Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-02-2012 21:02:12

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

stupide le nuove uscite dei dk ho pensato,perchè non fare un mazzo che da altissime difese sfrutti la proprio potenza,ora mostro la lista subito dopo metto la spiegazione.
3Uf6hAo9.png
ucgIGPrw.png
wRtI86CO.png
x3[card]L'ultima parola[/card]
x3[card]Che la spada...[/card]
x3[card]Onore del cavaliere[/card]
x2[card]Spada draconica[/card]
x2[card]Campione del dragone[/card]
x2[card]In nome del dragone[/card]
x1[card]La miglior difesa...[/card]
x1[card]Chimera[/card]
x1[card]Di punta e di taglio[/card]
x2Filler di qualsiasi tipo
Allora ragazzi ora passiamo alla spiegazione pratica, il mazzo cerca di sfruttare in tutti i modi il proprio punto di forza:la difesa. Infatti tutti e tre i personaggi aumentano la propria difesa e quella degli altri inoltre [card]Cavaliere drago Ardrakar[/card] puo mettere a segno la combo [card]L'ultima parola[/card]+[card]Che la spada...[/card] gli altri invece giocheranno un gioco più lento ecco perchè essenziale la [card]chimera[/card] che va su [card]Kounok il profeta[/card] e i due [card]Campioni del dragone[/card] inoltre mi sembra utile tenere  [card]spada draconica[/card] che però non può incatenare e quindi può esser sostituita da un'altro campione.Altra carta fondamentale è [card]Onore del dragone[/card] non solo perchè aumenta la difesa ma anche perché incatena e quindi mette a segno la combo stupide i [card]Che la spada[/card]; buona anche [card]La miglior difesa[/card] che sfrutta il potenziale del mazzo,infine [card]In nome del dragone[/card] è utile per ripescare i vari sortileggi draconici o le spade in base alla situazione in cui vi trovate;[card]Di punta e di taglio[/card] è un sortilegio in più alla vasta scelta che aumenta difesa e spirito e che quindi può tornare utile.Resta uno spazio vuoto che potete colmare in base alle vostre capacità economiche mettondo le 3 bianche(ans,nehant o prestigio) oppure dei trofei utili(dissidenza,viaggio,giudizio,esordio o altro). Spero di esser stato molto preciso,ora aspetto i vostri commenti

Costo mazzo(in base al mercato del 06/02/2012):459.000 cristalli

Dernière modification par Dogma- (06-02-2012 10:20:15)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 05-02-2012 21:03:46

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Ti rispondo stupide una sola parola: [card]Giudizio[/card]


Hors ligne

#3 05-02-2012 21:09:39

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Ti rispondo stupide una sola parola: Giudizio

Rispetto al normale dk questo si cura un pochetto di meno,comunque non tutti hanno giudizio o almeno lo spero


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 05-02-2012 21:13:20

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Purtoppo il 95% dei mazzi elo, ce l'ha di main... il 5% di side... sad


Hors ligne

#5 05-02-2012 21:13:21

InameAsOne
Voyageur
Inscription : 23-06-2011
Messages : 47

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

non tutti forse in low elo


Hors ligne

#6 05-02-2012 21:22:54

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Titto23 a écrit :

Purtoppo il 95% dei mazzi elo, ce l'ha di main... il 5% di side... sad

Titto scusa non voglio sembrare quello che difende a tutti i costi il proprio mazzo, ma mi è stato detto che questa settimana metà dei giocatori della top elo usassero dk,questo significa due cose:
1) Questi giocatori hanno incontrato solo il 5%
2)  Non tutti usano giudizio
Io penso che si trovi nel 50% dei mazzi sinceramente...poi può darsi che mi sbaglio


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 05-02-2012 22:08:11

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

io lo uso fisso come primo slot, pure nei gdt wariorcycle.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#8 05-02-2012 23:38:34

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Take grazie per le tue parole d'incoraggiamento.

Comunque ho deciso di togliere zahal e mettere valentin (su suggerimento di read) così si utilizza il potere delle [card]Spade draconiche[/card] e può pure incatenare, mentre le armature mi sembra che appesantivano parecchio


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#9 06-02-2012 00:32:29

IronMask
Habitant de Guem
Inscription : 06-09-2011
Messages : 169

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

giudizio male che va te lo usano 1 volta. in eredan non esiste una carta in grado di decidere le sorti della partita da sola. se sospetti che l' avversario stia per giudicarti (tipo che ti sceglie kounok come avverario senza nessun motivo) cerca di ridurre le cure al minimo e dovrebbe rendere molto bene...


IGN: Prince of Webster

(Italian chatroom) http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#10 06-02-2012 07:14:41

Harkles
Habitant de Guem
Inscription : 25-10-2011
Messages : 153

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

data la natura del mazzo ci vedrei bene un esorsio


Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Hors ligne

#11 06-02-2012 08:08:46

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

IronMask a écrit :

giudizio male che va te lo usano 1 volta. in eredan non esiste una carta in grado di decidere le sorti della partita da sola. se sospetti che l' avversario stia per giudicarti (tipo che ti sceglie kounok come avverario senza nessun motivo) cerca di ridurre le cure al minimo e dovrebbe rendere molto bene...

Possiamo usarlo anche più di tre volte (nehant, ans, rosario della serenità, etc...)
Dovrebbero aggiungere una piccola linea di testo subito dopo "ne perde il doppio": "e questa carta è ritirata dal gioco".

Dernière modification par JackyRabbit (06-02-2012 08:12:20)


Hors ligne

#12 06-02-2012 09:29:40

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

La famosissima combo:
[card]Giudizio Divora Tutto[/card], stupide la quale ho spianato diversi dk!


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#13 06-02-2012 10:09:37

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Possiamo usarlo anche più di tre volte (nehant, ans, rosario della serenità, etc...)
Dovrebbero aggiungere una piccola linea di testo subito dopo "ne perde il doppio": "e questa carta è ritirata dal gioco".

La famosissima combo:
Giudizio Divora Tutto, stupide la quale ho spianato diversi dk!

Ok ok, ho capito che questo mazzo non avrà vita facile ma io voglio tentarci lo stesso, poi non penso (e lo spero) che tutti abbiano [card]Nehant divora tutto[/card] e [card]Un nuovo inizio[/card], quindi come ha detto prince in linea di massima te lo becchi una volta, poi sta anche dall'avversario capire su chi metto le massime attenzioni e quindi di utilizzarlo bene


data la natura del mazzo ci vedrei bene un esorsio

Si esordio è un carta che calza a penello su questo mazzo, ma voglio lasciare la possibilità di aggiungere carte leggendarie e sempre utili come [card]Nehant divora tutto[/card] e [card]Un nuovo inizio[/card]


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#14 06-02-2012 12:07:04

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Dogma- a écrit :
Titto23 a écrit :

Purtoppo il 95% dei mazzi elo, ce l'ha di main... il 5% di side... sad

Titto scusa non voglio sembrare quello che difende a tutti i costi il proprio mazzo, ma mi è stato detto che questa settimana metà dei giocatori della top elo usassero dk,questo significa due cose:
1) Questi giocatori hanno incontrato solo il 5%
2)  Non tutti usano giudizio
Io penso che si trovi nel 50% dei mazzi sinceramente...poi può darsi che mi sbaglio

la differenza sostanziale sta nel fatto ke il deck così strutturato è particolarmente debole al giudizio,essendo più lento,mentre tutti i dk in top usavano la versione più rapida stupide l'ultimo gesto che butta giù un avversario a turno ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#15 06-02-2012 12:56:12

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Auron93 a écrit :
Dogma- a écrit :
Titto23 a écrit :

Purtoppo il 95% dei mazzi elo, ce l'ha di main... il 5% di side... sad

Titto scusa non voglio sembrare quello che difende a tutti i costi il proprio mazzo, ma mi è stato detto che questa settimana metà dei giocatori della top elo usassero dk,questo significa due cose:
1) Questi giocatori hanno incontrato solo il 5%
2)  Non tutti usano giudizio
Io penso che si trovi nel 50% dei mazzi sinceramente...poi può darsi che mi sbaglio

la differenza sostanziale sta nel fatto ke il deck così strutturato è particolarmente debole al giudizio,essendo più lento,mentre tutti i dk in top usavano la versione più rapida stupide l'ultimo gesto che butta giù un avversario a turno ^^

Scusa auron ma devo contraddirti perchè la versione normale ha un'unica carta stupide cui fare danni consistenti:[card]L'ultimo gesto[/card]. Mentre qui hai i 3 [card]che la spada[/card] e le 3 [card]L'ultima parola [/card] che puoi utillizzare anche stupide onore del cavaliere che aumenta di 3 la difesa,hai pure [card]La miglior difesa...[/card] che fa più danni rispetto che nello standard quindi mi sembra che tu abbia più possibilità d'attacco


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#16 06-02-2012 13:08:38

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

le ho provate entrambe e c'è un abisso tra le due versioni,infatti tra i piani alti girano solo versioni stupide l'ultimo gesto(o almeno io ne ho beccate una marea)xk molto più veloce e hai molti più spazi liberi x altre carte,come prestigio, giudizio, dissidenza, tempesta, sbadataggine ecc dalle quali non si può prescindere.. è molto divertente fatto così il mazzo ma soffre troppo giudizio e anche se hai più carte per danneggiare come dici tu la versione stupide ultimo gesto raggiunge attacchi molto più alti


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#17 06-02-2012 14:28:45

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Auron93 a écrit :

le ho provate entrambe e c'è un abisso tra le due versioni,infatti tra i piani alti girano solo versioni stupide l'ultimo gesto(o almeno io ne ho beccate una marea)xk molto più veloce e hai molti più spazi liberi x altre carte,come prestigio, giudizio, dissidenza, tempesta, sbadataggine ecc dalle quali non si può prescindere.. è molto divertente fatto così il mazzo ma soffre troppo giudizio e anche se hai più carte per danneggiare come dici tu la versione stupide ultimo gesto raggiunge attacchi molto più alti

io non ci metto niente a rifarmi la versione aggro ma ora voglio provare stupide questo wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#18 08-02-2012 20:22:42

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Read a écrit :

La famosissima combo:
[card]Giudizio Divora Tutto[/card], stupide la quale ho spianato diversi dk!

-____- dannatamente vero mio pikachu -.-


Hors ligne

#19 10-02-2012 11:13:00

Matthew377
Ptit nouveau
Inscription : 23-10-2011
Messages : 3

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Bell mazzo però si trova molto in difficoltà stupide gli eclisse, noti per riuscire a portare a 0 la difesa avversaria, comunque rinnovo i miei complimenti.


Hors ligne

#20 11-02-2012 12:26:45

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Matthew377 a écrit :

Bell mazzo però si trova molto in difficoltà stupide gli eclisse, noti per riuscire a portare a 0 la difesa avversaria, comunque rinnovo i miei complimenti.

Grazie grazie,comunque è vero gli eclisse sono parecchio fastidiosi,ma lo spirito buono ti aiuta sempre a batterlo


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#21 11-02-2012 14:06:41

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Prova a buttarmi giù (Dk versione difensivo)

Read a écrit :

La famosissima combo:
[card]Giudizio Divora Tutto[/card], stupide la quale ho spianato diversi dk!

Non sei l'unico,[card]giudizio[/card] <3


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

Pied de page des forums