Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-01-2012 14:57:45

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Energia della modalità avv, carte exp, nomi mazzi e statistiche varie

Qualche suggerimento veloce veloce:
1) per evitare che in modalità avventura l'energia venga tolta anche quando, per problemi di ottimizzazione, non parte poi la partita (non so a voi ma a me capita spesso...) si potrebbe sottrarre i punti energia solo dopo la prima mossa da parte del giocare (o se possibile beccare l'evento, del giocatore o del sistema, della prima selezione dei 2 personaggi in lotta);

2) perchè non introdurre delle nuove carte oggetto che, se e solo se vengono giocate durante la partita, permettono di guadagnare a fine di questa + esperienza oppure + cristalli, oppure il doppio dell'esperienza e niente cristalli o viceversa? Expare o raccogliere cristalli sarebbe meno seccante e più divertente;

3) non credo sia possibile, ma sarebbe divertente vedere durante il combattimento, anche il nome che un giocatore ha dato al proprio mazzo. Non so voi, ma ogni mio mazzo ha un nome divertente ed appropriato :-)

4) introdurre delle statistiche perpetue a livello di gameplay e visibili a tutti, del tipo: mazzi più giocati e vincenti in ELO, personaggi più giocati, nazione/paese stupide più vincitori in ELO, carte leggendarie maggiormente usate in ELO ecc;

5) sicuramente sarà già stata proposta: aver la possibilità di seguire sul mercato il prezzo di un tot numero di carte, senza dover per forza cercarle singolarmente ogni singola volta.

Al popolo l'ardua sentenza.


Hors ligne

#2 27-01-2012 15:30:38

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Energia della modalità avv, carte exp, nomi mazzi e statistiche varie

Mi piacciono molto, in particolar modo la 2 e la 5!!! smile


Xaver_The_Best


Hors ligne

#3 27-01-2012 15:40:38

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Energia della modalità avv, carte exp, nomi mazzi e statistiche varie

Bravo!

La quinta proposta è una Wishlist consultabile così da avere sempre sottomano una panoramica dei prezzi per carta...concetto troppo difficile per la Feerik mi sa XD

Dernière modification par Deshwitat (27-01-2012 15:40:57)


Hors ligne

#4 27-01-2012 15:44:21

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Energia della modalità avv, carte exp, nomi mazzi e statistiche varie

Deshwitat a écrit :

Bravo!

La quinta proposta è una Wishlist consultabile così da avere sempre sottomano una panoramica dei prezzi per carta...concetto troppo difficile per la Feerik mi sa XD

Questa proposta era già stata rigettata perchè può favorire i multi-account, dovrebbe esserci scritta nelle risposte ai vecchi suggerimenti wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 27-01-2012 17:39:19

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Energia della modalità avv, carte exp, nomi mazzi e statistiche varie

Si ma "può favorire il multiaccount" ormai la stanno dando come risposta praticamente a qualunque cosa D:
Passi i 250 cristalli al gg che chi era iscritto a fb riceveva, passi il massacramento brutale del mercato stupide l'imposizione dei prezzi minimi e massimi, passi l'eliminare il nome del venditore e mostrare solamente le 6 carte meno costose... tutto è stato fatto in nome del MA... ma qui si esagera!! Stiamo chiedendo solo un minimo di comodità in più nella gestione della nostra collezione, e nella monitorizzazione del mercato non mi sembra cosi determinante nei confronti di questo problema! Tanto diciamocelo (anzi, l'ho anche letto diverse volte in diversi topic) chi guadagna sfruttando i prezzi del mercato, lo fa senza aver bisogno di questo aiuto.. Passa ore intere a fissare come un ebete il prezzo di una o + carte, per poi comprare stupide la velocità di un rapace. A mio parere l'introduzione di questo tool a prima vista sembrerebbe rendere le cose ancora più facili, ma se ci pensate bene lasciandolo fare a tutti, la situazione si equilibrerebbe automaticamente, suddividendo le occasioni su una fetta mooolto piu ampia di utenti, sottraendo cristalli ai pochi cosiddetti "furboni".

Non siete d'accordo? ^^ Vabbè... è solo la mia piccola opinione


Xaver_The_Best


Hors ligne

#6 27-01-2012 20:13:54

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Energia della modalità avv, carte exp, nomi mazzi e statistiche varie

Multiaccount è una scusa troppo semplice da dire in un gioco dove per fare il multiaccount devi spendere in un account e anche nell'altro...non è mica bitefight ma è un gioco di carte dove bisogna pagare in tutti gli account per avere le carte, non è che confluisce tutto in un'unico account e inoltre non puoi fare scambi privati tra account quindi...


Hors ligne

#7 30-01-2012 10:14:12

Ale77
Habitant de Guem
Inscription : 29-04-2011
Messages : 111

Re : Energia della modalità avv, carte exp, nomi mazzi e statistiche varie

Ciao gente, mi fa piacere che i suggerimenti vi piacciano!
Per il multiaccount la penso anche io come Deshwitat: è troppo generica come risposta data. D'altronde richiediamo solo una scorciatoia che ci semplifichi la vita e non un possibile mezzo per frodare il mercato.
Alla fine la scelta finale tocca sempre a loro, i nostri son solo suggerimenti... :-)

Dernière modification par Ale77 (30-01-2012 11:19:02)


Hors ligne

#8 30-01-2012 10:53:22

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Energia della modalità avv, carte exp, nomi mazzi e statistiche varie

Ale77 a écrit :

Ciao gente, mi fa piacere che i suggerimenti vi piacciano!
Per il multiaccount la penso anche io come Deshwitat: è troppo generica come risposta data. D'altronde richiediamo solo una scorciatoia che ci semplifichi la vita e non un possibile mezzo per frodare un mercato.
Alla fine la scelta finale tocca sempre a loro, i nostri son solo suggerimenti... :-)

Scusami lo dovevo aggiungere all'ultima tua frase...

...e rimarranno tali... sad


Hors ligne

Pied de page des forums