Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
In questi giorni sto cercando di costruire un nuovo Deck Noz'Dingard e tra di essi ci sono [card]Kounok il profeta[/card] più [card]Zahal[/card] e [card]Arkalon[/card]. Per evolvere Kounok il profeta però ho bisogno DI [card]Kounok[/card] pronto all'evoluzione che adesso è al terzo livello, ma non riesco ad accedere alla sala d'allenamento. Mi pare stranissimo perchè [card]Arkalon[/card] sta al secondo livello e [card]Zahal[/card] ad uno dei due terzi. E' un bug oppure è normale?
E' normale in quanto Kounuok al terzo è già al suo massimo, fino a kounuok al livello 2 puoi entrarci, dopo è impossibile.
Note:
Strumenti da Battaglia
Inizialmente l'ho pensato anch'io, ma allora non dovrebbe essere la stessa cosa stupide carte come [card]Pena[/card] e [card]sofferenza[/card] che hanno in comune la possibilità di evolversi in tormento? Io queste due carte le tenevo quando c'era sofferenza al massimo livello e riuscivo benissimo ad entrare nella sala d'allenamento. Potresti spiegare a questo nabbo? xD
Bhe, stupide quello che dici mi metti in difficoltà...
A questo punto, vedendo la disparità, uno dei due è un bug, è a memoria storica indicherei quello di Sofferenza però ti rimando al parere di qualche portavoce degli admin visti gli sviluppi.
Note:
Strumenti da Battaglia
Da quel èpoco che ho visto sono solo alcuni i pg che hanno questa limitazione, penso dipenda dal fatto che all'inizio erano pg a sé stanti, e solo in seguito sono entrati a far parte di un'evoluzione.
So di certo che anche aez il guerriero errante, pur fondendosi stupide aez re d'avalonia, ha il livello 3 che non può essere evoluto in sala livelli, perché la vede come sua evoluzione finale... potrebbe diventare un suggerimento alla feerik quello di sbloccare determinati personaggi affinché vadano comunque in sala livelli...
Anzi, pensandoci meglio, non si vincono xp, non si vincono cristalli, sbloccate tutti e via.... tanto che cambia?
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ho lanciato un suggerimento in tal senso, vediamo se sia possibile fare qualcosa!
Note:
Strumenti da Battaglia
Ok, va benissimo.
Mi informo...ad ogni modo da quel che so quando il numero dell'evoluzione diventa giallo nessun personaggio può più entrare nella sala allenamento!!!
E' la stessa cosa che ho pensato, ma non ho trovato niente che potesse spiegare questo fatto e mi sento leggermente confuso! Kounok al terzo livello non mostra il suo livello in giallo (poichè si evoleve stupide Kounok il profeta) e stessa storia come ho detto prima stupide Pena e Sofferenza
Chiedo scusa ma devo chiederlo....sicuro che gli altri tuoi personaggi nel deck non fossero al livello max??Ne basta anche solo uno e non ti fa accedere sicuro!!
Certamente, lo sono tutt'ora, dato che ora sto allenando Kounok nella campagna insieme ad Arkalon (Livello 2) e Zahal (Livello 3 versione Guemelite Drago) e quando sarà evoluto dovrò tornare nella sala per allenare Kounok il Profeta. Se vuo ti mando uno screenshot.
Chiedo informazioni a riguardo.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
se volete la soluzione a questo problema ve la do..
konouk come hares il bruto e aez, x fondersi nella loro evoluzione finale ovvero konouk il profeta hares il runico e aez re di avalonia hanno bisogno di altri pg... fin qui nulla di strano...
la differenza sta nel numero di evoluzioni e deve essere fixato quello..
esaminiamo + da vicino..
aez cavaliere errante lv 3 + aez re di avalonia lv 2 = aez re di avalonia lv 3konouk lv 3 + konouk il profeta lv 2 = konouk il preofeta lv 3hares il bruto lv 3 + hares il runico lv 2= hares il runico lv 3notate niente di strano?vi faccio un esempio x capire
pena lv 3 + sofferenza lv 3= tormento lv 4
la spiegazione è che i 3 pg, non hanno una evoluzione supplementare ovvero un lv4.. x konouk che ha un'evoluzione 4, viene conteggiato il lv3... solo questo è un bug o deve essere fixato.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1