Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Qualcuno può consigliarmi su come fare a battere Fornace in modalità avventura??
Grazie ^^
Qualcuno può consigliarmi su come fare a battere Fornace in modalità avventura??
Grazie ^^
Servirebbe anke a me qsto consiglio....è troppo forte ç.ç
ABP: Il seguace Zil.
Se avete uno scarta sacerdoti non sarebbe male, se no si può provare anche stupide il nehant mage solo che c'è il rischio che fornace si liberi delle corruzioni attaccate.
Io sono riuscito a batterlo stupide uno scarta zil al terzo tentativo, ma sono stato abbondantemente aiutato dal favore che da' difesa +5, di cui adesso non ricordo il nome.
Io ho usato nehant mage,tanto non devi attaccargli la parte del diavolo in quanto già demone stupide i maghi l'ho battuto alla prima in perfect senza inserire neanche i passaggi vitali nel mazzo ^^
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
io non riesco a vincere neanche la prima missione... purtroppo non ho la carta del trofeo, giudizio... mi hanno detto che per prenderla sarebbe ideale un compendium stupide le tempeste di cristallo... qualcuno ha una buona lista magari low budjet?
Io ho usato nehant mage,tanto non devi attaccargli la parte del diavolo in quanto già demone stupide i maghi l'ho battuto alla prima in perfect senza inserire neanche i passaggi vitali nel mazzo ^^
Potresti postare il mazzo completo?
Grazie e ciao!
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
io finite tutte le quest stupide un semplice scarta abyssien salem psicologo e le solite carte dello scarta low budget
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Se avete intenzione di usare un nehant mage, il mazzo lo dovete costruire intorno ai portali demoniaci, una carta fondamentale secondo me è [card]rompere la seconda catena[/card] che vi fa usare i portali demoniaci fino a 5 volte.
Auron93 a écrit :Io ho usato nehant mage,tanto non devi attaccargli la parte del diavolo in quanto già demone stupide i maghi l'ho battuto alla prima in perfect senza inserire neanche i passaggi vitali nel mazzo ^^
Grazie e ciao!
L'ho rivenduto subito quindi non lo ricordo alla perfezione ma mi sembra fosse così
[card]dimizar[/card]
[card]mashera di ferra[/card]
[card]amidraxar[/card]
3x [card]rivelare il segreto[/card]
3x [card]perversione[/card]
3x [card]portale demoniaco[/card]
3x [card]presenza di nehant[/card]
[card]rompere la seconda catena[/card]
[card]giudizio[/card]
Il resto erano carte come odiare i rissosi ala riscossa e parini simili ke non ricordo bene,ma servivano solo ad arrivare ai portali il prima possibile,la core è questa ^^
Dernière modification par Auron93 (01-02-2012 18:51:57)
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Vincenzo_Daniele a écrit :Auron93 a écrit :Io ho usato nehant mage,tanto non devi attaccargli la parte del diavolo in quanto già demone stupide i maghi l'ho battuto alla prima in perfect senza inserire neanche i passaggi vitali nel mazzo ^^
Grazie e ciao!
L'ho rivenduto subito quindi non lo ricordo alla perfezione ma mi sembra fosse così
[card]dimizar[/card]
[card]mashera di ferra[/card]
[card]amidraxar[/card]3x [card]rivelare il segreto[/card]
3x [card]perversione[/card]
3x [card]portale demoniaco[/card]
3x [card]presenza di nehant[/card]
[card]rompere la seconda catena[/card]
[card]giudizio[/card]Il resto erano carte come odiare i rissosi ala riscossa e parini simili ke non ricordo bene,ma servivano solo ad arrivare ai portali il prima possibile,la core è questa ^^
Grazie, lo proverò presto.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Xò l'ho usato solo x fornace,tutte le altre missioni col nehant splash quindi non so come funziona contro nelle altre missioni
Sin.. Is... Jecth!
Io lo uso per farmare il drago noz, stupide i terrore per scartargli chimera e compagnia, funziona alla grande, fino ad ora non ho mai perso.
Pages : 1