Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 27-01-2012 18:49:12

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Smashing Armor

Incubo a écrit :

Ne sto assemblando uno anche io, e devo dire che è davvero carino come mazzo !!! Ovviamente mi mancano ancora 2 [card]estasi[/card] x completarlo, dato che sono introvabili, ma gia si vede che ha un suo fascino !!! Certamente è 1 mazzo molto veloce e divertente, anche se il mio è lievemente diverso...

non esiste ancora una lista precisa del nehant splash,ci sono ventordici versioni diverse ke girano in elo,a fine settimana si vedrà ki avrà trovato la migliore ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#27 27-01-2012 19:41:39

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Smashing Armor

Auron93 a écrit :

non esiste ancora una lista precisa del nehant splash,ci sono ventordici versioni diverse ke girano in elo,a fine settimana si vedrà ki avrà trovato la migliore ^^

Alla fine non esiste una versione migliore delle altre, sono versioni differenti e ognuna si adatta meglio a una certa situazione. Poco conta chi vince il torneo questa settimana a meno che non dia tanti ma tanti punti di distacco agli altri in top.


Hors ligne

#28 28-01-2012 19:25:59

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : Smashing Armor

Auron93 a écrit :
Incubo a écrit :

Ne sto assemblando uno anche io, e devo dire che è davvero carino come mazzo !!! Ovviamente mi mancano ancora 2 [card]estasi[/card] x completarlo, dato che sono introvabili, ma gia si vede che ha un suo fascino !!! Certamente è 1 mazzo molto veloce e divertente, anche se il mio è lievemente diverso...

non esiste ancora una lista precisa del nehant splash,ci sono ventordici versioni diverse ke girano in elo,a fine settimana si vedrà ki avrà trovato la migliore ^^

Ma si ma si, era solo x dire wink !! Cmq sia è 1 mazzo davvero forte e divertente, sinceramente prima di provarlo ero alquanto scettico, ma mi sono ampiamente ricreduto !!!


Hors ligne

Pied de page des forums