Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-02-2012 11:49:17

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Se non erro l'ultima discussione degli eclipse risale al pre nerf, ma vi confesserò che di tanto in tanto riprendo in mano questo mazzetto che, nonostante tutto, trovo piacevolmente competitivo. Dopo aver perso 2 games in elo causa [card]giudizio[/card] mi sono sentito in dovere di fare la parte del diavolo.. 5-0 e le partite finiscono a lampo, non male essendo abituato a fare muro infiniti turni wink mazzuolato anche due splash stupide mia gran sorpresa !


rPCB1C1d.png

Agc38J9K.png

VYK19BVR.png

3x [card]Incarnazione[/card]
3x [card]Furore guerriero[/card]
2x [card]Assassinio[/card]
3x [card]Obesità[/card]
3x [card]Solaris[/card]
2x [card]Eclisse di Sol'Ra[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
1x [card]Giudizio[/card]
1x [card]The hungry void[/card]
1x [card]Supernova[/card]

Solo due eclissi perchè sebbene siano virtualmente quattro danni assicurati non volevo rinunciare ad esecuzione e le chain sono un pò contate quindi è stato difficile trovare un bilanciamento soddisfacente, ma resta mvp su Djamena. La "combo" del deck è incarnazione su giudizio, usabile due volte grazie a nehant.. Ed essendo il mio gran nemico vedere qualcuno che non sia io esploderci mi fa sentire molto meglio : *

(EDIT NUOVA USCITA 22 febbraio 2012)

3x [card]Incarnazione[/card]
3x [card]Noun-ta[/card]
3x [card]Assassinio[/card]
3x [card]Obesità[/card]
2x [card]Solaris[/card]
2x [card]Eclisse di Sol'Ra[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
1x [card]Giudizio[/card]
1x [card]The hungry void[/card]
1x [card]Supernova[/card]


Questa settimana abbiamo guadagnato sei chain stupide una sola carta, il Noun-ta. E' la prima volta che in eredan si trova una interazione tra incatenamenti così complessa, complimenti ai designers. Tipicamente il pugnale si gioca in incantamento su assassinio o, stupide Dj, incatena l'eclisse.

Dernière modification par Banjo (25-02-2012 15:08:16)


Hors ligne

#2 02-02-2012 12:04:59

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Banjo a écrit :

La "combo" del deck è incarnazione su giudizio, usabile due volte grazie a nehant.. Ed essendo il mio gran nemico vedere qualcuno che non sia io esploderci mi fa sentire molto meglio : *

mi piace cm mazzo... solo che non hai messo le incarnazioni quindi la combo non funziona O_O


Hors ligne

#3 02-02-2012 12:08:18

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Todek a écrit :

mi piace cm mazzo... solo che non hai messo le incarnazioni quindi la combo non funziona O_O

Ahah infatti le carte sono 17, grazie edito subito!

Dernière modification par Banjo (02-02-2012 12:09:51)


Hors ligne

#4 02-02-2012 18:08:25

panno
Campeur
Inscription : 02-02-2011
Messages : 66

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

I furore guerriero non mi ispirano particolarmente.....al limite toglierne uno per inserire sbadataggine....


Hors ligne

#5 02-02-2012 18:12:04

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Hai messo 2 assassinio perchè ne hai solo 2 (alias magari uno l'hai utilizzato per kararine)? io toglierei i furori guerrieri per altre carte, qualsiasi. Proverei offensiva per chi ce l'ha.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#6 02-02-2012 19:01:51

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Ho 3 assa in collezione e non ho problemi di budget. Oggi ho fatto 12-1 in elo e staccando ero top 10. Servono altre 3 chain, e tra quelle disponibili furore è la migliore IMO, altrimenti giocherete un vagabondi stupide 7 chain (tra cui obesità che fa cagare giocata nei turni senza priorità) e la cosa semplicemente NON funziona.

ps: per giocare sbadataggine giocherei 1x [card]Paranoia[/card]

Dernière modification par Banjo (02-02-2012 19:06:00)


Hors ligne

#7 02-02-2012 20:17:59

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Banjo a écrit :

ps: per giocare sbadataggine giocherei 1x [card]Paranoia[/card]

Infatti io giocherei quella levando le due eclissi e metterei anche la visione del casco.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#8 02-02-2012 23:58:24

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Bel mazzo,anche stupide i nerf ne ho preso uno senza i furore è ci ho vinto di poco ai punti yikes


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#9 03-02-2012 01:16:51

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

CowUR a écrit :

Infatti io giocherei [card]Paranoia[/card]  levando le due eclissi e metterei anche la visione del casco.


Visione è una carta limitatissima nei mazzi stupide le bianche in generale ed anche coi furori, magari un giorno troverà posto in un deck stupide solo nehant e carte op ma non troppo sinergiche.

Comunque, per chi non avesse nehant, suggerirei di eliminare [card]supernova[/card] che è quasi sempre un palo e quindi la si scarta senza poterla riciclare, facendo quindi:

-1 [card]The hungry void[/card]
-1 [card]Supernova[/card]

+1 [card]Assassinio[/card]
+1 [card]Paranoia[/card]


Le eclissi non saprei, su dj è un +8 ai danni in quattro giri che è veramente tanto goloso tongue

Sottolineo che questo mazzo non è un tier 1, almeno finchè non avrà altre due/tre chain giocabili (maledetti nerf) ma i 1800 li fa abbastanza easy a mio avviso.

Dernière modification par Banjo (03-02-2012 01:31:44)


Hors ligne

#10 03-02-2012 10:43:07

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Anche io avevo pronto un mazzo eclisse per questa settimana ma poi ho lasciato stare visto i problemi del server...
Lo gioco simile al tuo (4 carte diverse), ad esempio niente void che ci sta malissimo... gira parecchio bene ho avuto modo di confrontarmi stupide 2/3 tizi che hanno gia fatto 1800 questa settimana e li ho battuti (11+)... Secondo me puoi puntare in alto wink


In game:
OraK


Hors ligne

#11 05-02-2012 20:02:31

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Imho nei mazzi aggro non farei a meno di malaugurio, e qui lo si accompagna speldidamente a siccità. Due posti glieli troverei, togliendo almeno una delle due eclissi


Hors ligne

#12 25-02-2012 15:11:04

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Chi di giudizio ferisce.. Eclipse nerfed

Up! Essendo sticky ho editato il topic mantenendo anche la vecchia lista per fluidità di lettura.

La prossima settimana avrò, spero, tempo di giocare in elo e darò un feedback attendibile della nuova lista del topic, ma credo al momento di poter affermare che gli eclipse siano tornati tier 1.

Dernière modification par Banjo (25-02-2012 15:15:34)


Hors ligne

Pied de page des forums