Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-02-2012 14:19:37

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Preti mercenari AGGRO

Ciao a tutti,fin da quando ho iniziato a giocare ad eredan sono rimasto affascinato dai sacerdoti mercenari,adesso che ho messo su un po' di capitale (750k) pensavo di farmi un mazzo di  quel tipo,tuttavia nella versione aggro,poichè non ho i fondi per ans.....ho le idee abbastanza confuse riguardo alle carte da mettere ed ai pg(sono liv17) mi piacerebbe un mazzo che si curi,ma che meni anche,magari stupide sevilath equipaggiato stupide armi,oppure eterno che oltre ad attaccare e curare lancia anche qualche spell da danno...tutte le liste postate sul  foro avevano ans...io per riciclare comunque un po' inserirei [card]Raggiungere l'obiettivo[/card]
grazie a tutti in anticipo per le risposte!


*firma da pro*


Hors ligne

#2 03-02-2012 14:28:51

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Preti mercenari AGGRO

Domanda, hai ateb? Credo sia l'unico mazzo in cui al momento sia possibile inserirlo wink


Hors ligne

#3 03-02-2012 14:32:48

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Preti mercenari AGGRO

Banjo a écrit :

Domanda, hai ateb? Credo sia l'unico mazzo in cui al momento sia possibile inserirlo wink

no sad


*firma da pro*


Hors ligne

#4 03-02-2012 14:38:56

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Preti mercenari AGGRO

Non essendo tu di livello 19 non hai accesso a mangiasassi, il che è un problema poichè solitamente si vorrebbero due pg che possano giocare 6fu+rod (almeno imo). Oggi ho poco tempo ma ci penserò un pochino e provo ad abbozzare qualcosa!


Hors ligne

#5 03-02-2012 17:22:40

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Preti mercenari AGGRO

Banjo a écrit :

Non essendo tu di livello 19 non hai accesso a mangiasassi, il che è un problema poichè solitamente si vorrebbero due pg che possano giocare 6fu+rod (almeno imo). Oggi ho poco tempo ma ci penserò un pochino e provo ad abbozzare qualcosa!

Io stavo pensando come 2 pg sicuri eterno e  sevilath,quest'ultimo ha grande attacco e scomba stupide martello,inoltre equipaggiato stupide mangiavita e martello fa un muro enorme,mentre eterno lancia le rod e/o invecchiamenti,il terzo pg non lo so,magri dama,ma non è molto sinergico col mazzo....


*firma da pro*


Hors ligne

#6 03-02-2012 17:26:10

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Preti mercenari AGGRO

LELE ROSSI a écrit :
Banjo a écrit :

Non essendo tu di livello 19 non hai accesso a mangiasassi, il che è un problema poichè solitamente si vorrebbero due pg che possano giocare 6fu+rod (almeno imo). Oggi ho poco tempo ma ci penserò un pochino e provo ad abbozzare qualcosa!

Io stavo pensando come 2 pg sicuri eterno e  sevilath,quest'ultimo ha grande attacco e scomba stupide martello,inoltre equipaggiato stupide mangiavita e martello fa un muro enorme,mentre eterno lancia le rod e/o invecchiamenti,il terzo pg non lo so,magri dama,ma non è molto sinergico col mazzo....

allora l'altro pg sarà sicuramente dama yilith


Hors ligne

#7 03-02-2012 17:29:50

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Preti mercenari AGGRO

davide il mitico a écrit :
LELE ROSSI a écrit :
Banjo a écrit :

Non essendo tu di livello 19 non hai accesso a mangiasassi, il che è un problema poichè solitamente si vorrebbero due pg che possano giocare 6fu+rod (almeno imo). Oggi ho poco tempo ma ci penserò un pochino e provo ad abbozzare qualcosa!

Io stavo pensando come 2 pg sicuri eterno e  sevilath,quest'ultimo ha grande attacco e scomba stupide martello,inoltre equipaggiato stupide mangiavita e martello fa un muro enorme,mentre eterno lancia le rod e/o invecchiamenti,il terzo pg non lo so,magri dama,ma non è molto sinergico col mazzo....

allora l'altro pg sarà sicuramente dama yilith

può essere un'idea,dama cura mentre sevi e eterno menano,ma credo risulterebbe lentino...ma comunque è da provare...che carte metteresti?


*firma da pro*


Hors ligne

#8 03-02-2012 17:33:31

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Preti mercenari AGGRO

Il problema è che questo mazzo non è comunque competitivo essendoci giudizio nel formato ed anche se fosse purtroppo sevilath è un pò stagionato come pg. Saresti sicuro di voler spendere soldi su un mazzo costoso senza pretendere di avere competitività in elo?

Lo dico per te, 750k sono parecchi e ti puoi fare dei mazzi molto competitivi, io stupide eclipse ho appena mazzuolato il primo in classifica che giocava top priest ad esempio ed ora sono ottavo in elo stupide meno della metà dei game fatti rispetto a quasi tutta la top 20, poi vedi tu!

Ora sto facendo il nerd dal pc di un amico che si sta irritando, domani posto sia una lista stupide rod (mangiasassi ed eterno) che una pensata per sevylath, magari stupide 3 warriors per abusare di ibernazione, avevo già pensato ad una cosa simile qualche tempo fa, nonostante sul forum non fosse piaciuta molto wink

ps: stupide o senza scragh? tongue

Dernière modification par Banjo (03-02-2012 17:34:01)


Hors ligne

#9 03-02-2012 17:40:37

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Preti mercenari AGGRO

Banjo a écrit :

Il problema è che questo mazzo non è comunque competitivo essendoci giudizio nel formato ed anche se fosse purtroppo sevilath è un pò stagionato come pg. Saresti sicuro di voler spendere soldi su un mazzo costoso senza pretendere di avere competitività in elo?

Lo dico per te, 750k sono parecchi e ti puoi fare dei mazzi molto competitivi, io stupide eclipse ho appena mazzuolato il primo in classifica che giocava top priest ad esempio ed ora sono ottavo in elo stupide meno della metà dei game fatti rispetto a quasi tutta la top 20, poi vedi tu!

Ora sto facendo il nerd dal pc di un amico che si sta irritando, domani posto sia una lista stupide rod (mangiasassi ed eterno) che una pensata per sevylath, magari stupide 3 warriors per abusare di ibernazione, avevo già pensato ad una cosa simile qualche tempo fa, nonostante sul forum non fosse piaciuta molto wink

ps: stupide o senza scragh? tongue

primo:sevilath è molto forte come pg,non capisco l'aggettivo stagionato smile,secondo,il mazzo mi piace troppo, e voglio gettare le basi,magari migliorandolo pianpiano,ma comunque sono determinato a farlo,terzo:ho scragh,e potrei anche giocarlo,anche se non vedo come possa starci,a meno che non lo si faccia molto fisico
edit:tu cosa faresti stupide quella cifra? attualmente sto giocando un cortigiani strepitoso,stupide i consiglieri e galmara,veramente forte,peccato che se mi fanno scartare una carta della combo  di lampi posso anche lasciare,ma vince contro tutti gli altri mazzi,quasi sempre per perfect

Dernière modification par LELE ROSSI (03-02-2012 17:52:02)


*firma da pro*


Hors ligne

#10 03-02-2012 17:57:39

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Preti mercenari AGGRO

LELE ROSSI a écrit :
Banjo a écrit :

Il problema è che questo mazzo non è comunque competitivo essendoci giudizio nel formato ed anche se fosse purtroppo sevilath è un pò stagionato come pg. Saresti sicuro di voler spendere soldi su un mazzo costoso senza pretendere di avere competitività in elo?

Lo dico per te, 750k sono parecchi e ti puoi fare dei mazzi molto competitivi, io stupide eclipse ho appena mazzuolato il primo in classifica che giocava top priest ad esempio ed ora sono ottavo in elo stupide meno della metà dei game fatti rispetto a quasi tutta la top 20, poi vedi tu!

Ora sto facendo il nerd dal pc di un amico che si sta irritando, domani posto sia una lista stupide rod (mangiasassi ed eterno) che una pensata per sevylath, magari stupide 3 warriors per abusare di ibernazione, avevo già pensato ad una cosa simile qualche tempo fa, nonostante sul forum non fosse piaciuta molto wink

ps: stupide o senza scragh? tongue

primo:sevilath è molto forte come pg,non capisco l'aggettivo stagionato smile,secondo,il mazzo mi piace troppo, e voglio gettare le basi,magari migliorandolo pianpiano,ma comunque sono determinato a farlo,terzo:ho scragh,e potrei anche giocarlo,anche se non vedo come possa starci,a meno che non lo si faccia molto fisico
edit:tu cosa faresti stupide quella cifra? attualmente sto giocando un cortigiani strepitoso,stupide i consiglieri e galmara,veramente forte,peccato che se mi fanno scartare una carta della combo  di lampi posso anche lasciare,ma vince contro tutti gli altri mazzi,quasi sempre per perfect

stagionato perchè non si usa più da moooooooooooooolto tempo


Hors ligne

#11 03-02-2012 18:03:10

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Preti mercenari AGGRO

davide il mitico a écrit :
LELE ROSSI a écrit :
Banjo a écrit :

Il problema è che questo mazzo non è comunque competitivo essendoci giudizio nel formato ed anche se fosse purtroppo sevilath è un pò stagionato come pg. Saresti sicuro di voler spendere soldi su un mazzo costoso senza pretendere di avere competitività in elo?

Lo dico per te, 750k sono parecchi e ti puoi fare dei mazzi molto competitivi, io stupide eclipse ho appena mazzuolato il primo in classifica che giocava top priest ad esempio ed ora sono ottavo in elo stupide meno della metà dei game fatti rispetto a quasi tutta la top 20, poi vedi tu!

Ora sto facendo il nerd dal pc di un amico che si sta irritando, domani posto sia una lista stupide rod (mangiasassi ed eterno) che una pensata per sevylath, magari stupide 3 warriors per abusare di ibernazione, avevo già pensato ad una cosa simile qualche tempo fa, nonostante sul forum non fosse piaciuta molto wink

ps: stupide o senza scragh? tongue

primo:sevilath è molto forte come pg,non capisco l'aggettivo stagionato smile,secondo,il mazzo mi piace troppo, e voglio gettare le basi,magari migliorandolo pianpiano,ma comunque sono determinato a farlo,terzo:ho scragh,e potrei anche giocarlo,anche se non vedo come possa starci,a meno che non lo si faccia molto fisico
edit:tu cosa faresti stupide quella cifra? attualmente sto giocando un cortigiani strepitoso,stupide i consiglieri e galmara,veramente forte,peccato che se mi fanno scartare una carta della combo  di lampi posso anche lasciare,ma vince contro tutti gli altri mazzi,quasi sempre per perfect

stagionato perchè non si usa più da moooooooooooooolto tempo

E allora? smile a me sembra oggettivamente forte


*firma da pro*


Hors ligne

#12 04-02-2012 14:19:57

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Preti mercenari AGGRO

Set up dama-eterno-Sevy


3x [card]Sei piedi sotto terra[/card]
3x [card]Sacred Nova[/card]
3x [card]Punto di sutura[/card]
2x [card]Martello del paladino[/card]
1x [card]Mangiavita[/card]
1x [card]Giudizio[/card] (aggressivo coi punti di sutura)
1x [card]Tempesta[/card]
1x [card]Scudo di Nehant[/card]
1x [card]Penitenza[/card]
1x [card]La chiamata[/card]
1x [card]Esordio[/card]
1x [card]Alla Riscossa![/card] (settima chain per il giro 1)
1x [card]Il corvo e l'imperatore[/card] ( molto sinergico stupide sevy)

Trovo debba essere un mazzo interessante da giocare, hai una strategia rush in early game mantenendo la solidità dei personaggi mentre nel mid game avrai un pg molto pompato che farà sfaceli. C'è però da trovare il giusto equilibrio tra le carte di damage output e quelle difensive.


Poi penitenza su sevy e dama stupide doppio martello se esce dovrai screenarcela però tongue

ps: se tu lo avessi prenderei in forte considerazione lucyan sacerdote su dama, mena un pelino di più e costa -100k wink

Dernière modification par Banjo (04-02-2012 14:24:43)


Hors ligne

#13 04-02-2012 14:58:01

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Preti mercenari AGGRO

mi piace


Hors ligne

#14 04-02-2012 18:19:49

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Preti mercenari AGGRO

Banjo a écrit :

Set up dama-eterno-Sevy


3x [card]Sei piedi sotto terra[/card]
3x [card]Sacred Nova[/card]
3x [card]Punto di sutura[/card]
2x [card]Martello del paladino[/card]
1x [card]Mangiavita[/card]
1x [card]Giudizio[/card] (aggressivo coi punti di sutura)
1x [card]Tempesta[/card]
1x [card]Scudo di Nehant[/card]
1x [card]Penitenza[/card]
1x [card]La chiamata[/card]
1x [card]Esordio[/card]
1x [card]Alla Riscossa![/card] (settima chain per il giro 1)
1x [card]Il corvo e l'imperatore[/card] ( molto sinergico stupide sevy)

Trovo debba essere un mazzo interessante da giocare, hai una strategia rush in early game mantenendo la solidità dei personaggi mentre nel mid game avrai un pg molto pompato che farà sfaceli. C'è però da trovare il giusto equilibrio tra le carte di damage output e quelle difensive.


Poi penitenza su sevy e dama stupide doppio martello se esce dovrai screenarcela però tongue

ps: se tu lo avessi prenderei in forte considerazione lucyan sacerdote su dama, mena un pelino di più e costa -100k wink

mooolto bello,tutta via non ho penitenza sad,credo metterò un mangiavit al suo posto,inoltre come aggro pensavo anche a livello magico,per questo metterò 1 rod,che contro kotoba fa molto male...detto questo,il mazzo mi piace molotissimo,peccato non abbia ben 3 trofei
edit:pardon,non avevo visto le nove tongue (riguardo alla rod)

Dernière modification par LELE ROSSI (04-02-2012 18:21:31)


*firma da pro*


Hors ligne

#15 05-02-2012 21:02:08

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Preti mercenari AGGRO

comunque ci ho fatto 3-4 partite stupide questo mazzo ma senza la metà dei trofei e qualche carta mancante...vinto contro elfi versione danno magico,branco e wb stupide rod big_smile
Edit:vedo che a mazzo ultimatomi rimangono ancora dei soldi,qualcuno saprebbe consigliarmi delle carte che lo potrebbero migliorare,magari al posto del corvo e l'imperatore?

Dernière modification par LELE ROSSI (05-02-2012 23:05:52)


*firma da pro*


Hors ligne

Pied de page des forums