Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Allora premetto che non l'ho ancora testato perchè mi manca ancora qualche soldino per metterlo in piedi però l'idea generale mi piace diciamo che se ti gira di (sedere) al primo turno riesci a chiudere una partita e l'idea è di chiudere se non al primo al 2 o al 3 insomma + veloce di uno splash però l'inconveniente è che la combo è difficile da realizzare ma di certo non impossibile elenco il mazzo
Dandy a primo acchito sembrerà non servire a nulla ma è l'unico modo per avere nella stessa gilda pirati e noz e dar vita alla combo tanto attesa
Core:
[Card]attirare il fulmine[/Card] x3
[Card]lampi[/Card] lv 3 x1
[Card]l'ultima parola[/Card] x3
Per il resto vari sortilegi che fanno danno in ogni caso o ci danno la possibilità di aumentare le difese per resistere qualche turno di + per poi attivare la combo
[Card]pioggia incandescente[/Card] x3
[Card]bastione di ghiaccio[/Card] x3
[Card]manipolazione[/Card] x3
[Card]deflagrante[/Card] x1
[Card]maestria[/Card] x1
[NOta] la super combo è attivabile solo dal consigliere!!!
e altre 2 carte a vostro piacimento è indifferente
le 2 combo che possono far male di primo turno sono
maestria + attirare il fulmine:
significa che giochiamo 2 attirare il fulmine in pratica prendiamo altri 2 attirare il fulmine + i lampi questo significa che ogni attirare il fulmine oltre il primo fa dai 3 ai 7 danni a un avversario a caso e la finale lampi fa 5 danni a tutti dato che lo spirito del consigliere arriva a 3 quando gioca un sortilegio fulmine grazie al potere di mylad
abbiamo l'altra possibilità:
l'ultima parola + attirare il fulmine
in questo secondo caso dobbiamo essere + fortunati perchè se lampi è la prima carta pescata ovviamente faremo solo i suoi di danni mentre se fosse la 2 o la 3 se ci va proprio bene sono dai 3 ai 7 danni per 2 avversari + 7 danni finali di fulmine che arriverà a 5 di spirito stupide questa giocata
bè direi che come danni totali possibili dal primo turno son davvero tanti senza contare che se poi giochiamo tutto questo al 4 o 5 turno magori stupide 3 bastioni di ghiaccio a terra bè in quel caso viene tutto + facile
la combo è molto simile a quella giocata stupide lo stendardo solo meno incisiva rispetto a quanto riguarda lampi che farà sicuramente meno danno rispetto ai noz puri stupide i loro spiriti altissimi ma ci da la possibilità di fare molti danni stupide gli attirare il fulmine ed è molto + rapida da mettere in pratica dato che di attirare ne abbiamo ben 3!
in conclusione il mazzo almeno cosi per un idea dovrebbe funzionare è ovvio che poi dovrebbe provarsi e vedere punti forti e deboli come ho già detto non ho soldi per provarlo almeno per ora ma quanto prima cercherò di farlo
L'idea mi pare buona ma non apprezzo i bastioni: ci vedrei molto meglio le bianche o, se non si ha la disponibilita', [card]voce diplomatica[/card].
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
a questo punto al posto dei bastioni metti i bastoni dei pirati... +2 dif e +1 spirito che giocati di 1 da verace li incateni..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Si am 3x ultima parola mi sembrano tante visto che le gioca solo verace e poi potresti anche mettere magie sap visto che sia mylad che lui le giocano
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
incontrato in elo non aveva bastioni ma voce diplomatica
Pages : 1