Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-02-2012 21:33:00

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Aiuto Deck Corvo

E' un pomeriggio che penso ad una possibile selezione, rimugino e rimugino ma nada, addirittura i maledetti corvacci mi tornavano in mente durante lo studio e credetemi, non è semplice studiare la fisiologia del nefrone mentre pensi ad altro...

Non linkatemi i deck in lista, li ho già visti e seppur belli non mi convincono.

Avevo pensato ad uno schieramento stupide la mia amata Yu Ling, Toran e Malyss ma è proprio quest'ultimo che non mi convince e l'idea di dover inserire Karasu Kage non mi alletta. Rimangono Oogoe Kage e Gan'so ma in un mazzo in cui prevedo di inserire fireball e Katamaru risulterebbero un peso.

Idee?


Hors ligne

#2 02-02-2012 22:04:47

JackBlade
Modérateur Eredan
Inscription : 01-02-2012
Messages : 177

Re : Aiuto Deck Corvo

Ci ha accomunato la stessa idea oggi...Daccordo per i beneamati Yu Ling e Toran, io avevo pensato proprio a Karasu Kage ma obbiettivamente si rischia di fare un mazzo stupide carte che non tutti i personaggi possono utilizzare...e comunque non credo si riesca a superare i 1700 ELO...Bisogna essere speranzosi per qualche nuova addon!


Hors ligne

#3 02-02-2012 22:06:32

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Aiuto Deck Corvo

Io il mio lo gioco così, ma ci gioco anche karasu, ti posto lo stesso la lista:

Personaggi
9cEaMxkO.pngGEU053pR.pngj0ZxlPR7.png

Carte
1 [card]Anatema[/card]
2 [card]Assassinio[/card]
3 [card]Aura di mistero[/card]
3 [card]Disaccordo[/card]
1 [card]Diversivo[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]
3 [card]Karajutsu [/card]
3 [card]Tsume[/card]
1 [card]Giudizio[/card]
1 [card]Tempesta[/card]
1 [card]Nehant divora tutto[/card]

Per quanto riguarda il corvo che chiedi tu è un corvo mago, e la lista è sul blog di izzy, se non erro...
Ecco il link:
http://eitcg.blogspot.com/2011/08/deck-mage-crow.html


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#4 02-02-2012 23:25:04

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : Aiuto Deck Corvo

Innanzitutto grazie per le risposte! big_smile

Ci ha accomunato la stessa idea oggi...Daccordo per i beneamati Yu Ling e Toran, io avevo pensato proprio a Karasu Kage ma obbiettivamente si rischia di fare un mazzo stupide carte che non tutti i personaggi possono utilizzare...e comunque non credo si riesca a superare i 1700 ELO...Bisogna essere speranzosi per qualche nuova addon!

Sono d'accordo stupide te Jack, serve un terzo pg di qualità , mi "accontenterei" anche di un guemelite delle guerra. tongue

Per adesso ho buttato giù questa lista (sia chiaro ancora provvisoria e non testata)

Yu Ling - Karasu - Toran

Azioni:
3 [card]Aura di mistero[/card]
3[card]Malocchio[/card] --> + 2 attacco, incatenano, evitano che l'avversario faccia brutti scherzi.
2 [card]Karajutsu[/card]
2 [card]Diversivo[/card]
2 [card]Disaccordo[/card]
1 [card]Anatema[/card]

Oggetti:
3 [card]Tsume[/card]

Sortilegi:
2 [card]Katamaru[/card]
2 [card]Palla di fuoco[/card]


Hors ligne

#5 03-02-2012 00:37:54

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Aiuto Deck Corvo

Potresti farlo mezzo corvo e mezzo qualcos'altro,se vuoi usare Toran il regnante e [card]Yu ling[/card] potresti mettere [card]Nashi[/card],[card]Ayako[/card],[card]Akutsai[/card]


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#6 03-02-2012 12:54:41

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : Aiuto Deck Corvo

cm terzo metterei [card]Akutsai [/card] al 3 o al 4 cm preferisci

può giocare quasi tutte le carte comprese palle di fuoco e katamaru... meglio di così non c'è


Hors ligne

#7 03-02-2012 19:48:08

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : Aiuto Deck Corvo

In questo caso Aku andrebbe messo al quarto visto che non ci sono le armonie del cercafalla ma preferire non farlo evolvere dato che lo uso nel mazzo Tsuo, al limite ne compro un altro, tuttavia non mi convince.

Confido in una botta di follia della Feerik, un bel pg mago, guerriero, assassino, corvo, bracconiere, tsuotai. trololol

Dernière modification par JackyRabbit (03-02-2012 19:48:37)


Hors ligne

#8 03-02-2012 20:47:41

Luca-Chichi
Campeur
Inscription : 02-11-2011
Messages : 76

Re : Aiuto Deck Corvo

ho solo 1 palla di fuoco se metto un assassinio al suo posto?.. e usare il nuovo personaggio kotoba i cacciatore di demoni?


Hors ligne

#9 04-02-2012 11:31:44

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Aiuto Deck Corvo

Ragazzi almenoche non ci sia un uscita sbalorditiva,col corvo 1700 si vedono solo col binocolo,comunque secondo me la versione di read è la migliore


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#10 04-02-2012 14:16:41

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Aiuto Deck Corvo

ma le rod essendoci 2 maghi... come le vedete?


Hors ligne

#11 05-02-2012 18:34:35

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Aiuto Deck Corvo

Dusk a écrit :

ma le rod essendoci 2 maghi... come le vedete?

Non sono male,si potrebbe aggiungere anche [card]maestro delle ombre[/card]


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums