Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho letto di sto mazzo nella chat e mi sono fatto dare la lista da Filippo Deserti (in chat) il quale mi ha dato il permesso di postare la SUA versione. (però non testata)
Personaggi
[card]Malyss[/card]
[card]Toran il regnante[/card]
[card]Signor galmara[/card] versione kotoba/zil oppure [card]oogoe kage[/card] di modo che giochino tutti svanimento
Carte
3 [card]furto[/card]
3 [card]ingannare[/card]
3 [card]bastione di ghiaccio[/card]
3 [card]svanimento[/card]
2 [card]tatamijutsu[/card]
2 [card]riflessi illusori[/card]
1 [card]vigilante[/card]
1 [card]un nuovo inizio[/card]
2 [card][/card] <----- toolbox
Strategia: Far scartare tutto all'avversario, visto che però siamo kotoba prendiamo in prestito il signor galmara per giocare ingannare.
Ma perchè giocare kotoba? La risposta è semplice: svanimento. Mentre stupide gli altri scarta siamo ancora in pericolo di shot, stupide svanimento evitiamo di prendere danni quindi non ci potranno mai ammazzare.
Problemi: ahh allora. Abbiamo pochi scartini, stupide solo sei rischiamo di non vederli subito. Inoltre (in effetti lo noto ora) gli scartini possono venir giocati ciascuno solo da un personaggio...
Possibili cambi: [card]Yu ling[/card] su malyss. In questo modo 2 personaggi possono giocare furto, e comunque 2 svanimento. Aggiungerei inoltre passaggio mentale.
Altre proposte? Suggerimenti?
Ripeto: il mazzo non è mio, il creatore, autore, venerabile saggio/collaboratore/ispiratore (cit. dalla nostra conversazione) è Filippo Deserti. A lui i diritti del mazzo
Dernière modification par IYNHE (07-02-2012 22:23:52)
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
ho già visto un mazzo simile in elo... ti dico solo che come pg giocava
torna ogooe e ishaia
non era male stava sui 1700..
cmq la strategie è quella.. 3 svanimenti 3 ingannare 2 furto 1 passaggio mentale 1 il ballo 3 bastioni di ghiaccio 3 manipolazioni 1 pietra-cuore annerita ans void prestigio.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1