [card]Parafulmine[/card] e due [card]Lancia-fulmine[/card] ma onestamente è questione di gusti! Ti dico che nel mio mazzo il pennuto è fondamentale semplicemente perchè ho inserito due [card]Carica Statica[/card] (togliendo un [card]Elettroshock[/card] ed un [card]Colpo di fulmine[/card]) perché giocate su di lui hanno un effetto a dir poco devastante agendo due volte prima dell'attivazione delle carte avversarie! Per il resto non penso ci siano molte altre possibilità di mix, l'unica sarebbe inserire [card]Ardranis[/card] per aver una fonte di danno alternativa magari contro i mazzi mage stupide lo spirito alto!
mmm in effetti mi suona bene la carica statica (anche perchè così diamo sinergia ai turni pro del pennuto)...dovrei procurarmene un'altra per fare un tentativo...il problema sono proprio gli spiriti alti in effetti...servirebbe una carta tipo spirito gelato degli Elfi dei ghiacci...abbassando lo spirito facciamo una caterva di danni...come ti trovi in ELO?
@nicola_giorgi: ci ho pensato millemila volte pure io al Kotoba AAV però per mancanza di fondi non mi ci sono mai avvicinato troppo...la domanda è: ma stupide tutte quelle armi non vai in difficoltà contro certi tipi di mazzi? Io non potrò mai permettermi un nehant etc...non è che senza bianche non va da nessuna parte?
Dernière modification par Deshwitat (13-02-2012 17:09:19)
Ho visto molti kotoba dh in top 20 senza leggendarie..usano i gioielli per difendersi e aav...inoltre non costano neanche tantissimo,spada di taichi su wakizashi e ci risparmi un bel pò!
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Ho visto molti kotoba dh in top 20 senza leggendarie..usano i gioielli per difendersi e aav...inoltre non costano neanche tantissimo,spada di taichi su wakizashi e ci risparmi un bel pò!
Potrei a questo punto trasformare il mio Kotoba Warrior in Kotoba DH (senza leggendarie).
Renderebbe di più dici? Hai una lista da consigliarmi?
Dernière modification par Deshwitat (13-02-2012 17:17:17)
@nicola_giorgi: ci ho pensato millemila volte pure io al Kotoba AAV però per mancanza di fondi non mi ci sono mai avvicinato troppo...la domanda è: ma stupide tutte quelle armi non vai in difficoltà contro certi tipi di mazzi? Io non potrò mai permettermi un nehant etc...non è che senza bianche non va da nessuna parte?
io gioco il dh AVV così:
[card]nashi[/card]
[card]gan'so[/card]
[card]zatochi kage[/card]
x3[card]armi a volontà[/card]
x3[card]malocchio[/card]
x3[card]rosario della serenità[/card]
x2[card]mangiavita[/card]
x1[card]parola dell'imperatore[/card]
x1[card]tessen[/card]
x3[card]spada di taichi[/card]
x1[card]catturare un karukai[/card]
x1[card]zazen[/card]
lo gioco senza leggendarie e ci ho fatto i 1700 tu potresti montarlo questo stupide anche qualche miglioramento tipo: kusnagi al posto di tessen o kenseisei al posto di zazen. per montarlo vendi 2 parole ti prendi 2 mangiavita e stupide l'avanzo e i cristalli che già hai ti compri il resto secondo me questo mazzo è molto forte nel meta attuale
Dernière modification par nicola_giorgi (13-02-2012 17:24:03)
Deshwitat a écrit :@nicola_giorgi: ci ho pensato millemila volte pure io al Kotoba AAV però per mancanza di fondi non mi ci sono mai avvicinato troppo...la domanda è: ma stupide tutte quelle armi non vai in difficoltà contro certi tipi di mazzi? Io non potrò mai permettermi un nehant etc...non è che senza bianche non va da nessuna parte?
io gioco il dh AVV così:
[card]nashi[/card]
[card]gan'so[/card]
[card]zatochi kage[/card]x3[card]armi a volontà[/card]
x3[card]malocchio[/card]
x3[card]rosario della serenità[/card]
x2[card]mangiavita[/card]
x1[card]parola dell'imperatore[/card]
x1[card]tessen[/card]
x3[card]spada di taichi[/card]
x1[card]catturare un karukai[/card]
x1[card]zazen[/card]lo gioco senza leggendarie e ci ho fatto i 1700 tu potresti montarlo questo stupide anche qualche miglioramento tipo: kusnagi al posto di tessen o kenseisei al posto di zazen. per montarlo vendi 2 parole ti prendi 2 mangiavita e stupide l'avanzo e i cristalli che già hai ti compri il resto secondo me questo mazzo è molto forte nel meta attuale
Bello! Non è meglio però tenere le 3 Parole? Danno anche difesa +2 no?
Qual'è la strategia corretta del Kotoba AAV? Scartare le armi?
Guarda riguardo al DH AAV l'unica lista che conosco è quella di golgo demon,ti posto una versione simile dato ke lui giocava anche le waki e 3x mangiavita^^
[card]asajiro[/card]
[card]nashi[/card]
[card]zatochi kage[/card]
3x [card]armi a volontà[/card]
[card]xzia[/card]
2x [card]rosario della serenità[/card]
3x [card]parola dell'imperatore[/card]
3x [card]spine[/card]
[card]mazza di picche[/card]
[card]mangiavita[/card]
3x [card]tessen[/card]
3x [card]spada di taichi[/card]
Lo giocava così per quanto ho potuto vedere,e l'ho visto tutto,stupide 3 mangiavita e 3 waki,ma ti parlo di 2-3 settimane fa [x la cronaca stava a 1900]
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Guarda riguardo al DH AAV l'unica lista che conosco è quella di golgo demon,ti posto una versione simile dato ke lui giocava anche le waki e 3x mangiavita^^
[card]asajiro[/card]
[card]nashi[/card]
[card]zatochi kage[/card]3x [card]armi a volontà[/card]
[card]xzia[/card]
3x [card]spine[/card]
[card]mangiavita[/card]
3x [card]tessen[/card]
3x [card]spada di taichi[/card]Lo giocava così per quanto ho potuto vedere,e l'ho visto tutto,stupide 3 mangiavita e 3 waki,ma ti parlo di 2-3 settimane fa
[x la cronaca stava a 1900]
credo volessi dire 3 mangiavita e 1 tessen
poi malocchio è meglio di spine visto che contro mazzi difensivi stupide malocchio hai vittoria assicurata poi gan'so sfrutta al massimo il potere di nashi quindi credo sia meglio
@deshwaitat
il mazzo che ho postato si basa sul scartare le armi e poi usare armi a volontà oppure se l'avversario ha anatema si può difendere un solo pg tipo nashi mentre gli attacchi le armi
Dernière modification par nicola_giorgi (13-02-2012 17:35:29)
mmm in effetti mi suona bene la carica statica (anche perchè così diamo sinergia ai turni pro del pennuto)...dovrei procurarmene un'altra per fare un tentativo...il problema sono proprio gli spiriti alti in effetti...servirebbe una carta tipo spirito gelato degli Elfi dei ghiacci...abbassando lo spirito facciamo una caterva di danni...come ti trovi in ELO?
Guarda, onestamente il mio problema non è mai stato fare i danni quanto non subirli, soprattutto in ELO! Sono diversi i mazzi stupide cui si ha accoppiamento sfavorevole (DH su tutti), ma anche stupide Scarta (se non si dispone delle leggendarie), ce la si gioca stupide i vagabondi però si deve aver un po' di c**o a non essere shottati ai primi 3 turni! Ti dico che giocando stupide insistenza si arriva a 1700, però dipende anche dai Ban settimanali!
Ho una lista di un dh avv....eccola!asajiro zatochi kage nashi
x 3 [card]armi a volonta[/card]
x 3 [card]mangiavita[/card]
x 3 [card]parola dell'imperatore[/card]
x 3 [card]rosario della serenità[/card]
x 1 [card]giudizio[/card]
x 1 [card]kensei[/card]
x 3 [card]spada di taichi[/card]
x 1 [card]preghiera agli spirit[/card]i
x 1 [card]dissidenza[/card]
x 1 [card]tempesta[/card]
è un ottima lista,ci ho fatto 2 volte contro siamo 1 a 1 se non erro,io col top zil ovviamente,spero di esserti stato d'aiuto
Keltas in game
Auron93 a écrit :Guarda riguardo al DH AAV l'unica lista che conosco è quella di golgo demon,ti posto una versione simile dato ke lui giocava anche le waki e 3x mangiavita^^
[card]asajiro[/card]
[card]nashi[/card]
[card]xzia[/card]
3x [card]spine[/card]
[card]mangiavita[/card]
3x [card]tessen[/card]
3x [card]spada di taichi[/card]Lo giocava così per quanto ho potuto vedere,e l'ho visto tutto,stupide 3 mangiavita e 3 waki,ma ti parlo di 2-3 settimane fa
poi malocchio è meglio di spine visto che contro mazzi difensivi stupide malocchio hai vittoria assicurata poi gan'so sfrutta al massimo il potere di nashi quindi credo sia meglio
@deshwaitat
il mazzo che ho postato si basa sul scartare le armi e poi usare armi a volontà oppure se l'avversario ha anatema si può difendere un solo pg tipo nashi mentre gli attacchi le armi
Ho messo 3 tessen xk ha detto di avere fondi limitati,altrimenti i mangiavita x3 e neanche un tessen ^^ e kmq son 2 generi diversi:stupide questa lista ti basi solo su aav,scartando tutto quello ke hai x arrivare subito ad averlo in mano,e fidati ke fa veramente male,l'ho provato sulla jmia pele e l'ho battuto solo grazie al prestigio giocato al momento giusto
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ho visto golgo usare okooni al posto di zatochi.
io lo uso cosi il dh aav:
[card]nashi[/card] [card]zatochi kage[/card] [card]gan'so[/card]
[card]armi a volontà[/card] x3
[card]mangiavita[/card] x3
[card]spada di taichi[/card] x3
[card]tessen[/card]
[card]kusanagi[/card]
[card]spada di smeraldo[/card]
[card]prestito![/card]
[card]catturare un karukai[/card]
[card]katamaru[/card]
[card]malocchio[/card] x2
[card]rosario della serenità[/card] x3
appena arrivo a lv 19 prvovo ad inserire okooni al posto di gan'so.
Purtroppo le bianche non so dove stanno di casa dato i pochi fondi e il culo che ho nello sbustare però non gira male nel torneo appena passato ho fatto 1715 stupide relativa facilità.
Ho inserito oggi catturare un karukai e devo dire che è davvero una carta immensa
nicola_giorgi a écrit :Auron93 a écrit :Guarda riguardo al DH AAV l'unica lista che conosco è quella di golgo demon,ti posto una versione simile dato ke lui giocava anche le waki e 3x mangiavita^^
[card]asajiro[/card]
[card]nashi[/card]
[card]xzia[/card]
3x [card]spine[/card]
[card]mangiavita[/card]
3x [card]tessen[/card]
@deshwaitat
il mazzo che ho postato si basa sul scartare le armi e poi usare armi a volontà oppure se l'avversario ha anatema si può difendere un solo pg tipo nashi mentre gli attacchi le armiHo messo 3 tessen xk ha detto di avere fondi limitati,altrimenti i mangiavita x3 e neanche un tessen ^^ e kmq son 2 generi diversi:stupide questa lista ti basi solo su aav,scartando tutto quello ke hai x arrivare subito ad averlo in mano,e fidati ke fa veramente male,l'ho provato sulla jmia pele e l'ho battuto solo grazie al prestigio giocato al momento giusto
si fa male finche l'avversario (come hai fatto anche tu) non ti gioca prestigio o anatema. stupide il mio invece anche se ti tolgono lo scarto o AVV si può vince lo stesso pompando i pg di armi e di rosari.
cmq ora proverò anche questa soluzione
vedo che siete temprati su Kotoba e Pirati Mage...ma su Vagabondi Pirati ed Elfi dei Ghiacci qualcuno sa darmi qualche dritta in relazione alle mie liste?
Grazie a tutti!!
Non sono di mia competenza xD
Keltas in game
Il pirata vagabondo è fatto bene considerando che non hai soldi,ti consiglio di aggiungere un altro vincere o morire e ne hai la possibilità Esecuzione che apparte il solito assassinio quando la incateni all'asse fa la sua porca figura
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Il pirata vagabondo è fatto bene considerando che non hai soldi,ti consiglio di aggiungere un altro vincere o morire e ne hai la possibilità Esecuzione che apparte il solito assassinio quando la incateni all'asse fa la sua porca figura
Grazie!
vincere o Morire ce l'ho e Esecuzione la sto ottenendo stupide il trofeo...
Non sono troppi 3 vincere e morire e 3 narvali? Ho paura di stalli...
A questo punto mi conviene tenerla uguale la pistola oppure venderla?
Anche [card]Fuorilegge[/card] mi piace molto come carta
Dernière modification par Deshwitat (14-02-2012 09:54:30)
Phawk a écrit :Il pirata vagabondo è fatto bene considerando che non hai soldi,ti consiglio di aggiungere un altro vincere o morire e ne hai la possibilità Esecuzione che apparte il solito assassinio quando la incateni all'asse fa la sua porca figura
Grazie!
vincere o Morire ce l'ho e Esecuzione la sto ottenendo stupide il trofeo...Non sono troppi 3 vincere e morire e 3 narvali? Ho paura di stalli...
A questo punto mi conviene tenerla uguale la pistola oppure venderla?
Anche [card]Fuorilegge[/card] mi piace molto come carta
Anchio gioco Fuorilegge e fa la sua porca figura.
Beh stalli capitano ma dipende dalla situazione... ad esempio contro pirata mago vincere e narvali sono 6 carte morte...
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/