Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 24-01-2012 22:46:07

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Consigli per rendere superiore questo GUARDIANI DEL TEMPIO

incubo hanno espresso il loro pareri poi offese non ne vedo sinceramente quindi tranquillo bello io ho apprezzato i tuoi consigli smile


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#27 24-01-2012 23:10:55

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Consigli per rendere superiore questo GUARDIANI DEL TEMPIO

Incubo, potresti postare la lista del mazzo immortali che usi?

Grazie.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#28 24-01-2012 23:18:33

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Consigli per rendere superiore questo GUARDIANI DEL TEMPIO

esatto incubo cosi mi calcolo ilprezzo e vediamo se ci arrivo


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#29 25-01-2012 00:24:37

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Consigli per rendere superiore questo GUARDIANI DEL TEMPIO

@ incubo

1) nessuno ha insultato
2) un mazzo non si puo' definire buono perche' arriva ai 1700, non e' un metro di giudizio attendibile dato che qualsiasi mazzo fatto stupide logica puo' arrivare a quel punteggio
3) non puoi dire che maestria e' inutile nel nehant, puoi dire che non condividi la scelta di usare maestria anche se e' un parere alquanto opinabile. Maestria equivale a dire un passaggio in piu', prova a prendere un nehant e gioca stupide 2 passaggi al posto di 3 poi dimmi se non senti la differenza. Pure ans non sarebbe male dentro il mazzo. In ogni caso se usato bene immortali se lo beve di solito.
4) Attualmente immortali e' un buon mazzo ma grazie a sargh che sbilancia il metagame. Ti assicuro che quando giocavo elo stupide scarta incontrare un immortali era vincere al 80%, 90% se senza legendarie.
5) ho testato un bel po contro pirati mage e devo dire che ha un burst damage realmente impressionante. Non riesco dunque a comprendere minimamente su che basi possa risultare un mazzo come quello che hai descritto dato che potenzialmente shotta i pg sia dal primo turno, si cura e porta tranquillamente a -20 dal terzo in poi dandoti un average incredibile di punteggio.
6) io mi documento, ti parlo di pirati che ho giocato, ti parlo di nehant che ho giocato, ti parlo di immortali che ho giocato, ti parlo di un metagame puro e non "imbastardito" dalla presenza di una o due carte sbilanciate.

Se si vuol fare un'analisi si deve cercare di mettere assieme situazioni e dati oggettivi, unendoli alla propria esperienza.

Spero tu possa leggere il tutto in chiave matura e renderti conto che se una persona mi dice che maestria e' completamente inutile in un nehant mage mi fa dedurre che il mazzo non l'ha mai giocato.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#30 25-01-2012 12:35:42

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Consigli per rendere superiore questo GUARDIANI DEL TEMPIO

Insulti? Ci vedi?


Hors ligne

#31 25-01-2012 13:39:01

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Consigli per rendere superiore questo GUARDIANI DEL TEMPIO

inga stavo guardando la tua lista dello shadow blast oltre a rendere bene come vedo è divertente da giocare o alla lunga è palloso?


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#32 25-01-2012 18:18:24

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Consigli per rendere superiore questo GUARDIANI DEL TEMPIO

Beh secondo me il divertimento di un mazzo dipende da giocatore a giocatore, secondo me è divertentissimo ma per altri può essere palloso, ad esempio io ho cambiato molti mazzi e questo è l'unico che mi è piaciuto veramente! big_smile


Hors ligne

Pied de page des forums