Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-02-2012 13:40:37

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Nuovo Top Bracconiere Umano

LzXO9hu8.png
BUGtbgeJ.png
L4Y4wcM0.png

3 [card]Assassinio[/card]
3 [card]Tutti i colpi...[/card]
3 [card]Kaiken[/card]
3 [card]...sono permessi[/card]
2 [card]Kunai[/card]
2 [card]Emblema del bracconiere[/card]
2 [card]Lancia-spillo[/card]
1 [card]Combattimento acrobatico[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]

stupide le nuove carte per bracconieri ora si che si ragiona.Non avendo altri umani oltre a [card]Malyss[/card] (bleah) i personaggi restano gli stessi,ma si aggiungono le nuove carte.[card]Kaiken[/card] è un pugnale micidiale che incatena stupide il leggendario [card]Assassinio[/card] e dona inizialmente Attacco+3 e Difesa +2,per poi levare un punto d'attacco anche se resta tremendo avendo anche ambidestria.La combo conosciuta [card]Tutti i colpi...[/card][card]...sono permessi[/card] vi donerà un +6 all'attacco.Per avere un rinforzo in difesa avrete gli Emblema del bracconiere.Il nuovo oggetto [card]Lancia-spillo[/card] indebolirà ulteriromente il vostro avversario,potrebbe tornarvi in mano e non essendo un arma ne potrete giocare quanti ne volete assieme ad altri oggetti.Un [card]Combattimento acrobatico[/card] lo metto volentieri visto che vi consentirebbe una tripla combo di oggetti per far male al vostro avversario,e la cara vecchia ma sempre ottima [card]Esecuzione[/card] farà la sua porca figura.Non mi sembra un mazzo che abbia troppo bisogno delle leggendarie ma se avete un nehant potreste inserirlo da qualche parte

Dernière modification par Francesco_Sorbello (09-02-2012 13:42:38)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 09-02-2012 14:19:02

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

Da amante dei bracconieri (di Amaya, gli altri sono solo amici XD) non potevo esimermi dal commentare. Intanto, spero che i prezzi si abbassino XD per lancia spillo e combattimento vanno 120k a testa...
Il mazzo mi piace parecchio parecchio, era da anni che aspettavo un'uscita per i bracconieri umani. Personalmente non piacciono troppo gli emblemi, inoltre abbiamo pochi incatenamenti. Ne abbiamo ben 7 specifici e solo 2 liberi. Però non saprei cosa togliere per mettere magari 2 shuriken o per 1 shuriken e 1 difendere il territorio se lo becchiamo noi. Io toglierei i 2 emblemi, ma così facendo si rischierebbe troppo il oneshot, già facile di suo. Insomma, gusti.
Per il resto mi piace molto il mazzo, e non appena potrò lo finirò stupide queste uscite big_smile

Dernière modification par IYNHE (09-02-2012 14:20:46)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#3 09-02-2012 14:25:29

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

Assolutamente 2 combattimenti,li trovo veramente forti in questo mazzo


*firma da pro*


Hors ligne

#4 09-02-2012 14:25:30

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

Mi piace come mazzo,anche se toglierei quei 2 emblemi per 2 shuriken per farlo solo aggro il mazzo..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#5 09-02-2012 16:17:22

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

Secondo me bisognerebbe togliere tutti i colpi e son permessi x mettere un altro combattimento,1 shuriken 2 maschere(o 1 maschera e un emblema) giudizio e tempesta


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#6 09-02-2012 17:04:24

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

Scusate... forse mi sfugge qualcosa, o come spesso mi capita capisco male il funzionamento delle carte, ma io leggo che [card]Kaiken[/card] da +2att e +2dif e nei turni seguenti solo +1att, quindi perchè dici:

"dona inizialmente Attacco+3 e Difesa +2,per poi levare un punto d'attacco anche se resta tremendo avendo anche ambidestria"

O.o''' ???


Hors ligne

#7 09-02-2012 17:33:28

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

Fajrasul a écrit :

Scusate... forse mi sfugge qualcosa, o come spesso mi capita capisco male il funzionamento delle carte, ma io leggo che [card]Kaiken[/card] da +2att e +2dif e nei turni seguenti solo +1att, quindi perchè dici:

"dona inizialmente Attacco+3 e Difesa +2,per poi levare un punto d'attacco anche se resta tremendo avendo anche ambidestria"

O.o''' ???

Da come la interpreto io, dà 2att 2def quando la giochi, poi dal turno seguente perdi il +2def e hai solo un +1att, non penso dia 3att all'inizio.


Hors ligne

#8 09-02-2012 23:58:44

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

Da amante dei bracconieri (solo Tsuro e Shui perche' Amaya se la fa gia' stupide IYNHE) Vedrei un core basato molto piu' sugli equip ed i puntivita tipo:

3 [card]maschera del bracconiere[/card]
3 [card]pugnale vivente[/card]
3 [card]Combattimento acrobatico[/card]

Kaiken personalmente non mi piace per ora, lo trovo piu' adeguato ad una versione low budget (stupide data da destinarsi naturalmente).


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#9 10-02-2012 15:17:32

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

il problema è il bilanciamento del mazzo. Se giocassi 3 combattimenti dovresti giocare sei chain universali per massimizzarli e 9 oggetti, mandando fuori gli assassini (che per un vagabondi un pò mi fa storcere il naso) e limitando moltissimo il tool per via degli slots.

Però l'idea di giocare quattro carte a giro resta affascinante e, se non altro, personalizza non di poco la casta!


Hors ligne

#10 10-02-2012 21:50:32

t3skio
Campeur
Inscription : 07-02-2012
Messages : 91

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

io ci giocavo senza paura... e senza rimorso... nel mio mazzo bracconieri e facevo bei danni


Hors ligne

#11 11-02-2012 01:42:52

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Nuovo Top Bracconiere Umano

@ Banjo

Gli assasinio possono fungere bene da chain tra pugnali viventi, kaiken (che effettivamente mi ha convinto), pugnale della sofferenza e kunai:
- Assa+kaiken ci porta a 15-16 di attacco minimo, come la classica combo colpi+permessi;
- lurking + acrobatico +2 kaiken / sofferenza ci portano a 18 contro maghi, sacerdoti, berserk, artigiani e senza classe;
- lancia spillo + acrobatico + 2 pugnali ci fa fieldare velocemente il personaggio

I vagabondi poi dispongono di due chain universali basate sui danni (furore guerriero e  fuorilegge).

Inoltre [card]ombre del kotoba[/card] ci permette di avere una minima survival aility iniziale preparandoci la mano per le giocate immense di acrobatico.

Insomma per me non e' cosi' infattibile anzi, e' solo difficile trovare il giusto equilibrio.

Invece reputo molto interessante la carta [card]arte del bracconiere[/card] nella versione bracca guem che stupide [card]origami[/card] potrebbe darci un ottimo late game.

@ t3skio

Trovo un po difficile impostare il core su una combo composta da due carte uniche wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums