Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-01-2012 23:56:46

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Aiuto Mazzo

Allroa ho smontato l'eclisse xk ormai mi annoiava e non riesco a fare un gdt per via della mancanza delle litanai sul mercato... premetto che ho già i due personaggi guerriero-mago dell'avventura del re pietrone  ma sono alla ricerca di un mazzo divertente e abbastanza competitivo...

a questo punto pensavo o di mettere su una lista elfo di ghiaccio stupide usyd, dama e la piccola elfetta (anche se su mercato non ci sono i gelone e molte altre carte utili), oppure un foam giant (anche se non c'è la chimera) o non so cosa, magari un nehant mage (anche se stupide le ultime uscite non so come si sia ormai evoluto il mazzo)... oppure non so... in base alle avostra esperienza sapreste consigliarmi un mazzo che dopo 175 partite non diventi monotono? (sopratuttto uno che possa superare la missione del ritualista, visto che domani vorrie cominciare ad affrontarla big_smile) xD

Per ora dispongo di circa 320kk ma dovrei salire sui 350kk

Dernière modification par CosimoClopin (20-01-2012 00:00:47)


Hors ligne

#2 20-01-2012 14:14:53

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Aiuto Mazzo

Ho buttato giù questa lista...

lSEnpysQ.png
11g5jQGW.png
rhFQisXD.png

3x [card]Spirito gelato[/card]
3x [card]Ira d'agmundar[/card]
3x [card]Aurora Boreale[/card]
2x [card]Gelone[/card]
1x [card]Martello Del Paladino[/card]
1x [card]Tempesta d'ametista[/card]
2x [card]Pilastro di ghiaccio[/card]
2x [card]Aura glaciale[/card]
2x [card]sei piedi sotto terra[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]

la lista è pensata stupide le carte in mio possesso e attualmente trovabili in mercato (ecco spiegata la presenza di un solo geleno e una sola tempesta d'ametista)... il mazzo dovrebbe avere abbastanza incatenamenti e dovrebbe essere anche in grado di infliggere abbastanza danni magici e fisici... che ne pensate?
Consigli?


Hors ligne

#3 20-01-2012 14:28:01

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Aiuto Mazzo

Veramente bello!

Pure io sto cercando di capire come fare un decente mazzo Elfi dei ghiacci ma nessuna lista che fin'ora ho visto mi convince al 100%.

Comunque Yulven (il lupo) è molto molto forte e rende parecchio.
Io l'ho provato e ti assicuro che non è da scartare come personaggio smile

La dama, stupenda creatura... penso che il tuo mazzo dato che hai le 2 elfe, più forti in spirito rispetto agli altri maschi, debba bsarsi più sui danni magici che su quelli fisici (che comunque non mancano mai).

Detto ciò nel tuo caso aggiungerei le seguenti carte:

- 1 gelone
- 1 tempesta d'ametista
- festività (unica) da giocare su Dama Yilith (stupide il suo potere scateni le 2 abilità di Ayir e Ursyd quindi dovresti creare un gelone gratis e un'ira gratis se nessun bug si intromette...veramente forte)

Toglierei quindi le seguenti:

- 1 Pilastro di ghiaccio (te ne basta uno per scatenare l'abilità di riattacco geloni)
- 1 Martello del Paladino
- 1 Aurora Boreale (la rimpiazziamo stupide la più forte Tempesta D'ametista)

Mi piace molto cmq la tua idea smile
Sono indeciso se farlo più verso la magia o più verso i danni fisici...i 3 Berserk assieme fanno davvero tanti danni (e usano cmq geloni, tempeste etc)


Hors ligne

#4 20-01-2012 14:29:12

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Aiuto Mazzo

La dama è una carta fantastica,e stupide le ire e le aurore è formidabile,ma secondo me al momento mancano carte x poterla inserire in modo da renderla sinergica stupide gli altri pg,secondo me è meglio optare x kokrem al suo posto,o almeno provare come gira stupide lui,ke da anke un bel vantaggio giocando ad inizio partita un aura glaciale! inoltre non mi piacciono molto neanche pilastri di ghiaccio,al loro posto ci vedo meglio un altro gelone e una tempesta di ametista ^^ ed infine,al posto del martello metterei un è tempo,data la forza dei bonus d'ordine di ayr e ursyd wink poi spetta a te decdere x carte come dissidenza o giudizio o tempesta(che stupide aura glaciale è fortissima)e il terzo sei piedi sotto terra ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#5 20-01-2012 14:32:56

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Aiuto Mazzo

Deshwitat a écrit :

Veramente bello!

Pure io sto cercando di capire come fare un decente mazzo Elfi dei ghiacci ma nessuna lista che fin'ora ho visto mi convince al 100%.

Comunque Yulven (il lupo) è molto molto forte e rende parecchio.
Io l'ho provato e ti assicuro che non è da scartare come personaggio smile

La dama, stupenda creatura... penso che il tuo mazzo dato che hai le 2 elfe, più forti in spirito rispetto agli altri maschi, debba bsarsi più sui danni magici che su quelli fisici (che comunque non mancano mai).

Detto ciò nel tuo caso aggiungerei le seguenti carte:

- 1 gelone
- 1 tempesta d'ametista
- festività (unica) da giocare su Dama Yilith (stupide il suo potere scateni le 2 abilità di Ayir e Ursyd quindi dovresti creare un gelone gratis e un'ira gratis se nessun bug si intromette...veramente forte)

Toglierei quindi le seguenti:

- 1 Pilastro di ghiaccio (te ne basta uno per scatenare l'abilità di riattacco geloni)
- 1 Martello del Paladino
- 1 Aurora Boreale (la rimpiazziamo stupide la più forte Tempesta D'ametista)

Mi piace molto cmq la tua idea smile
Sono indeciso se farlo più verso la magia o più verso i danni fisici...i 3 Berserk assieme fanno davvero tanti danni (e usano cmq geloni, tempeste etc)


vorrei poterlo fare stupide l'altro gelone ma aimè non se ne trovano sul mercato... cmq sono indecio tra questo ed un nehant mago (solo che stupide le nuove uscite nn saprei come postarlo)...

per i danni magici, si di certo sarebbe più forte ma credo che contro un mazzo stupide spiriti alti perda molto e quindi ho cercato di fare qualcosa che sia utile sia contro maghi che contro non


Hors ligne

Pied de page des forums