Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve ragazzi
non avendo visto nuove idee sull' uscita nehantista, porto alla vostra attenzione questa nuova carta
stupide qualcosa del genere, si può pensare di creare qualcosa di veramente insidioso e distruttivo.
La strategia può variare molto.
Si può scegliere se giocare estasi e poi tirare carte come tempesta, smembramento e antinehantismo per tirare giù una caterba di danni. Tuttavia, dato che estasi infligge solo 2 danni ogni volte che li subiamo, è indispensabile che i nostri personaggi subiscano il minor numero di danni possibile.
da qui due possibilità. o giochiamo stupide personaggi resistentissimi e stupide tantavita e puntiamo a farne restare uno in vita come nel tempe suicide, o giochiamo personaggi stupide poca vita e vinciamo ai punti. tuttavia se ci muore il personaggio estasi se ne va al cesso, e cosi tutta la strategia. ecco quindi una lista che penso sia un ottimo compromesso.
[card]Tormento[/card] [card]Incubo[/card] [card]calice[/card] <---so che sembra non centrarci nulla, ma ha pochi punti vita, potete giocarla al primo turno e state sicuri che non muore. ottima per prendersi i danni
di smembramento, i suoi ridotti punti vita e la sua abilità aiutano a sopravvivere e va alla grande stupide furia oscura.
3x[card]estasi[/card]
3x[card]furia oscura[/card]
3x[card]antinehantismo[/card]
1x[card]tempesta[/card]
2x[card]smembramento[/card]
1x[card]paranoia[/card](tolgono permanenti come "marcia forzata" e ci aumentano la pescata, e incatenano!)---considerazione: mi sono accorto che incubo è un guerriero puro. paranoia va in unica copia, dato che può gicoarla solo tormento. in ogni caso, ci va.
1xsbadataggine. Indispensabile per le marce forzate. ci incatenate tutto tranquillamente.
1x void
5xstrategy
le 5 carte restanti dipendono da come vogliamo giocare il mazzo.
-oggetti maledetti- un paio di ispirazioni e qualche corona/armatura a seconda delle nostre preferenze.
2x[card]ispirazione di nehant[/card]
3x[card]corona nera maledetta[/card]
Altre strategie sono work in progress.
la mia lista è questa..
[card]tormento[/card] [card]calice[/card] [card]incubo[/card]3 [card]estasi[/card]
3 [card]antinehantismo[/card]
3 [card]furia oscura[/card]
2 [card]smembramento[/card]
1 void
1 [card]raccolta proibita[/card]
1 [card]pietra-cuore[/card]
1 [card]pietra-cuore annerita[/card]
1 [card]rabbia del demone[/card]
1 [card]ibernazione[/card]
1 [card]tempesta[/card]
1 [card]giudizio[/card]
1 [card]paranoia[/card]
Dernière modification par IronMask (17-01-2012 11:59:14)
Io metterei [card]Il Decaduto[/card] su Calice e [card]Ardrakar[/card] su Incubo.
Poi immagino che per [card]armatura maledetta[/card] intendi [card]armatura nera maledetta[/card]...
Io metterei [card]Il Decaduto[/card] su Calice e [card]Ardrakar[/card] su Incubo.
Poi immagino che per [card]armatura maledetta[/card] intendi [card]armatura nera maledetta[/card]...
corretto cmq si, ci sono molti personaggi tra cui scegliere, però se metti il decaduto soffri hai punti, e stupide questo mazzo dammi retta che ci vai.
Beh io avevo pensato di mettere due corone e tentare di piazzarle quanto prima sul decaduto visto che le incatena, giocando uno smembramento stupide due corone il decaduto (forse ma non credo) dovrebbe aumentare il suo attacco di 6 punti e da +8 a +11 se giocato in incatenamento stupide furia o +10 stupide ispirazione di nehant.
Se possibile vorrei dei chiarimenti sul funzionamento di corona, grazie in anticipo.
Dernière modification par JackyRabbit (12-01-2012 14:40:09)
Ho chiesto qualche chiarimento prima a Rey, e pare proprio funzioni così. Stavo pensando ad una lista che sfrutti corona ed estasi, appena esce fuori qualcosa di concreto la posto.
Perchè invece non metti [card]Pena[/card] [card]Incubo[/card] e [card]Sofferenza[/card]?Mi sembrano un trio migliore anche se [card]Tormento[/card] è più resistente
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
L'ho appena venduta a 120.000!!!
Non ci volevo credere!!
Se parli di estasi potevi venderla anche a 150k, vanno via che è un amore
Se parli di estasi potevi venderla anche a 150k, vanno via che è un amore
Aspetto di trovarne un'altra allora XD
Estasi è una carta pazzesca comunque l'ho appena incontrata, in ogni caso è meglio aggiungere un'altra corona, e la carta [card]Esplosione[/card], mi sembra si chiami così
mha, tra esplosione e smembramento forse meglio smebramento. da più vilo da torcere alle witchblada XD. cmq meglio non esagerare stupide gli aoe, che poi ti si impalla la mano. forse meglio ficcarci uno scudo di nehant per sfoltire il mazzo e pescare prima le estasi. chi ce l' ha lo metta!
Dopo aver visto questo topic mi sono messo a riflettere su come mettere giù una lista stupide le [card]estasi[/card]:alla fine ho concluso una lista ke non prevede [card]antinehantismo[/card],anke se sono sempre incerto se metterne uno,e neanche [card]paranoia[/card],ank'essa un'ottima aggiunta data la debolezza del deck a [card]marcia forzata[/card] e simili.. Ho pensato di mettere invece [card]giudizio[/card],che non ha bisogno d spiegazioni,e 3x [card]rabbia del demone[/card],ke da incatenamento e sono ulteriori 5 danni da sparo totalmente casuali,tanto x restare in tema stupide le [card]estasi[/card] XD poi vabbè ho messo la [card]raccolta proibita[/card] ke non mi dispiace e la [card]pietra-cuore[/card],utile x recuperare vita col pg ke porta l'[card]estasi[/card],può salvare in molte partite secondo me ^^ infine un'altra carta ke non ho inserito ma ke vale la pena secondo me essere considerata è(non mi ricordo il nome scusate)l'azione ke da +2 def ai guerrieri,incatenamento e +1 ai danni inflitti ogni volta ke prendiamo danni:attivando quella e [card]ispirazione di nehant[/card] nello stesso turno si possono arrivare ad infliggere veramente tanti danni
Sui pg invece oltre alle 2 nuove uscite ho preferito [card]il decaduto[/card],data la sua capacità di incatenare i gioielli,e quindi la [card]corona nera maledetta[/card] ^^
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
veramente un ottimo mazzo,ne ho incontrati diversi in elo....fanno veramente una strage
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
se volete posto la mia lista, quella che ho giocato in elo..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Sono riuscito più o meno a fare una lista che funzioni:
[card]Il Decaduto[/card]
[card]Tormento[/card]
[card]Incubo[/card]
Ho scelto questi tre personaggi perchè sono i demoni più solidi a disposizione e visto che i nostri personaggi devono prendere danni sia dall'avversario, sia dai nostri stessi personaggi, questa è una caratteristica da non sottovalutare. Una alternativa a Tormento, visto che è particolarmente caro, è [card]Sofferenza[/card], che si sposa bene stupide la strategia del mazzo visto il suo effetto. Si potrebbe optare anche per [card]Calice[/card], ma se non si hanno le carte giuste al momento giusto il rischio è che calice muoia senza essere stato sfruttato appieno.
Passiamo alle carte che andranno a comporre il deck:
3x [card]Estasi[/card]: Insieme agli Smembramento e alle Corone Nere, costituisce il core del deck. Un'estasi va piazzata appena possibile, così da poter giocare a seguito di essa, e stupide gli altri personaggi, gli Smembramento.
3x [card]Corona Nera Maledetta[/card]: Un equipaggiamento davvero interessante per via dell'alto bonus di attacco che può apportare. E' meglio giocarlo doppio, o in combo stupide l'Armatura Nera per non subire i 3 danni diretti, che possono rivelarsi insidiosi.
3x [card]Smembramento[/card]: Infligge solo 1 punto di danno diretto ai nostri personaggi (2 su Tormento o Sofferenza) e apporta un grande bonus d'attacco alla Corona Nera e 3 colpi da 2 danni diretti agli avversari quando è in gioco Estasi. Da non trascurare il fatto che può infliggere ingenti danni ai personaggi multiclasse!
3x [card]Colpo Su Colpo[/card]: Un incatenamento utilissimo per i nostri guerrieri. Da' un boost considerevole visto l'alto ammontare di danni diretti che si infliggono, e in più aumenta la difesa. E' ottima giocata prima di Smembramento.
3x [card]Furia Oscura[/card]: Incatenamento da giocare quando si hanno pochi punti di vita. E' un must in un mazzo Nehant War.
1x [card]Armatura Nera Maledetta[/card]: Da giocare stupide la Corona Nera e nei primi turni, visto che si attiva a fine combattimento e visto che i combattimenti durano poco. Utile soprattutto per i 3 danni diretti che infligge praticamente sempre all'avversario. Sinceramente non è una carta essenziale, ma può risultare utile in alcune circostanze.
1x [card]Scudo di Nehant[/card]: Serve sostanzialmente per sfoltire il deck e avere qualche chance in più di pescare la carta che ci serve.
1x [card]Antinehantismo[/card]: E' un counter e infligge danni al nostro personaggio, il che può risultare utile se in gioco ci sono già le Corone Nere e le Estasi.
1x [card]Pietra Cuore Annerita[/card]: Da giocare sul personaggio che si vuole tenere in vita, meglio Il Decaduto, che ha anche incatenamento quando la gioca. Tuttavia può rallentare il gioco, quindi usatela solo quando necessario.
1x Filler: Rimane questo spazio vuoto. Potete metterci un [card]Mettere alla Prova[/card] o un [card]Dissidenza[/card], ma sono carte che rallentano il gioco. La scelta secondo me migliore è [card]Giudizio[/card], una carta che torna sempre utile. E' da considerare un eventuale [card]Presa del Tornado Viola[/card] che non è male contro mazzi Foam, God Save the Queen o comunque mazzi che tendono a pompare un singolo personaggio.
Ho spiegato più o meno tutto nelle carte, comunque la strategia di fondo è quella di mettere il prima possibile un'estasi (NB: NON si può giocare più di una Estasi alla volta) e 2 corone su un personaggio, poi andare giù di Colpo su Colpo + Smembramento. Per evitare di andare ai punti cercate di concentrare le difese su uno solo dei personaggi (meglio il Decaduto, o comunque evitate Tormento).
Vabbè, non so che altro dire, ma penso di aver detto anche troppo.
si fatto bene.. molto... ma ti assicuro che se giochi decaduto ai punti perdi.. calice è essenziale in questo mazzo.. ricorda che tutti i danni che subisce di 1 turno non li conta in quanto si cura .. colpo su colpo non ce lo vedo bene... antinehantismo è una carta core in questo mazzo. almeno la mia versione è diversa... bisogna provarlo..
(-quasar-[ex pippo999])
Se puoi posta anche la tua lista, così vedo cosa va e cosa non va nella mia.
Comunque per quanto riguarda il decaduto, si, se si va ai punti è persa però si cerca sempre di tenerlo in vita.
secondo me la versione di Calico è un pò più lenta e questo mazzo ha bisogno di chiudere in 3 turni max 4... quindi benchè sulla carta sembra molto performante al momento opto ancora per una più veloce
Tuttavia c'è Scragh sbannato... una versione più lenta potrebbe essere più utile
In game:
OraK
sono tutte ottime idee indubbiamente. personalmente sono del parere che un intero mazzo non possa basarsi su una sola carta. colpo su colpo potrebbe esse un ottima idea, togliere antinehantismo al mazzo sarebbe come togliere obesità ai nomadi, anche se è un po diverso giudizio indubbiamente ci sta alla grande, devo procurarmelo pure io effettivamente.
la mia lista è questa..
[card]tormento[/card] [card]calice[/card] [card]incubo[/card]
3 [card]estasi[/card]
3 [card]antinehantismo[/card]
3 [card]furia oscura[/card]
2 [card]smembramento[/card]
1 void
1 [card]raccolta proibita[/card]
1 [card]pietra-cuore[/card]
1 [card]pietra-cuore annerita[/card]
1 [card]rabbia del demone[/card]
1 [card]ibernazione[/card]
1 [card]tempesta[/card]
1 [card]giudizio[/card]
1 [card]paranoia[/card]
Dernière modification par Crap_an_azzo (17-01-2012 10:58:30)
(-quasar-[ex pippo999])
ma +o- il costo di questo mazzo quanto sarebbe....?
impossibile stabilirlo stupide l'andamento del mercato di ora..
cmq intorno a 1kk... se hai void.. sennò 1.5kk..
(-quasar-[ex pippo999])
visto che per creare tormento ci vuole un rene non so quanto possa costare
Pages : 1