Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-01-2012 02:09:03

saylas
Habitant de Guem

Consiglio

Salve sono nuovo, gioco da 2 giorni quindi nn so praticamente nulla ma volevo provare a fare 1 mazzo stupide elfi del ghiaccio... io ho kokrem, ursyd e yulven ma non so quali 20 carte posso inserire nel mazzo per far fruttare i miei personaggi... potreste per caso aiutarmi dandomi dei consigli? e comunque essendo 3 mercenari posso usare carte di altre gilde o solo quelle neutre e berseker?

#2 23-01-2012 02:15:25

UnknowPro
Habitant de Guem

Re : Consiglio

saylas a écrit :

Salve sono nuovo, gioco da 2 giorni quindi nn so praticamente nulla ma volevo provare a fare 1 mazzo stupide elfi del ghiaccio... io ho kokrem, ursyd e yulven ma non so quali 20 carte posso inserire nel mazzo per far fruttare i miei personaggi... potreste per caso aiutarmi dandomi dei consigli? e comunque essendo 3 mercenari posso usare carte di altre gilde o solo quelle neutre e berseker?

le carte mercenari non possono giocare carte di altre gilde ma solo quelle neutre e berserker .. e siccome questa razza e' uscita da poco non e' ancora molto fattibile per i nuovi arrivati perche' di carte disponibili per questo mazzo sono ben poche ..

Potresti inizialmente a metterci carte da "difesa,attacco" e varie carte da incatenamento ..

molte carte di questa razza sono ancora alte come prezzo .. quindi tu che giochi da 2 giorni e' difficile arrivarci,a meno che cominci a shoppare "termine usato per chi sfrutta i soldi reali per portarsi piu' avanti da gli altri player"..

ti consiglio di guardarti le tue carte attuali disponibili e abbinarci qualche combinazione e sfruttarlo al meglio quei 3 pg che hai ..

Never judge someone without a reason..

Pied de page des forums