Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Qualcuno avrebbe la pazienza di dirmi come faccio a mettere qui la carta che ho creato? grassie
Dernière modification par 1893 (21-01-2012 01:18:28)
La carichi su un sito come ad esempio imageshack. Subito dopo ti appariranno dei link grazie ai quali puoi postare l'immagine in giro, dovrebbe essere il 2 o il 3.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Ok questo è quello che pensavo... un Nehant Guemelite, e non demone come tutte le ultime uscite, che si possa usare insieme ad ombrosa in un "control hand"...
Il nome magari va cambiato instile Eredan...
Dernière modification par 1893 (21-01-2012 12:07:03)
Da mettere stupide odio e ombrosa sisi. (l'unico mazzo nehantista che giocherei) Allora:
Miseria, un pò duro da tirare giù... abbasserei a 2 difesa e spirito e a 14 i punti vita. E comunque non te lo tirano giù al primo colpo. Per il resto direi che va bene, mi piace tanto Complimenti per l'idea. I nomi sono la parte più difficile in effetti.
Edit mentale: rileggendola bene (mea culpa) ho letto che lo spirito si alza solo coi preti, allora va bene a 3. oppure a 2 stupide 15 vite. Secondo me, ovvio.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Eh si forse se abbasso la difesa o la vita non c'è pericolo di oneshot... Magari per il nome si può scegliere un nome proprio come hanno tanti nehantisti...
Però sai che anche io sono della tua idea?! Non so perchè il mazzo demone mi da l'idea di essere limitato... Mentre il full mage lo giocavo prima ma non mi dava molte soddisfazioni. Questo invece, se un pò potenziato, secondo me, sarebbe un gran mazzo bello tosto...
Pages : 1